Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
132 messaggiPagina 6 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7

da corona il 16 lug 2010 15:49

Fante ha scritto
corona ha scrittoche poi tutti i miliardari siano truzzi è ancora da dimostrare

Dipende tutto da come hanno fatto i miliardi.

Gli attuali modelli di riferimento di imprenditori in Italia sono più volgari di un primo piano sulle doti di John Holmes

allora si dice disonesti, non truzzi.
E comunque credo ci siano dei disonesti anche tra i ceti meno abbienti. E pure dei truzzi. E pure dei truzzi disonesti.

da Paulyste il 16 lug 2010 15:55

corona ha scritto
santippe28 ha scrittoCorona , hai centrato il problema e tutto quello che io realmente contesto [...] Bye bye , tessori miei , per fortuna è venerdì.

potrei anche sottoscrivere tutto quello che dici, ma purtroppo sei fuori tema.
Ti capisco, è venerdì!

Vuoi toglierci anche il piacere di andare fuori tema. Fineremo in "Avanzi" anche noi, qui e ora? :D

da Fante il 16 lug 2010 16:07

corona ha scrittoE comunque credo ci siano dei disonesti anche tra i ceti meno abbienti. E pure dei truzzi. E pure dei truzzi disonesti.

Sacrosanto.
Ma vedi, il problema per me è questo. Il meno abbiente, o la plebaglia come dice parakarro, non dico che abbia il diritto, ma è sicuramente più giustificato nell'avere un atteggiamento sociale meno esemplare.
Il più abbiente ha invece secondo me un dovere morale che gli imporrebbe di essere anche più "evoluto"
Se invece sfrutta il suo privilegio solo per farsi fotografare nei night club con Smaila, per me è molto truzzo.
Sarà comunismo....

da Paulyste il 16 lug 2010 16:31

Fante ha scrittoSe invece sfrutta il suo privilegio solo per farsi fotografare nei night club con Silbusin e Bob, per me è molto truzzo.
Sarà comunismo....

8)

da corona il 16 lug 2010 16:52

PaulySte ha scritto
corona ha scritto
santippe28 ha scrittoCorona , hai centrato il problema e tutto quello che io realmente contesto [...] Bye bye , tessori miei , per fortuna è venerdì.

potrei anche sottoscrivere tutto quello che dici, ma purtroppo sei fuori tema.
Ti capisco, è venerdì!

Vuoi toglierci anche il piacere di andare fuori tema. Fineremo in "Avanzi" anche noi, qui e ora? :D

ma ci mancherebbe altro, però non si può pretendere di rispondere a tono andando OT, neanche se è venerdì.

da corona il 16 lug 2010 16:54

Fante ha scritto
corona ha scrittoE comunque credo ci siano dei disonesti anche tra i ceti meno abbienti. E pure dei truzzi. E pure dei truzzi disonesti.

Sacrosanto.
Ma vedi, il problema per me è questo. Il meno abbiente, o la plebaglia come dice parakarro, non dico che abbia il diritto, ma è sicuramente più giustificato nell'avere un atteggiamento sociale meno esemplare.Il più abbiente ha invece secondo me un dovere morale che gli imporrebbe di essere anche più "evoluto"
Se invece sfrutta il suo privilegio solo per farsi fotografare nei night club con Smaila, per me è molto truzzo.
Sarà comunismo....

no caro mio, la buona educazione è gratis, non la vende nessuno, ma non costa niente essere ben educati, per cui anche il nullatenente non deve permettersi di fare il cafone come il più ricco dei ricchi.

da Zolletta il 17 lug 2010 07:38

Fante ha scrittoSacrosanto.
Ma vedi, il problema per me è questo. Il meno abbiente, o la plebaglia come dice parakarro, non dico che abbia il diritto, ma è sicuramente più giustificato nell'avere un atteggiamento sociale meno esemplare.
Il più abbiente ha invece secondo me un dovere morale che gli imporrebbe di essere anche più "evoluto"
Sarà comunismo....

Allora sono giustificabile e giustificato???

Cacchio, vagina, tette e culo ! :D

(io 50 € per un gelato non posso permettermeli :oops: )

da santippe28 il 17 lug 2010 08:03

[quote="Parakarro"]hauhauahuah

una simpatica vecchietta paga 30 euro un gelato e parte una discussione social comunista sui diritti della plebaglia e i doveri della società...

ceeeeeeeerto, spendo i soldi per acquistare un locale e poi faccio il filantropo per un gruppo di pecoroni con la convinzione che tutto sia dovuto.... certo, per amore del paesaggio....ma andate a iesolo và...

quote]

sensibilità e lungimiranza , in perfetta sintonia con il nick, quando l'amore per cemento e granito prevale su quello per ambiente e paesaggio non resta che ricorrere al social comunismo.
:roll: la vita in tre funzioni : nanna , pappa e cacca , ah come deve esser bello vivere senza farsi troppi problemi.

da primus il 17 lug 2010 10:12

Zolletta ha scritto(io 50 € per un gelato non posso permettermeli :oops: )

ma falla finita cialtrone :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 17 lug 2010 12:48

primus ha scritto

Ma anche se li avessi non li spenderei certamente per due palline di gelato... :roll:

da Bob il 17 lug 2010 12:51

e perchè quando lo dico io primus si inca@@a e quando lo dici tu va tutto bene? Buzzuvvo!

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Parakarro il 17 lug 2010 13:02

santippe28 ha scrittosensibilità e lungimiranza , in perfetta sintonia con il nick, quando l'amore per cemento e granito prevale su quello per ambiente e paesaggio non resta che ricorrere al social comunismo.
:roll: la vita in tre funzioni : nanna , pappa e cacca , ah come deve esser bello vivere senza farsi troppi problemi.

dove ho scritto che preferisco il cemento alla natura?!
ps
occhio al flame

da primus il 17 lug 2010 13:32

Zolletta ha scritto
primus ha scritto

Ma anche se li avessi non li spenderei certamente per due palline di gelato... :roll:

su questo si potrebbe discutere.

Io credo che se potessi spendere qualunque cifra, 50 euro per un gelato potrei spenderli, se mi va....sarei libero di scegliere, adesso invece le scelte sono obbligate.

Io a quelli, tipo bob, che ragionano così credo poco...... :roll: vorei vedere se stasera staccassero un super da 100 milioni di euro se si fanno tanti problemi a sedersi in un bar e spndere 50 euro per un aperitivo ecc. ecc.

Dubito :wink:

da primus il 17 lug 2010 13:34

Bob ha scrittoe perchè quando lo dico io primus si inca@@a e quando lo dici tu va tutto bene? Buzzuvvo!

primus non si incazza mai, vi piglia per il culo e c'e' una bella differenza.... :lol:

da luc83 il 17 lug 2010 13:47

dopo 6 pagine di topic, se mi dovessero chiedere: è stata polla la sciura o ladro l'esercente? io opterei, senza esitare, per la prima.

da Paulyste il 17 lug 2010 15:24

primus ha scrittoIo credo che se potessi spendere qualunque cifra, 50 euro per un gelato potrei spenderli, se mi va....sarei libero di scegliere, adesso invece le scelte sono obbligate.

Io a quelli, tipo bob, che ragionano così credo poco...... :roll: vorei vedere se stasera staccassero un super da 100 milioni di euro se si fanno tanti problemi a sedersi in un bar e spendere 50 euro per un aperitivo ecc. ecc.

Ecco, credi per te stesso che a noi ci pensiamo noi stessi :wink:

da primus il 17 lug 2010 17:21

PaulySte ha scritto
primus ha scrittoIo credo che se potessi spendere qualunque cifra, 50 euro per un gelato potrei spenderli, se mi va....sarei libero di scegliere, adesso invece le scelte sono obbligate.

Io a quelli, tipo bob, che ragionano così credo poco...... :roll: vorei vedere se stasera staccassero un super da 100 milioni di euro se si fanno tanti problemi a sedersi in un bar e spendere 50 euro per un aperitivo ecc. ecc.

Ecco, credi per te stesso che a noi ci pensiamo noi stessi :wink:

non ti ficcare sempre nei miei discorsi, su..fai il bravo, torna a giocare col trenino che dopo ti facciamo il bagnetto e vai con nonno Bob alla festa del tortello cremasco :lol:

da stefanbo il 17 lug 2010 18:34

Approfitto del mio intervento n° 1000 (evviva!!! :D ) per fare il filosofo:
- si è capito (e si sapeva) che ognuno coi soldi guadagnati, si spera lecitamente :cry: , fa quello che gli pare. :wink:

Se venissi premiato dalla sorte di Superenalotti o da altre improvvise ricchezze non previste anch'io sicuramente scialacquerei, senza ombra di dubbio, ma secondo (ovviamente) i miei canoni (mai fregato niente di abiti, orologi, automobili e quant'altro).

Di sicuro non mi farei mancare vacanze, posti esotici, belle case/residenze, cene in pluristellati, impianti Hi-fi degni di studi di registrazione, una collezione di CD e/o LP "totale", chitarre delle migliori marche e varie altre cose.

Di sicuro altri "investirebbero" chi in automobili, chi in altri hobby che io non ho, ma insisto, va bene così, finchè il tuo guadagno proviene da onesta professione e/o colpo improvviso di c....o :wink:

da primus il 17 lug 2010 19:16

stefanbo ha scrittoA
(mai fregato niente di abiti, orologi, automobili e quant'altro).

vero, ma non oso pensare che con 100 milioni di euro sul conto ti vestiresti all'upim, e viaggeresti con la skoda.....dai su fai il bravo anche tu :wink:

da stefanbo il 17 lug 2010 19:24

Ma io faccio il bravo Primus!! :lol:

Intanto non mi demonizzare la Skoda, che ha esalato il suo ultimo sospiro esattamente due anni fa (nel momento più sbagliato, di rientro dalle ferie, carica come Verdone emigrato, con due figlie e due gatti nella calura di agosto... :roll: ), ma sì, per la macchina è vero, prenderei qualcosa di meglio della Punto e della Suzuki Wagon R che ci sono in famiglia, senza far lo sborone :wink:

Ma preferirei di gran lunga pagare la pensione completa da te o da altri ristoratori piuttosto che spendere più di 20€ per un pantalone/scarpa o camicia, così sono, rispettando chi ne spende 1000 per le stesse cose :D

P.S. e l'orologio sono anni che non lo uso, mi basta l'ora del cellulare...rigorosamente low cost visto che IMHO un cellulare è per chiamare, non per fare foto, MP3, caffè e panini :evil: :evil:

132 messaggiPagina 6 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Vai a