tpt ha scrittoEcco, allora facciamo che precisiamo tutti, cosi' non nascono fraintendimenti di sorta!
scogghi ha scrittoAvevo deciso di non intervenire in questo topic che per altro ritengo inutile.
Solo alcune precisazioni:
Miciagilda non è mai stata bannata, ma solo ammonita da Capohog.
tpt ha scrittoIl risultato non cambia, non poteva piu' rispondere alle frecciatine che hanno continuato ad essere postate nei suoi confronti.
scogghi ha scrittoIl forum è cosa diversa dal sito. Il fatto di essere membro dello staff non vuol dire avere l'immunità e poter dire ciò che si vuole. Anzi, appunto perchè dello staff si dovrebbe tenere i toni più bassi.
tpt ha scrittoSai bene che il sito è anche il contenitore del forum. Hai ragione nel sostenere che nessuno puo' pensare di essere immune solo perchè membro dello staff. Torto quando dici che forum e sito devono essere considerate entità distinte altrimenti non si spiega perchè un membro dello staff (che non si occupa del forum) dovrebbe tenere i toni piu' bassi, cosa che peraltro ho fatto per giorni (nonostante gli insulti, sottolineo) non perchè obbligata ma perchè nella mia natura.
santippe28 ha scritto
e come la vuoi chiamare la richiesta sull'uscita de Le Ore ?
primus ha scrittosantippe28 ha scritto
e come la vuoi chiamare la richiesta sull'uscita de Le Ore ?
Fante, ma anche altri, per una vita hanno accolto i nuovi con scherzose battute** o postando link ad improbabili video di rutti, fantozzi ecc.
Loro possono io no? è diventato un divieto ufficiale del sito? No..così per sapere, almeno mi regolo in futuro.
**evidenziato in neretto per poter meglio comprendere che di battute si tratta. Io leggo solo Playman, non Le Ore.
PaulySte ha scrittoBob ha scrittoPaulySte ha scrittoE' Bob che l'ha nominata in questo topic?
None. Io sono arrivato DOPO. Se hai voglia (e tempo) rileggiti il tutto....
No, è stato zolletta, fetente bresciano
miciagilda ha scrittoRACCOLTA DELLE VOSTRE FRASI CHE DI VOLTA IN VOLTA AVETE SCRITTO A MICIAGILDA:
....
*
primus sei: Bella burbetta! Ciurlandera! Genoano! Niki Vendola! Luxuria! Wanna Marchi! inappetente! miciagilda! chefalfio! fante!
non sono adorabile quando insulto primus?
Zolletta ha scrittosei una persona tanto a modo e distinta dal vivo, e sospettosamente magro per essere un mangione , che quando scrivi certe cattiverie sul forum stento a riconoscerti...
fulvia ha scrittoCoi babbuini comunque si ragiona meglio.
INDOVINELLO FINALE: PERCHE' MICIAGILDA E' DIVENTATA AGGRESSIVA E I NUOVI ARRIVATI SE NE VANNO?
....Perchè quando i nuovi arrivati entrano e fanno la cacca sul nostro tappeto e si agitano spargendo cacca a destra e a manca....
a noi ci gira un po' i ball...... Che vuoi farci...siamo sgrezzi così!
fulvia ha scritto
....Perchè quando i nuovi arrivati entrano, vengono continuamente presi a scarpate nei denti e come reazione fanno la cacca sul nostro tappeto e si agitano spargendo cacca a destra e a manca....
Zolletta ha scrittoUff... Adesso rischia di
venir chiuso anche questo topic
o che vengano ammonite le persone... Speriamo quelle giuste stavolta
Yoda ha scrittoZolletta ha scrittoUff... Adesso rischia di
venir chiuso anche questo topic
o che vengano ammonite le persone... Speriamo quelle giuste stavolta
Per esempio??
Secondo te in questo topic ci sono interventi che meritano il cartellino giallo?
miciagilda ha scrittofulvia ha scritto
....Perchè quando i nuovi arrivati entrano, vengono continuamente presi a scarpate nei denti e come reazione fanno la cacca sul nostro tappeto e si agitano spargendo cacca a destra e a manca....