Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
111 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da Stellina il 09 dic 2005 17:41

runnik ha scrittoP.S. scusate le imprecisioni

No, non le scuso le tue imprecisioni.....cioè si.....cioè no........

:shock:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da silbusin il 09 dic 2005 20:09

TOPIC DEFINITIVAMENTE IN VACCA. 8)
Come forse d'altronde si meritava, non il topic, ma il padrone dell'Arianna :P :P :P

da Fante il 09 dic 2005 20:32

silbusin ha scrittoTOPIC DEFINITIVAMENTE IN VACCA. 8)
Come forse d'altronde si meritava, non il topic, ma il padrone dell'Arianna :P :P :P

E stavolta non è colpa mia! Anzi!
Per me è colpa di Silbusin se i topic vanno a ramengo....

da wineless il 09 dic 2005 21:15

In effetti non mi accanirei neanch'io sul povero ragazzo che, accortosi della presenza di una massa blobbesca in liquefazione al centro della tavola, ha pensato di sottrarlo alla nostra fragile sensibilità.

Calvin avrebbe potuto parlare invece di seguire con lo sguardo languido il dessert (definirlo ancora tale è un po' metaforico) se ne tornava in cucina (da lì a poco avrebbe potuto farlo con energia propria).
Si vede che la personalità gli esce solo con la carta dei vini in mano, al momento di ordinare costosissime bottiglie di Barolo e Sassicaia... 8) :twisted: [ tanto per buttare benzina sul fuoco! ]

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 09 dic 2005 21:29

wineless ha scrittoIn effetti non mi accanirei neanch'io sul povero ragazzo che, accortosi della presenza di una massa blobbesca in liquefazione al centro della tavola, ha pensato di sottrarlo alla nostra fragile sensibilità.

Calvin avrebbe potuto parlare invece di seguire con lo sguardo languido il dessert (definirlo ancora tale è un po' metaforico) se ne tornava in cucina (da lì a poco avrebbe potuto farlo con energia propria).
Si vede che la personalità gli esce solo con la carta dei vini in mano, al momento di ordinare costosissime bottiglie di Barolo e Sassicaia... 8) :twisted: [ tanto per buttare benzina sul fuoco! ]

Va bene per gli agriturismo, la trattoria da 25-30 € (50-60.000 così si vede meglio). In un posto come l'ARIANNA a 70 € (140.000 così la capisci meglio) non sono io cliente che mi devo premurare di farmi capire o meno. No, è il ristoratore che deve chiedere. Dovrebbe essere la prima cosa che uno impara per poter servire a tavola.Se continuiamo a lasciar correre(BUONISMO DA FESTA UNITA'), allora, diciamo subito W ZIA ROSETTA - CUCINA ED AMBIENTE CASALINGO- VISTA MONTI-LAGO-MARE, ampio pargheggio -salone per cerimonie ecc.ecc. Gran cenone a fine anno con venditori di rose incorporati.
Se a voi va bene così, fate pure! Io, dopo questa esperienza, ho preso un altro indirizzo ancora. Tempo al tempo e vedrai, caro Adriano, che qualcosa succederà, algoritmi consenzienti o meno.
Saluti
LA MAX 61°

da Ospite il 09 dic 2005 21:32

Macs ha scritto
runnik ha scrittoIn questo caso che dici silbusin, andrebbe bene un "... non ho capito la domanda... ehmm.. beh... mah.... mi appello al quarto emendamento!" ?
:-)

L'emendamento corretto è il quinto...

Le cose se non le sai... salle!

Arrivano i LANZI.... CHE NECCHI!
Primus risultato: PESTE NEL TOPIC.
Gnau.
LA MAX 61°

da silbusin il 10 dic 2005 12:21

Fante ha scritto

Per me è colpa di laMax61° se i topic vanno a ramengo

ocio...

da Ospite il 10 dic 2005 18:05

silbusin ha scritto
Fante ha scritto

Per me è colpa di laMax61° se i topic vanno a ramengo

ocio...

Grazie anche alla collaborazione del plurimaronaro KING- l'uomo dalla doppia identità SILBUSIN e LO SVISSERO che "se non lo fai"... FALLALO!
CiAO
LA MACXS61°

da runnik il 12 dic 2005 13:15

MAX61° ha scrittoNo, è il ristoratore che deve chiedere. Dovrebbe essere la prima cosa che uno impara per poter servire a tavola.

:-O

La prima e': "Parla il meno possibile, sparici, non esistere. Le cibarie e le posate devono apparire e sparire dal tavolo senza che i commensali si accorgano della presenza. Il cameriere e' un fantasma silente. Il cameriere e' riservatezza e garbo."

L'evento, data la straordinarieta' del caso, evidenziata dalle discordanti opinioni di chi era a tavola, effettivamente avrebbe richiesto un cenno da parte del personale di sala... ma grave, data appunto la straordinarieta' del caso non puo' esser definito. Ovviamente e' il mio parere. Senza cazzeggio.

da Ospite il 12 dic 2005 16:04

runnik ha scritto
MAX61° ha scrittoNo, è il ristoratore che deve chiedere. Dovrebbe essere la prima cosa che uno impara per poter servire a tavola.

:-O

La prima e': "Parla il meno possibile, sparici, non esistere. Le cibarie e le posate devono apparire e sparire dal tavolo senza che i commensali si accorgano della presenza. Il cameriere e' un fantasma silente. Il cameriere e' riservatezza e garbo."

L'evento, data la straordinarieta' del caso, evidenziata dalle discordanti opinioni di chi era a tavola, effettivamente avrebbe richiesto un cenno da parte del personale di sala... ma grave, data appunto la straordinarieta' del caso non puo' esser definito. Ovviamente e' il mio parere. Senza cazzeggio.

Si, ma se il tuo piatto è ancora pieno(ci sta dentro quello che devi/avresti/non hai mangiato) il personale deve chiedere se hai finito. Non può recitare a "braccio" come gli pare.
Sulla discrezione, silenzio e/o intuizione ho già detto. Fan parte del mestiere.
Ciao
LA MAX 61°

p.s. Il cameriere non ha commesso una grave mancanza, ma il patron che lo ha visto commetterla SI. E per me rientra nella classificazione di un AMBIENTE.Ti faccio un esempio che è frutto di una meditazione di queste ultime ore.
Qualche "recensore burbetta" del quale taccio il nome per carità cristiana, (KINGGEORGE)-non riuscirebbe mai a comprendere che le sedie poco confortevoli non fanno parte dell'ambiente in senso stretto e letterale.
Secondo me fanno parte, in modo più "marcato", dell'ambiente a livello concettuale. Un ristoratore che non si immedesima nella condizione in cui verrà a trovarsi il suo cliente, restando(il cliente) seduto qualche ora su scomode sedie, è, prima di tutto, un gran maleducato. Allo stesso modo del cuoco, che propone una ricetta e manco l' ha assaggiata, giusto per capire cosa proverà il suo cliente al momento di consumare il piatto. Questa è mancanza di rispetto gastronomico. Non lo dico io. Me l'ha insegnato il MAESTRO....G.M. e lo condivido in pieno.
E perchè mai dovrei interpretare come cazzeggio questa tuo post ?
Ciao
LA MAX 61°

da runnik il 12 dic 2005 18:01

MAX61° ha scritto
E perchè mai dovrei interpretare come cazzeggio questa tuo post ?

Eh eh eh vecio, perche' nell'altro un po' avevo, invero , cazzeggiato... :D

Comuque ora e' tutto chiaro.

OT: W gli alpini.

111 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a