Zolletta ha scrittoSabato sera mi son recato a Langhirano ad assistere al concerto del trio Parma - esecuzione di musiche di Schubert e Pizzetti- tenutesi nella bellissima Rocca di torrechiara.
Be' vi erano non più di 100 persone;
ad Iseo ( onde sonore, sempre musica classica ottimamente eseguita) in una delle serate a cui abbiamo partecipato addirittura vi erano 30 persone...
Perché secondo voi lady gaga riempie gli stadi??
santippe28 ha scrittoZolletta ha scrittoSabato sera mi son recato a Langhirano ad assistere al concerto del trio Parma - esecuzione di musiche di Schubert e Pizzetti- tenutesi nella bellissima Rocca di torrechiara.
Be' vi erano non più di 100 persone;
ad Iseo ( onde sonore, sempre musica classica ottimamente eseguita) in una delle serate a cui abbiamo partecipato addirittura vi erano 30 persone...
Perché secondo voi lady gaga riempie gli stadi??
perchè è meno palloso assistere ad un suo concerto piuttosto che ad un quartetto d'archi
santippe28 ha scrittoRicordo che , in omaggio a quel che un tempo pensavo potesse definirsi amore , compresi , cosa effettivamente potesse definirsi tale , dopo aver assistito all'intera trilogia Wagneriana in tedesco
Fante ha scrittosantippe28 ha scrittoperchè è meno palloso assistere ad un suo concerto piuttosto che ad un quartetto d'archi
Dici? A me saltano i nervi dopo un paio di minuti di musica gggiovane
santippe28 ha scrittola trilogia in tedesco era mortifera.
Fante ha scritto
Pensa che a qualcuno è venuto l'impulso di invadere la Polonia dopo aver ascoltato tutto Wagner
.
Sono sempre più convinto che meno si è, meglio si sta
Fante ha scrittoOstia...
chiamate il mio psicoterapeuta, prefto.....