Parakarro ha scrittocapohog ha scrittovedremo...credo che il buon corona abbia in mente qualcosa di più contorto
Comunque ecco un bel topic, interessante da seguire
GIA! e mi stupirebbe e deluderebbe il contrario! Corona non è certamente simpatico (quantomeno a prima vista e forumicamente parlando ) ma ha una passione e una conoscenza che merita rispetto ed ammirazione! Cheppppppoi abbia modi espressivi errati (in un forum) ed estremi è altrettanto vero!
Ma è da un po che non si leggeva un 3D così interessante!
corona ha scrittoParakarro ha scrittocapohog ha scrittovedremo...credo che il buon corona abbia in mente qualcosa di più contorto
GIA! e mi stupirebbe e deluderebbe il contrario! Corona non è certamente simpatico (quantomeno a prima vista e forumicamente parlando ) ma ha una passione e una conoscenza che merita rispetto ed ammirazione! Cheppppppoi abbia modi espressivi errati (in un forum) ed estremi è altrettanto vero!
niente di contorto, ma semplicemente lineare e logico: se una bottiglia mi pare di capire i 4 avventori la ordinano, ai ristoratori cosa frega che la bottiglia sia X o Y? Non fanno "cassa" ne più ne meno a prescindere da come si chiama il vino?
E allora di cosa stiamo parlando?
Ciao, adesso esco a cena.
Parakarro ha scrittoA proposito di vini difficili da trovare al ristorante e completamente fuori moda:
ieri sera uccisa bottiglia di Gattinara dell'azienda Torraccia! 20 euro compresa iva ben investiti! Bellissimo color mattone, piacevolissimo sapore restato in bocca!
capohog ha scrittocorona ha scrittoParakarro ha scrittocapohog ha scrittovedremo...credo che il buon corona abbia in mente qualcosa di più contorto
niente di contorto, ma semplicemente lineare e logico: se una bottiglia mi pare di capire i 4 avventori la ordinano, ai ristoratori cosa frega che la bottiglia sia X o Y? Non fanno "cassa" ne più ne meno a prescindere da come si chiama il vino?
E allora di cosa stiamo parlando?
Ciao, adesso esco a cena.
mmmmmmmmmmmmmmmmh troppo lineare o troppo talebano...
ed a te cosa frega che la bottiglia sia Y invece di X anche se gli avventori avrebbero voluto la X?
In fondo hai lo spirito da missionario...senza averne il carattere
Buona cena e buona digestione, io ho finito e mi sto' bevendo un discreto Medoc, Chateau Tour St Bonnet un Cru Bourgeois del '99 che per € 9.90 + IVA e spedizione si lascia bere senza porre problemi...ovvio non è uno Chateau Margaux
bisognerà parlare anche di prezzi dei vini italici
Buona notte e sogni d'oro raga...
corona ha scrittoper puntiglio, che a quest'ora bisogna esserlo, leggetevi la rece relativa a questi commenti:
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=8327
un "mangione" va al ristorante e non ricorda cosa si è bevuto!
E vi tirate le pippe su Ruinart si, Ruinart no?
Questo è solo un esempio, mi è capitato per caso perchè La Madia è un posto che conosco e quindi mi son letto la rece, ma se sfrugolo un po' nel sito di gente che non sa cosa ha bevuto ce n'è una valanga.
Però poi parliamo di qualità, diamo i voti, i bicchieri, i cappelli colorati.......
corona ha scrittosicuro che sia fuori moda? Perchè a memoria quest'anno il gambero rosso dovrebbe aver dato i 3 bicchieri a questa azienda.
corona ha scrittoper puntiglio, che a quest'ora bisogna esserlo, leggetevi la rece relativa a questi commenti:
Questo è solo un esempio, mi è capitato per caso perchè La Madia è un posto che conosco e quindi mi son letto la rece, ma se sfrugolo un po' nel sito di gente che non sa cosa ha bevuto ce n'è una valanga.
Però poi parliamo di qualità, diamo i voti, i bicchieri, i cappelli colorati.......
terminator ha scrittocorona ha scrittoper puntiglio, che a quest'ora bisogna esserlo, leggetevi la rece relativa a questi commenti:
Solo un'appunto se no dopo fante mi pizzica e mi punisce...
corona perchè parli in "noi"?
Non hai scritto una riga di recensione: non sappiamo se sei in grado di distinguere un Carnaroli da un Roma, una Coppa Emiliana da una Coppa Molisana, etc.....ciù!
Almeno abbi (abbi lei, congiuntivo alla fantozzi) il buon gusto di tacere su questo.
Poi sui vini puoi continuare a starnazzare sin quanto vuoi.
Riscompaio. so long.