miciagilda ha scrittoYoda ha scrittoAh no?...A me sembra tanto facile...
Siamo stati mandati affan...tastico... Ci e' stato detto "tenetevi il vostro schifosissimo forum ..o giu' di li'.... ci ha "promesso " che non ci avrebbe messo piu' piede...e invece l'è ammo' chi...
Non comprendi ancora??
Ti faccio uno schizzetto?
Io non ho mandato nessuno da nessuna parte, Yoda. IO non mi permetterei mai. Me ne sono andata perchè mi avete offeso ripetutamente e quindi l'ho giudicato un forum "vergognosissimo" e non schifosissimo.
Perchè è una vergogna mancare di rispetto a chi invece non te lo toglie.
Comunque... ecco un utilissimo passo un più verso la comprensione dell'abbandono crescente del forum; hai preso nota, Capohog?
PaulySte ha scrittosi può chiudere il topic per favore, visto che sta divenendo una lotta tra fautori e detrattori della topagilda?
PaulySte ha scrittosi può chiudere il topic per favore, visto che sta divenendo una lotta tra fautori e detrattori della topagilda?
Giorg76 ha scrittoPaulySte ha scrittosi può chiudere il topic per favore, visto che sta divenendo una lotta tra fautori e detrattori della topagilda?
secondo me, non è una lotta tra fautori e detrattori di micia. semplicemente, almeno da parte mia, si vuole evidenziare quali sono i comportamenti che allontanano un utente dal forum.
se leggo determinate affermazioni dirette o a me o a un altro utente, la voglia di partecipare mi passa.
e mi passa sia che "l'invito a uscire" sia indirizzato a micia che a primus che a Yoda.
nebbiolo75 ha scrittoNel frattempo che parlate ('miracolosamente' oggi ci sono tre nuovi arrivi nel forum che FORTUNATAMENTE sono stati accolti senza scemenze, che sia un primo segnale?
santippe28 ha scrittonebbiolo75 ha scrittoNel frattempo che parlate ('miracolosamente' oggi ci sono tre nuovi arrivi nel forum che FORTUNATAMENTE sono stati accolti senza scemenze, che sia un primo segnale?
e come la vuoi chiamare la richiesta sull'uscita de Le Ore ?
vgaber ha scritto@miciagilda (che a me continua a sembrar simpatica, nel merito del topic incriminato non metto becco avendolo seguito poco e male): non ho detto che non si possa rientrare, dico solo che imho sputare nel piatto in cui si mangia non è mai bella cosa (prima di te altri hanno salutato il forum, e ancora molti altri ce ne saranno) soprattutto se si pensa poi di riordinare quello stesso piatto alla visita successiva.
primus ha scrittocapohog ha scritto
ho avuto un flash di ZOLLETTA mascherato vestito in latex che frusta chefalfio
devo cambiare spacciatore ?
no no, lo fanno spesso. Io filmo e poi vendo a Silbusin e Bob...sai si eccitano da matti.
capohog ha scrittovgaber ha scrittomiciagilda ha scritto una signora di mezz'età...
Ti vogliamo in tutto il tuo splendore, quindi porta pure anche l'altra mezza, di età!
OT cosa intendete per mezza età, gentili signore?
miciagilda ha scrittocapohog ha scrittovgaber ha scrittomiciagilda ha scritto una signora di mezz'età...
Ti vogliamo in tutto il tuo splendore, quindi porta pure anche l'altra mezza, di età!
OT cosa intendete per mezza età, gentili signore?
...beh, non sarebbe elegante che una donna rispondesse a una domanda così, tanto più che in un forum di solito nessuno chiede l'età a nessuno...
Però, vediamo di non fuggire del tutto: tu che idea di "mezz'età" hai?
(GRAZIE Zolletta e VGaber! Poi però basta "Miciagilda", che giustamente qualcuno si lamenta che sto monopolizzando il topic... Però! un po' di movimento è ritornato eh?)