nicolac ha scrittoSe in tre anni vi siete lamentati in due direi che la media è abbastanza buona.
Un piccolo appunto a chi la recensione l'ha scritta.
Nei Ravioli di coda non c'è traccia alcuna di lime.
La seppia con la pancetta. Sono in realtà dei calamari con lo speck.
Grazie per la visita.
Nicola
nicolac ha scrittoSe in tre anni vi siete lamentati in due direi che la media è abbastanza buona.
Yoda ha scrittoEminente Maestro, con tutto il rispetto che nutro nei Vostri confronti e di ciò che solitamente scrivete, le auguro di non fare mai simile fallo; le parole che così facilmente spendete ora, a ragion veduta si capisce, un dì potreste ricomprarle a caro prezzo.nicolac ha scrittoSe in tre anni vi siete lamentati in due direi che la media è abbastanza buona.
Grazie per la visita.
Nicola
- Ahahaha...te' ..ciapa su' e porta a ca'!!
- Certo che una recensione di questo tipo fa pensare...Ora...siccome nessuno obbliga a scriverle ste recensioni, mi chiedo come sia possibile che chi decida di mettersi al pc per buttare giu' una pagina, non sappia nemmeno distinguere una seppia da un calamaro e lo speck dalla pancetta...Ovviamente, dal mio punto di vista, la credibilita' del recensore e' totalmente azzerata.
Zolletta ha scrittoYoda ha scrittoEminente Maestro, con tutto il rispetto che nutro nei Vostri confronti e di ciò che solitamente scrivete, le auguro di non fare mai simile fallo; le parole che così facilmente spendete ora, a ragion veduta si capisce, un dì potreste ricomprarle a caro prezzo.nicolac ha scrittoSe in tre anni vi siete lamentati in due direi che la media è abbastanza buona.
Grazie per la visita.
Nicola
- Certo che una recensione di questo tipo fa pensare...Ora...siccome nessuno obbliga a scriverle ste recensioni, mi chiedo come sia possibile che chi decida di mettersi al pc per buttare giu' una pagina, non sappia nemmeno distinguere una seppia da un calamaro e lo speck dalla pancetta...Ovviamente, dal mio punto di vista, la credibilita' del recensore e' totalmente azzerata.
Yoda ha scrittoSe non si riesce a distinguere una seppia da un calamaro, significa che non c'e' attenzione ( ne' tantomeno passione ) per quello che si ha nel piatto e quindi...meglio astenersi dalllo scrivere delle puttanate...
In questo caso, direi che siamo proprio all'abc...e, se non si conoscono le basi...meglio evitare.
primus ha scritto la pasta l'ho abbandonata nel piatto perchè cruda.
Yoda ha scrittoMi perdonerà se mi permetto di spezzare un'ultima lancia in favore del nostro amico recensore: sicuramente inesperto di questo né ha dato prova ma probabilmente appassionato, anche di questo né ha dato prova mi pare di aver letto una recensione scritta da mano sentita e sincera. Ma a Voi, caro Maestro, piuttosto di dare un colpo di mannaia, sarebbe cosa assai più costruttiva aiutare il nostro amico recensore a essere più oculato, a chiedere delucidazioni sui piatti se questi non vengono, come evidentemente è successo, correttamente presentati, evitando di cadere in così orridi errori! Con rispetto e stima Zolletta.Zolletta ha scrittoYoda ha scrittoEminente Maestro, con tutto il rispetto che nutro nei Vostri confronti e di ciò che solitamente scrivete, le auguro di non fare mai simile fallo; le parole che così facilmente spendete ora, a ragion veduta si capisce, un dì potreste ricomprarle a caro prezzo.nicolac ha scrittoSe in tre anni vi siete lamentati in due direi che la media è abbastanza buona.
Grazie per la visita.
Nicola
No caro amico/a...
Se non si riesce a distinguere una seppia da un calamaro, significa che non c'e' attenzione ( ne' tantomeno passione ) per quello che si ha nel piatto e quindi...meglio astenersi dalllo scrivere delle puttanate...
In questo caso, direi che siamo proprio all'abc...e, se non si conoscono le basi...meglio evitare.
primus ha scritto
beh magari distinguere una seppia da un calamaro (che magari crudi si vede la differenza, ma lavorati ci si può anche confondere) è roba per palati esagerati come il Suo, Maestro, ma la pasta cruda credo la distingua anche un imbecille, tipo me.... visto che da Nicola ci sono stato e la pasta l'ho abbandonata nel piatto perchè cruda.
nicolac ha scrittoForse farei bene a specificarlo in carta che le ns paste le serviamo molto al dente.
chefalfio ha scritto
Ma azzzzo fritto a cosa ti svegli cosi presto ?????
Devi vedere l alba sulle dolomiti ????
nicolac ha scritto.al contrario di come fanno molti ristoratori, la sua non è stata una risposta piena di rabbia, ma si e limitato a correggere gli errori scritti nella recensione. Credo che sia un buon segno...
@ zolletta: io per la rece non me la prendo, certo però che tra seppia e calamari è un po come tra linguine e spaghetti. Ma va bene certo anche così.
buona serata a tutti nic