luc83 ha scritto
sorry??
dai mariolino abbiamo due visioni completamente diverse...io mi taccio tanto è ad un vicolo cieco la discussione...
bye see you soon
caneciccio ha scrittolontrino ha scrittosquit squit squit
traduco per voi: la dieta della lontra contempla:
NON mangiare ASSOLUTAMENTE NULLA tra le 2230 di un giorno e le 2030 del giorno successivo.
non so più come dirglielo che così non va...
caneciccio ha scrittolontrino ha scrittosquit squit squit
traduco per voi: la dieta della lontra contempla:
NON mangiare ASSOLUTAMENTE NULLA tra le 2230 di un giorno e le 2030 del giorno successivo.
non so più come dirglielo che così non va...
tiger ha scritto
MarioLino...ti prego..parlami!!!!
MarioLino ha scrittobalcone ha scrittoSe a qualcuno interessa, elenco la mia alimentazione.
Allora è suddivisa in 5 pasti giornalieri :
Come suggerisce la dieta a zonabalcone ha scritto-Colazione : 300ml latte + fiocchi di avena + pane di segale con marmellata ovviamente senza zucchero ( mooooolto + buona di quella zuccherata )
carboidrati più proteine (dal latte)... siamo in zonabalcone ha scritto- Spuntino : frutta di stagione ( es.: 3 prugne oppure 1 mela o 5 albicocche) + 50g di grana / parmigiano
perfettamente in zonabalcone ha scritto- Pranzo : primo che vario tra pasta (integrale) oppure riso ( buonissimo quello nero ) condita con verdure + secondo a base di carne o pesce e un po' di insalata
zonabalcone ha scritto- Spuntino : pane di segale + affettato magro + mandorle
zonissima! perfino le mandorle (la frutta secca è suggeritissima)balcone ha scritto- Cena : secondo a base di carne o pesce con tanta verdura di stagione a rotazione ( cornetti, melanzane, zucchine, etc... ) + pane di segale oppure una minestrella di verdure.
zona zona zona
ma sei un grande, ecco perchè sei più in forma di me: io sfrutto pochi principi della dieta a zona (come ho più volte detto) ma tu lka segui in maniera molto più precisa
EVVIVA