Fante ha scrittocorona ha scrittoche poi tutti i miliardari siano truzzi è ancora da dimostrare
Dipende tutto da come hanno fatto i miliardi.
Gli attuali modelli di riferimento di imprenditori in Italia sono più volgari di un primo piano sulle doti di John Holmes
corona ha scrittosantippe28 ha scrittoCorona , hai centrato il problema e tutto quello che io realmente contesto [...] Bye bye , tessori miei , per fortuna è venerdì.
potrei anche sottoscrivere tutto quello che dici, ma purtroppo sei fuori tema.
Ti capisco, è venerdì!
corona ha scrittoE comunque credo ci siano dei disonesti anche tra i ceti meno abbienti. E pure dei truzzi. E pure dei truzzi disonesti.
PaulySte ha scrittocorona ha scrittosantippe28 ha scrittoCorona , hai centrato il problema e tutto quello che io realmente contesto [...] Bye bye , tessori miei , per fortuna è venerdì.
potrei anche sottoscrivere tutto quello che dici, ma purtroppo sei fuori tema.
Ti capisco, è venerdì!
Vuoi toglierci anche il piacere di andare fuori tema. Fineremo in "Avanzi" anche noi, qui e ora?
Fante ha scrittocorona ha scrittoE comunque credo ci siano dei disonesti anche tra i ceti meno abbienti. E pure dei truzzi. E pure dei truzzi disonesti.
Sacrosanto.
Ma vedi, il problema per me è questo. Il meno abbiente, o la plebaglia come dice parakarro, non dico che abbia il diritto, ma è sicuramente più giustificato nell'avere un atteggiamento sociale meno esemplare.Il più abbiente ha invece secondo me un dovere morale che gli imporrebbe di essere anche più "evoluto"
Se invece sfrutta il suo privilegio solo per farsi fotografare nei night club con Smaila, per me è molto truzzo.
Sarà comunismo....
Fante ha scrittoSacrosanto.
Ma vedi, il problema per me è questo. Il meno abbiente, o la plebaglia come dice parakarro, non dico che abbia il diritto, ma è sicuramente più giustificato nell'avere un atteggiamento sociale meno esemplare.
Il più abbiente ha invece secondo me un dovere morale che gli imporrebbe di essere anche più "evoluto"
Se invece sfrutta il suo privilegio solo per farsi fotografare nei night club con Smaila, per me è molto truzzo.
Sarà comunismo....
santippe28 ha scrittosensibilità e lungimiranza , in perfetta sintonia con il nick, quando l'amore per cemento e granito prevale su quello per ambiente e paesaggio non resta che ricorrere al social comunismo.
la vita in tre funzioni : nanna , pappa e cacca , ah come deve esser bello vivere senza farsi troppi problemi.
Zolletta ha scrittoprimus ha scrittoZolletta ha scritto(io 50 € per un gelato non posso permettermeli)
ma falla finita cialtrone![]()
Ma anche se li avessi non li spenderei certamente per due palline di gelato...
primus ha scrittoIo credo che se potessi spendere qualunque cifra, 50 euro per un gelato potrei spenderli, se mi va....sarei libero di scegliere, adesso invece le scelte sono obbligate.
Io a quelli, tipo bob, che ragionano così credo poco......vorei vedere se stasera staccassero un super da 100 milioni di euro se si fanno tanti problemi a sedersi in un bar e spendere 50 euro per un aperitivo ecc. ecc.
Dubito
PaulySte ha scrittoprimus ha scrittoIo credo che se potessi spendere qualunque cifra, 50 euro per un gelato potrei spenderli, se mi va....sarei libero di scegliere, adesso invece le scelte sono obbligate.
Io a quelli, tipo bob, che ragionano così credo poco......vorei vedere se stasera staccassero un super da 100 milioni di euro se si fanno tanti problemi a sedersi in un bar e spendere 50 euro per un aperitivo ecc. ecc.
Dubito
Ecco, credi per te stesso che a noi ci pensiamo noi stessi