Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
179 messaggiPagina 6 di 9
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

da capohog il 13 mag 2010 14:08

miciagilda ha scritto
Yoda ha scrittoAh no?...A me sembra tanto facile...
Siamo stati mandati affan...tastico... Ci e' stato detto "tenetevi il vostro schifosissimo forum ..o giu' di li'.... ci ha "promesso " che non ci avrebbe messo piu' piede...e invece l'è ammo' chi...

Non comprendi ancora??
Ti faccio uno schizzetto? :roll:

Io non ho mandato nessuno da nessuna parte, Yoda. IO non mi permetterei mai. Me ne sono andata perchè mi avete offeso ripetutamente e quindi l'ho giudicato un forum "vergognosissimo" e non schifosissimo.

Perchè è una vergogna mancare di rispetto a chi invece non te lo toglie.

Comunque... ecco un utilissimo passo un più verso la comprensione dell'abbandono crescente del forum; hai preso nota, Capohog?

Ne ho preso nota e rimango della mia opinione e della mia convinzione.

Il topic era stato aperto volutamente in tono pomposo per far capire subito come andava preso, come momento di confronto pacato e scherzoso... per ragionar di pregi, difetti, cose giuste e riconoscere eventuali errori fatti...

non perchè diventasse una palestra di dietrologie o per scaricare acredine su tizio e caio....

mah!

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 13 mag 2010 14:12

Nel frattempo che parlate (ah ricordo a scogghi che siamo già a 6 pagine...secondo me si supera il record di 12), 'miracolosamente' oggi ci sono tre nuovi arrivi nel forum che FORTUNATAMENTE sono stati accolti senza scemenze, che sia un primo segnale? :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Giorg76 il 13 mag 2010 14:13

PaulySte ha scrittosi può chiudere il topic per favore, visto che sta divenendo una lotta tra fautori e detrattori della topagilda? :lol:

secondo me, non è una lotta tra fautori e detrattori di micia. semplicemente, almeno da parte mia, si vuole evidenziare quali sono i comportamenti che allontanano un utente dal forum.
se leggo determinate affermazioni dirette o a me o a un altro utente, la voglia di partecipare mi passa.
e mi passa sia che "l'invito a uscire" sia indirizzato a micia che a primus che a Yoda.

da Giorg76 il 13 mag 2010 14:14

PaulySte ha scrittosi può chiudere il topic per favore, visto che sta divenendo una lotta tra fautori e detrattori della topagilda? :lol:

secondo me, non è una lotta tra fautori e detrattori di micia. semplicemente, almeno da parte mia, si vuole evidenziare quali sono i comportamenti che allontanano un utente dal forum.
se leggo determinate affermazioni dirette o a me o a un altro utente, la voglia di partecipare mi passa.
e mi passa sia che "l'invito a uscire" sia indirizzato a micia che a primus che a Yoda.

da Giorg76 il 13 mag 2010 14:14

da vgaber il 13 mag 2010 14:16

@miciagilda (che a me continua a sembrar simpatica, nel merito del topic incriminato non metto becco avendolo seguito poco e male): non ho detto che non si possa rientrare, dico solo che imho sputare nel piatto in cui si mangia non è mai bella cosa (prima di te altri hanno salutato il forum, e ancora molti altri ce ne saranno) soprattutto se si pensa poi di riordinare quello stesso piatto alla visita successiva.

Discorso diverso credo invece coinvolga tippete: non è mai carino essere bacchettati in pubblico se si fa parte dello staff; i panni sporchi si lavano nei rigagnoli, non è bello assistervi alla luce del sole, non lo è per noi utenti, non deve esserlo per chi è alla regia. E, se devo dire, vederla cartellinata gialla mi è spiaciuto, e anche parecchio.

Yoda e Bob godono sempre di tutta la mia stima 8)
Santippe è la moglie che non avrò mai 8)
Chefalfio....sa cher :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da capohog il 13 mag 2010 14:28

Giorg76 ha scritto

infatti caro Gior76 non è una lotta tra pro e contro miciagilda, è la voglia di capire come meglio relazionarsi con i partecipanti al forum perchè, come si dice, più siamo meglio è. E' altrettanto vero che i forumisti e i parenti non gli scegli :wink: quindi puoi anche capitar male. Che poi ci siano personaggi particolarmente "frizzanti" nel forum è un dato di fatto ma per questo non devono ne piacere ne bisogna farseli piacere.

Sull'invitare qualcuno a togliersi di torno... credimi qualche volta ci vuole... o te lo tirano veramente fuori di bocca. In fondo siamo esseri umani :wink:

Spero che tu intervenga più spesso ed in altri topic, benvenuto anche se un po' in ritardo :lol:

da scogghi il 13 mag 2010 14:33

Avevo deciso di non intervenire in questo topic che per altro ritengo inutile.
Solo alcune precisazioni:

Miciagilda non è mai stata bannata, ma solo ammonita da Capohog.

Il forum è cosa diversa dal sito. Il fatto di essere membro dello staff non vuol dire avere l'immunità e poter dire ciò che si vuole. Anzi, appunto perchè dello staff si dovrebbe tenere i toni più bassi.

Vi rivelo una cosa: Fante non ha più voluto gestire il forum proprio perchè avendo questo ruolo doveva stare dentro certi limiti.

Beh... devo dire che inizio a capirlo, sulle pagine scritte in precedenza ne avrei di cose da dire... ma lascio e passo 8)

Per candidarsi alla gestione del forum basta essere associati, presentarsi all'assemblea e proporsi. Lo staff valuterà la vostra candidatura.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da santippe28 il 13 mag 2010 14:39

nebbiolo75 ha scrittoNel frattempo che parlate ('miracolosamente' oggi ci sono tre nuovi arrivi nel forum che FORTUNATAMENTE sono stati accolti senza scemenze, che sia un primo segnale? :-)

e come la vuoi chiamare la richiesta sull'uscita de Le Ore ? :roll:

a me che sono perfida , sinceramente l'ingresso di edicolante , all'inizio mi è sembrata una provocazione , visto cosa era uscito in altro topic , sul questo nobile lavoro , poi però , nin zo , per appurare dovrei indagare e non ne ho nè voglia , nè tempo , quindi accetto con beneficio d'inventario !

Cagnolotta , in denegata ipotesi tornassi libera di stato , per mala suerte o per scelta , mia o socratica , qui lo dico e lo ripeto :
ME SPUSI PU' :lol: , faccio più la moglie di nessuno e vivo nel peccato !!!
Una super ronata

da nebbiolo75 il 13 mag 2010 14:45

santippe28 ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoNel frattempo che parlate ('miracolosamente' oggi ci sono tre nuovi arrivi nel forum che FORTUNATAMENTE sono stati accolti senza scemenze, che sia un primo segnale? :-)

e come la vuoi chiamare la richiesta sull'uscita de Le Ore ? :roll:

Gesù...la mia affermazione è durata poco :-D morta e sepolta!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tpt il 13 mag 2010 14:56

Bravo Nebby! :lol:
Speravo fosse lapalissiano che l'elenco delle cose che in passato ci hanno ferito o fatto sentire fuori luogo viene scritto non per offendere tizio o caio (tanto che non ho fatto nomi) o per dietrologia, ma solo con l'intento di non ripetere gli errori ed anzi provare a trovare delle alternative. Ecco che effettivamente se si dimentica questo presupposto, il presente topic non avrà nessuna valenza.

Chi era? Ah, ecco .... Hofmannsthal!

“Un'epoca a cui non paresse valere più la pena di occuparsi del passato, esprimerebbe in tal modo la sua disperazione”

Vale per le piccole come per le grandi cose.

Impariamo da piccoli che il fuoco scotta ... e ne facciamo tesoro.

Di altro, un poco meno.
Ultima modifica di tpt il 13 mag 2010 15:56, modificato 1 volta in totale.

da miciagilda il 13 mag 2010 15:25

vgaber ha scritto@miciagilda (che a me continua a sembrar simpatica, nel merito del topic incriminato non metto becco avendolo seguito poco e male): non ho detto che non si possa rientrare, dico solo che imho sputare nel piatto in cui si mangia non è mai bella cosa (prima di te altri hanno salutato il forum, e ancora molti altri ce ne saranno) soprattutto se si pensa poi di riordinare quello stesso piatto alla visita successiva.

(Anche a me VGaber!) Giusto: infatti io non prevedevo nè di sputare, nè di riordinare lo stesso piatto, ma soprattutto non prevedevo visite successive.

Poi col passar dei giorni ci ripensi e ti accorgi che qualcosa ti è rimasto "qua" e non va nè su nè giù, poi vedi che si continua a buttarti addosso fango anche se non sarebbe il massimo verso un'assente che non ha più modo di difendersi, e ti rendi conto che pochi hanno capito che cosa sia successo veramente e passi per quello che non sei, ti sorprendi di tante cose, visto che sei una signora di mezz'età tutt'altro che bellicosa e asociale ma che ti chiamano "troll", e infine ecco che salta fuori questo topic in cui si dice di voler cercare di capire il perchè il forum langua... E così, ben consapevole di fare una sciocchezza, ci pensi e ci ripensi ma poi ti ritrovi a farla. Forse con l'illusione o la presunzione di risultare utile allo scopo.

Perlomeno ero ben cosciente del fatto che l'avrei pagata cara...

da vgaber il 13 mag 2010 15:48

miciagilda ha scritto una signora di mezz'età...

Ti vogliamo in tutto il tuo splendore, quindi porta pure anche l'altra mezza, di età! :wink: :D

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Zolletta il 13 mag 2010 15:52

Ma invece sotterrare l'ascia di guerra e continuare a partecipare alla vita del forum per quelle poche,o tante, persone che comprendono il tuo punto di vista?

Alla fine solo gli admin possono cacciare qualcuno e visto che non l'han fatto vuol dire che sei ben accetta, o no? :D

da Zolletta il 13 mag 2010 16:00

primus ha scritto
capohog ha scritto
ho avuto un flash di ZOLLETTA mascherato vestito in latex che frusta chefalfio :shock:

devo cambiare spacciatore ?

no no, lo fanno spesso. Io filmo e poi vendo a Silbusin e Bob...sai si eccitano da matti.

Doveva rimanere tutto segreto Primus!!! :evil:

speriamo che Silbusin non lo dica a Smitterfly (ma come si scrive? dicono che SOLTUS sia il solo a saperlo :shock:)!!!

da capohog il 13 mag 2010 16:04

vgaber ha scritto

Ti vogliamo in tutto il tuo splendore, quindi porta pure anche l'altra mezza, di età! :wink: :D

OT cosa intendete per mezza età, gentili signore?

da Paulyste il 13 mag 2010 16:09

La chiamata alle armi non c'entrava nulla con miciagilda, vero?
E' Bob che l'ha nominata in questo topic?
Bob, attento che arrivo su un M113 con mitragliatrice spianata :wink:

A scogghi: se è vero che fante ha voluto cessare la sua attività di moderatore poiché stanco di dover moderare anche se stesso... mi sembra che l'effetto sia stato del tutto opposto alle premesse... :roll:
E lo Strini, dove è finito?

da miciagilda il 13 mag 2010 16:17

capohog ha scritto
vgaber ha scritto

...beh, non sarebbe elegante che una donna rispondesse a una domanda così, tanto più che in un forum di solito nessuno chiede l'età a nessuno...

Però, vediamo di non fuggire del tutto: tu che idea di "mezz'età" hai?

(GRAZIE Zolletta e VGaber! Poi però basta "Miciagilda", che giustamente qualcuno si lamenta che sto monopolizzando il topic... Però! un po' di movimento è ritornato eh?)

da Bob il 13 mag 2010 16:20

PaulySte ha scrittoE' Bob che l'ha nominata in questo topic?

None. Io sono arrivato DOPO. Se hai voglia (e tempo) rileggiti il tutto.... :shock: :roll:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 13 mag 2010 16:23

miciagilda ha scritto
capohog ha scritto
vgaber ha scritto

...beh, non sarebbe elegante che una donna rispondesse a una domanda così, tanto più che in un forum di solito nessuno chiede l'età a nessuno...

Però, vediamo di non fuggire del tutto: tu che idea di "mezz'età" hai?

(GRAZIE Zolletta e VGaber! Poi però basta "Miciagilda", che giustamente qualcuno si lamenta che sto monopolizzando il topic... Però! un po' di movimento è ritornato eh?)

per me sono 50 anni ma ero curioso di conoscere l'idea del gentil sesso a proposito che sono convintissimo sia ben differente dalla mia

179 messaggiPagina 6 di 9
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Vai a