Fante ha scrittoprimus ha scrittoDovresti, visto che quando la menate a noi ristoratori tutti o quasi si aspettano che noi rispondiamo.
Ma infatti sono appena andato su IlFarmacistone a farmi la autorecensione e mi sono appena dato un cappellino blu.
A dire il vero una supposta blu.
chefalfio ha scritto ma dove te la sei data???????????
Fante ha scrittochefalfio ha scritto ma dove te la sei data???????????
Eh eh eh
Mi ricordo una vecchia barzelletta...
Un pastore all'alpeggio una sera resta senza viveri. Cercando qualcosa nel rifugio, trova una scatola di supposte. Non sapendo cosa fossero, ne assaggia una, la trova gradevole e si mangia tutta la scatola.
La mattina dopo scende in paese, va in farmacia e si compra 3 scatole di supposte. La sera le mangia tutte e la mattina dopo ancora in farmacia...e via così per 5, 6 giorni.
Una mattina, incuriosito, il farmacista gli chiede: " Ma scusi sa...cosa se ne fa di tutte queste supposte? Le mangia?"
E il pastore: " E certo! Cosa crede che ci faccia? Che me le metta nel culo?"
caneciccio ha scrittoMiii ma come ti viene in mente?
Per tutto quello che sento dire anche da amici... lascia proprio perdere.
Un ristorante dovrebbe essere l'attività che apre una persona che è qualificata per farlo.... oppure una che ha i capitali per impiegare chi è appunto qualificato. Basta con 'sta fissa che ha gente che no sa molto di ristorazione, di aprire "un ristorantino"
Per tutto il resto, vedo assai pochi sbocchi... (cioè, sbocchi ne vedo, ma nessuno è quello che ti aspetteresti tu )
acidrave ha scrittoArriva un tale e dice: se io volessi aprire un ristorante?
beh non un cane che gli dice: ma tu sei tutto matto!
Vuoi aprire un ristorante. che esperienza hai?
1) tu fai il cuoco, nel tuo ristorante? hai fatto l'alberghiero? hai fatto la gavetta? dove hai lavorato? quanti anni di esperienza hai?
2) lo gestisci solo, il tuo ristorante? hai esperienza di gestione aziendale? hai studiato?
ma caxxo...
acidrave ha scrittoio di queste sei pagine di commento non capisco nulla. Sarà che oggi son incazzato, ma mi sembra che qui manchi il buon senso.
Arriva un tale e dice: okkei, se io volessi aprire un ristorante?
beh non un cane che gli dice: ma tu sei tutto matto!
Vuoi aprire un ristorante. che esperienza hai?
1) tu fai il cuoco, nel tuo ristorante? hai fatto l'alberghiero? hai fatto la gavetta? dove hai lavorato? quanti anni di esperienza hai?
2) lo gestisci solo, il tuo ristorante? hai esperienza di gestione aziendale? hai studiato?
ma caxxo, basta inventarsi mestieri! Lo studio, la gavetta, l'esperienza sono cose fondamentali da farsi prima di fare qualunque altro passo! e che balle, sarò retrogrado , ma prima si studia e poi si lavora.
Cabrio ha scritto...NOOOO ......fino a 10!?!?.... non ci sono ancora arrivato......però adesso che vado in vacanza un mesetto giuro che mi applico (rispolvererò "Il piccolo chimico") ....e poi altro che farmacisti!!!
il_verza ha scrittoEclisse non ti ha chiesto né un prestito di denaro né un impiego: che razza di maniere sono?!