Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
128 messaggiPagina 7 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7

da caneciccio il 24 lug 2009 14:13

lontrino ha scrittosquit squit squit

traduco per voi: la dieta della lontra contempla:
NON mangiare ASSOLUTAMENTE NULLA tra le 2230 di un giorno e le 2030 del giorno successivo. :evil:

non so più come dirglielo che così non va... :evil:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da MarioLino il 24 lug 2009 14:20

luc83 ha scritto
sorry??

dai mariolino abbiamo due visioni completamente diverse...io mi taccio tanto è ad un vicolo cieco la discussione...

bye see you soon

dove mi sarei contraddetto? ma leggete prima di intervenire
mai letto della "regola della mano" della dieta a zona?

Fante, no, non è quello che pensi tu. Anche quello fa dimagrire ma non è uno dei principi della diet a zona...
:D

ritornando a luc83... dai su, fai bene le ricerchine so google.

da tiger il 24 lug 2009 14:55

caneciccio ha scritto

NON mangiare ASSOLUTAMENTE NULLA tra le 2230 di un giorno e le 2030 del giorno successivo. :evil:

....Caneciccio e Lontrino(caro collega :wink: )..se mi posso permettere...Le "diete" o meglio i regimi alimentari seguiti in primis da Balcone e poi "annacquati" da Luc e da me...sono di prevalenza "iperproteici" e mirati anche ad accrescere la massa magra e muscolatura......in parole povere..se abbinati ad attività fisica medio/intensa...danno ottimi risultati...ed anche qualche "muscoletto".. :wink:

MarioLino...ti prego..parlami!!!! :( :( :(

da capohog il 24 lug 2009 15:11

caneciccio ha scritto

ma alle 20.30 cosa c...o si mangia, io arriverei con una fame che mi mangio anche un Giuliano Ferrara

(ai ferri con un'insalatina se no mi appesantisco!) :shock:

96 cubic inch of good vibs

da caneciccio il 24 lug 2009 15:19

capohog ha scrittoma alle 20.30 cosa c...o si mangia, io arriverei con una fame che mi mangio anche un Giuliano Ferrara

infatti :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da MarioLino il 24 lug 2009 15:20

tiger ha scritto
MarioLino...ti prego..parlami!!!! :( :( :(

Tiger! TI racconto questa

C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi:
- Che cosa sta succedendo?
- Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario.
- Quanto avete raccolto fino ad ora?
- 500 litri...

:D

ti ho fregato ;-)
ma sai che ormai ti voglio bene

da Fante il 24 lug 2009 15:23

lontrino, in preda a una crisi esistenziale, ha scrittosquit squit squit

Tò chi si rilegge.... 8)

da balcone il 24 lug 2009 16:14

MarioLino ha scritto
balcone ha scrittoSe a qualcuno interessa, elenco la mia alimentazione.

Allora è suddivisa in 5 pasti giornalieri :

Come suggerisce la dieta a zona
balcone ha scritto-Colazione : 300ml latte + fiocchi di avena + pane di segale con marmellata ovviamente senza zucchero ( mooooolto + buona di quella zuccherata )

carboidrati più proteine (dal latte)... siamo in zona

balcone ha scritto- Spuntino : frutta di stagione ( es.: 3 prugne oppure 1 mela o 5 albicocche) + 50g di grana / parmigiano

perfettamente in zona

balcone ha scritto- Pranzo : primo che vario tra pasta (integrale) oppure riso ( buonissimo quello nero ) condita con verdure + secondo a base di carne o pesce e un po' di insalata

zona

balcone ha scritto- Spuntino : pane di segale + affettato magro + mandorle

zonissima! perfino le mandorle (la frutta secca è suggeritissima)

balcone ha scritto- Cena : secondo a base di carne o pesce con tanta verdura di stagione a rotazione ( cornetti, melanzane, zucchine, etc... ) + pane di segale oppure una minestrella di verdure.

zona zona zona

ma sei un grande, ecco perchè sei più in forma di me: io sfrutto pochi principi della dieta a zona (come ho più volte detto) ma tu lka segui in maniera molto più precisa

EVVIVA

Preciso :wink:

In più aggiungo che seguo questo regime alimentare da quando faccio intensa attività fisica , che tra corsa bicicletta e palestra ( faccio duathlon ) mi impegna 6 giorni su 7.
Credo sinceramente (per la mia esperienza) che per uno sportivo la zona ( o comunque assumere ad ogni pasto tutti e tre i macronutrienti in proporzioni simili alla zona ) sia l'alimentazione + idonea.

Ovviamente i quantitativi sono piuttosto alti, considerando l'elevato dispendio energetico giornaliero.

128 messaggiPagina 7 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Vai a