Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
179 messaggiPagina 7 di 9
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9

da vgaber il 13 mag 2010 16:26

capohog ha scritto
OT cosa intendete per mezza età, gentili signore?

posso?...la tua! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da miciagilda il 13 mag 2010 16:30

capohog ha scritto
miciagilda ha scritto
Però, vediamo di non fuggire del tutto: tu che idea di "mezz'età" hai?

per me sono 50 anni ma ero curioso di conoscere l'idea del gentil sesso a proposito che sono convintissimo sia ben differente dalla mia

No, non è differente dalla tua.

da capohog il 13 mag 2010 16:49

vgaber ha scritto
capohog ha scritto
OT cosa intendete per mezza età, gentili signore?

posso?...la tua! :lol: :lol: :lol: :lol:

esatto :wink:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 13 mag 2010 17:22

tpt ha scrittoEcco, allora facciamo che precisiamo tutti, cosi' non nascono fraintendimenti di sorta! :D

scogghi ha scrittoAvevo deciso di non intervenire in questo topic che per altro ritengo inutile.
Solo alcune precisazioni:

Miciagilda non è mai stata bannata, ma solo ammonita da Capohog.

tpt ha scrittoIl risultato non cambia, non poteva piu' rispondere alle frecciatine che hanno continuato ad essere postate nei suoi confronti. :D

Non è così, NON è mai stata disattivata dal forum, poteva intervenire liberamente.

scogghi ha scrittoIl forum è cosa diversa dal sito. Il fatto di essere membro dello staff non vuol dire avere l'immunità e poter dire ciò che si vuole. Anzi, appunto perchè dello staff si dovrebbe tenere i toni più bassi.

tpt ha scrittoSai bene che il sito è anche il contenitore del forum. Hai ragione nel sostenere che nessuno puo' pensare di essere immune solo perchè membro dello staff. Torto quando dici che forum e sito devono essere considerate entità distinte altrimenti non si spiega perchè un membro dello staff (che non si occupa del forum) dovrebbe tenere i toni piu' bassi, cosa che peraltro ho fatto per giorni (nonostante gli insulti, sottolineo) non perchè obbligata ma perchè nella mia natura.

A me il gran capo generale admin ha sempre detto così. Diciamo che nel mondo mangione il forum ha una minima rilevanza e questo lo dicono i numeri, migliaia di contati sul sito poche decine sul forum.
Che poi per tanti possa essere considerata la parte più gradevole è altra cosa.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da primus il 13 mag 2010 17:54

santippe28 ha scritto
e come la vuoi chiamare la richiesta sull'uscita de Le Ore ? :roll:

Fante, ma anche altri, per una vita hanno accolto i nuovi con scherzose battute** o postando link ad improbabili video di rutti, fantozzi ecc.

Loro possono io no? è diventato un divieto ufficiale del sito? No..così per sapere, almeno mi regolo in futuro.

**evidenziato in neretto per poter meglio comprendere che di battute si tratta. Io leggo solo Playman, non Le Ore.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 13 mag 2010 18:43

primus ha scritto
santippe28 ha scritto
e come la vuoi chiamare la richiesta sull'uscita de Le Ore ? :roll:

Fante, ma anche altri, per una vita hanno accolto i nuovi con scherzose battute** o postando link ad improbabili video di rutti, fantozzi ecc.

Loro possono io no? è diventato un divieto ufficiale del sito? No..così per sapere, almeno mi regolo in futuro.

**evidenziato in neretto per poter meglio comprendere che di battute si tratta. Io leggo solo Playman, non Le Ore.

Oddio il 2012 è sempre più vicino; devo dare ragione a primus :shock:

Non che fosse una gran battutona, fante faceva di meglio :shock: :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 13 mag 2010 19:11

Bob ha scritto
PaulySte ha scrittoE' Bob che l'ha nominata in questo topic?

None. Io sono arrivato DOPO. Se hai voglia (e tempo) rileggiti il tutto.... :shock: :roll:

No, è stato zolletta, fetente bresciano :D

da Zolletta il 13 mag 2010 19:48

PaulySte ha scritto
Bob ha scritto
PaulySte ha scrittoE' Bob che l'ha nominata in questo topic?

None. Io sono arrivato DOPO. Se hai voglia (e tempo) rileggiti il tutto.... :shock: :roll:

No, è stato zolletta, fetente bresciano :D

:(

sei una persona tanto a modo e distinta dal vivo, e sospettosamente magro per essere un mangione :evil:, che quando scrivi certe cattiverie sul forum stento a riconoscerti...

da silbusin il 13 mag 2010 20:39

miciagilda ha scrittoRACCOLTA DELLE VOSTRE FRASI CHE DI VOLTA IN VOLTA AVETE SCRITTO A MICIAGILDA:
....
*
primus sei: Bella burbetta! Ciurlandera! Genoano! Niki Vendola! Luxuria! Wanna Marchi! inappetente! miciagilda! chefalfio! fante!
non sono adorabile quando insulto primus?

Confermo che sono insulti pesantissimi per quella pazza di primus...
Gesù mio, non ci credevo quando l'ho letto la prima volta, adesso lo vedo ripetuto nelle frasi incriminate... un sorriso scambiato per un isulto. Ma quando si hanno 37 anni si è ancora molto giovani evidentemente. Bisogna tenerne conto.

da Paulyste il 13 mag 2010 21:43

Zolletta ha scrittosei una persona tanto a modo e distinta dal vivo, e sospettosamente magro per essere un mangione :evil:, che quando scrivi certe cattiverie sul forum stento a riconoscerti...

Ma, infatti, mi stavo allegramente burlando di questo topic o, meglio, dei suoi sviluppi... perdonami, reverendissimo zolly :wink:

da Luca75 il 13 mag 2010 22:54

PaulySte ha scrittoL'ho già detto al capo, forse più di una volta... ho bisogno di kinggeorge o di lucia21: con loro mi sentivo moralmente obbligato a rispondere anche a costo di passare l'intera giornata sul forum 8)

Mancano molto anche a me :lol: :lol:

da Zolletta il 14 mag 2010 00:13

:lol: :D

da fulvia il 14 mag 2010 01:16

[ .
*
(
*
*
Coi babbuini comunque si ragiona meglio.
*
.
*
*

*
INDOVINELLO FINALE: PERCHE' MICIAGILDA E' DIVENTATA AGGRESSIVA E I NUOVI ARRIVATI SE NE VANNO?

....Perchè quando i nuovi arrivati entrano e fanno la cacca sul nostro tappeto e si agitano spargendo cacca a destra e a manca....
a noi ci gira un po' i ball...... :P Che vuoi farci...siamo sgrezzi così! :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Zolletta il 14 mag 2010 06:48

Uff... Adesso rischia di
venir chiuso anche questo topic

o che vengano ammonite le persone... Speriamo quelle giuste stavolta

da Zolletta il 14 mag 2010 06:58

fulvia ha scrittoCoi babbuini comunque si ragiona meglio.

INDOVINELLO FINALE: PERCHE' MICIAGILDA E' DIVENTATA AGGRESSIVA E I NUOVI ARRIVATI SE NE VANNO?

....Perchè quando i nuovi arrivati entrano e fanno la cacca sul nostro tappeto e si agitano spargendo cacca a destra e a manca....
a noi ci gira un po' i ball...... :P Che vuoi farci...siamo sgrezzi così! :roll: :roll:

Uff... Adesso rischia di

da miciagilda il 14 mag 2010 09:01

fulvia ha scritto
....Perchè quando i nuovi arrivati entrano, vengono continuamente presi a scarpate nei denti e come reazione fanno la cacca sul nostro tappeto e si agitano spargendo cacca a destra e a manca....

Metafora con uno stile inconfondibilmente personale ma particolarmente azzeccata!

Beh, Fulvia, tipico dei gatti: non la fanno mai fuori dalla cassettina senza esser stati insistentemente provocati a farlo.

(Zolletta tranquillo, non dovrebbero chiudere un topic per la parola "cacca": ci sono state cose ben più gravi e passate senza conseguenze)

da maxbor il 14 mag 2010 09:26

da Yoda il 14 mag 2010 09:37

Zolletta ha scrittoUff... Adesso rischia di

Per esempio?? :roll: :roll:
Secondo te in questo topic ci sono interventi che meritano il cartellino giallo?

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Zolletta il 14 mag 2010 09:56

Yoda ha scritto
Zolletta ha scrittoUff... Adesso rischia di

Per esempio?? :roll: :roll:
Secondo te in questo topic ci sono interventi che meritano il cartellino giallo?

Credo che l'intervento della Fulva sia abbastanza provocatorio oltre che molto offensivo!

da fulvia il 14 mag 2010 10:02

miciagilda ha scritto
fulvia ha scritto
....Perchè quando i nuovi arrivati entrano, vengono continuamente presi a scarpate nei denti e come reazione fanno la cacca sul nostro tappeto e si agitano spargendo cacca a destra e a manca....

Metafora con uno stile inconfondibilmente personale ma particolarmente azzeccata!

Beh, Fulvia, tipico dei gatti: non la fanno mai fuori dalla cassettina senza esser stati insistentemente provocati a farlo.

....Sì,...ma poi non si stupiscano se qualcuno gli puccia il delizioso musino se la fanno fuori dalla cassettina..... :roll: :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

179 messaggiPagina 7 di 9
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9
Vai a