Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
194 messaggiPagina 8 di 10
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10

da Fante il 23 giu 2008 14:22

K1 ha scrittosai che se voglio sono un bijou...e poi mi porti in gita a Parigi, al Crillon, sì?...

Pensavo di farti fare un giro al centro commerciale di Bonola e poi darti due colpi di pistone nel parcheggio della Coop
Come vedi so essere romantico quando voglio

da K1 il 23 giu 2008 14:43

Fante ha scrittoPensavo di farti fare un giro al centro commerciale di Bonola e poi darti due colpi di pistone nel parcheggio della Coop

...maschio, sintesi quintessenziale del maschio...
8)

da deloZio il 23 giu 2008 14:51

caneciccio ha scrittoSforzarvi per assomigliarci un po'... per partire dai fondamentali

www.gucci.com

www.louisvuitton.com

Immagine
Degli appetizer soporiferi, carizzima... formaggi con le pere, o giù di lì.
Surclassabili da un cucchiaino (appena) di salsina immota, tradizionale.

0 - 15

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da caneciccio il 23 giu 2008 14:57

Mele con pere :P
E poi, si parte un esempio blando e facilmente comprensibile, conosciuto ai più. Non si ricerca subito la chicca.

Punto annullato :P

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 23 giu 2008 15:22

K1 ha scritto
Fante ha scrittoPensavo di farti fare un giro al centro commerciale di Bonola e poi darti due colpi di pistone nel parcheggio della Coop

...maschio, sintesi quintessenziale del maschio...
8)

Vedi che ha ragione grasderost quando dice che siamo semplici...
basta così poco per farci felici :lol:

da deloZio il 23 giu 2008 15:27

caneciccio ha scrittole mie scarpe rosa, stamattina, con la borsa profilata ciclamino di Gucci

punto annullato

Immagine
Nun ce provà!!. Tacchi e borse griffati Gucci/Vuitton, che si infrangono contro un
qualsiasi scarpino Berluti (notare che suola) e valigeria Brigg (pure i bastoni e gl'ombrelli).
Solo a cagione
di cavalleria
, quindi:

0 - 0

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da caneciccio il 23 giu 2008 16:24

Veramente le scarpe non sono griffate. Sono scarpe ottime ma non è mica detto che io debba sempre comprare tutto griffato.
Se mi piace. chemmefrega?? 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da deloZio il 23 giu 2008 16:42

caneciccio ha scrittoLe scarpe non sono griffate. Se mi piace chemmefrega?

Immagine
E manco le mie scarpe sono Berluti: cosa c'entra? Qui ci si confrontava sullo shopping, mica su
chi possiede cosa. Shopping: un confronto alla pari tra uomini e donne... alla pari... è possibile?
Sembrerebbe di no, nemmeno in quello. Eppure

caneciccio ha scrittoconcordo pienamente che uomini e donne siano diversi: voglio che abbiano pari opportunità, pari diritti

da Fante il 23 giu 2008 17:02

0-30

AH!

:D

da maxbor il 23 giu 2008 17:56

vgaber ha scritto
maxbor ha scritto.....

:shock: :shock: :shock: :shock:
piccolo appunto sull'aneddoto della sposa con 3 amanti: la realizzazione di un individuo non passa esclusivamente attraverso un numero più o meno fornito di relazioni amorose :roll:

Non è un aneddoto ma una realtà. Si tratta di una persona che conosco bene e con la quale ho a che fare quotidianamente per motivi di lavoro. Evidentemente, ha un matrimonio in crisi. Ritiene allora di tenersi "viva" coltivando relazioni multiple, sono almeno due, alla ricerca di un nuovo principe azzurro.
Ovviamente ritiene che tutti ne siano all'oscuro, certamente il marito, almeno credo, altri no. Il problema è che oltre a rimanere infelice si è fatta una fama di donna facile.
Ecco, è questo tipo di reazione femminile agli eventi della vita che non approvo.
Tra l'altro, conoscendo la coppia, dall'esterno mi sono fatto l'idea che avrebbe fatto meglio a profondere le sue energie per salvare il matrimonio invece di inseguire, masochisticamente appunto, sogni irrealizzabili.
P.S. Il marito è un buon diavolo che, ne sono certo, non l'ha mai tradita.

Meditate uomini, meditate. :roll:

da caneciccio il 23 giu 2008 19:16

maxbor ha scritto..

Sì ok ma mai giudicare da fuori queste storie. Magari il marito è un buon diavolo che non l'ha mai tradita, però è di un piattume, di una noia, o di una banalità da schiantare. Chi può dirlo?
Purtroppo il fatto di nno essere mai stati traditi e di avere un buon diavolo a fianco, non è un viatico per la felicità coniugale.
....
Il fatto è che in una coppia piuttosto che tradirsi, se le cose iniziano a non andare, sarebbe auspicabile parlarsi e onestamente prendere altre strade.
Ma non tutti hanno il coraggio, certo.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da vgaber il 24 giu 2008 10:08

maxbor ha scrittoNon è un aneddoto ma una realtà. Si tratta di una persona che conosco bene e con la quale ho a che fare quotidianamente per motivi di lavoro. Evidentemente, ha un matrimonio in crisi. Ritiene allora di tenersi "viva" coltivando relazioni multiple, sono almeno due, alla ricerca di un nuovo principe azzurro.
Ovviamente ritiene che tutti ne siano all'oscuro, certamente il marito, almeno credo, altri no. Il problema è che oltre a rimanere infelice si è fatta una fama di donna facile.
Ecco, è questo tipo di reazione femminile agli eventi della vita che non approvo.
Tra l'altro, conoscendo la coppia, dall'esterno mi sono fatto l'idea che avrebbe fatto meglio a profondere le sue energie per salvare il matrimonio invece di inseguire, masochisticamente appunto, sogni irrealizzabili.
P.S. Il marito è un buon diavolo che, ne sono certo, non l'ha mai tradita.

Meditate uomini, meditate. :roll:

Un aneddoto non è mica un racconto di fantasia, è semplicemente la trasposizione di un accaduto sconosciuto ai più :)
Chissà cosa penseresti di qualcuno che si permettesse di metter becco nel tuo rapporto di coppia...ci sono dinamiche imperscrutabili e complesse che non è possibile giudicare dal di fuori, sono sicura che il signore in questione sia un buon diavolo, ma non necessariamente un buon marito, come la moglie una povera diavola ma decisamente non una donna dai facili costumi.
Meditate gente, ma meditate davvero :roll:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da caneciccio il 24 giu 2008 10:24

vgaber ha scrittouna donna dai facili costumi.

... sai che infatti quell'osservazione mi ha fatto veder rosso?
cioè, mi sono immaginata il paese che parla, la gente che s'impiccia, lei che viene additata con lettera scarlatta etc.

scusate eh, ma al di là di tutto, che brutti posti :evil: perchè vorrei vedere se di quegli uomini che cornificano le mogli viene detto che sono di facili costumi :evil: :x :evil:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 24 giu 2008 10:54

Ho resistito sinora (e ditelo, che avrei potuto continuare....).
Ma non se ne può più.
Posseggo una raccolta di barzellette sulle donne (seriamente, concordo con CC, ma non sopporto i discorsi del tipo "sono donna quindi mi devi...") e mi chiedo ogni tanto perchè sia così facile trovare barzellette sulle donne e così difficile trovarle sugli uomini.
Ho il vago dubbio che un motivo ci sia.
Verza, l'uomo, ne suoi processi mentali, è davvero semplice. Se ama (davvero), probabilmente amerà per sempre, indipendentemente da quello che dovrà subire. Certamente, non cambierà idea per una cosa stupida come un tradimento, fatta salva una comprensibile reazione iniziale). Penso che sia più probabile che smetta a causa, che so, di una scortesia nei rapporti personali, del tipo un ordine anzichè una richiesta.
Ma torniamo un attimo alle barzellette, che, come si può ben concordare, hanno sempre un fondo di verità.
Voi parlate dei fallimenti dei rapporti.
In sessantanni, ho trovato tremendamente vera questa battuta, su cui sarebbe opportuno meditare:
"La donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui NON cambia. L'uomo sposa una donna sperando che non cambi e lei CAMBIA".
Uno dei difetti più grossi che trovo nelle donne, quello per il quale divento matto all'ennesima potenza, è la loro mania di voler cambiare TUTTO, ma proprio tutto, comprese quelle cose che non danno fastidio a nessuno. E questo, almeno per la mia esperienza, non è patrimonio maschile.
Inoltre, altra cosa che trovo importante, è la tendenza a personalizzare ogni cosa. Se una donna riceve una critica su un piatto (questo piatto non mi piace) è una critica al suo modo di cucinare ( e non una critica alla ricetta). Lo stesso se la carne è dura: tu, marito, stai accusando la cuoca. Altrettanto, lei fa nei confronti del marito: se spolvera, ha dimenticato quel preziosissimo angolino, se stira, eh NO! l'appretto non lo usi! (ma perchè? Perchè no). Se vuoi vedere gli amici,...distinguiamo"Non vuoi stare con me".
Ragazze....
CHE PALLE!!!!
Siamo dei tarati psichici che non riescono a afre a meno delle donne, da Adamo in poi, ammettiamolo, ma, ripeto...
CHE PALLE!!!

Comunque, chi volesse attingere alla mia collezione di barzellette, me lo scriva..... :twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 24 giu 2008 10:56

Dimenticavo....
Lo sapete qual'è il miglior argomento contro la poligamia?
La ovvia affermazione che non è col moltiplicare un problema che lo risolvi. :twisted: :twisted:

da ilForchetta il 24 giu 2008 11:38

Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...

Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...

...ciononostante...

Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !

(musichetta...)(il momento dello humor ci vuole)

Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio

Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !

Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

Lui: Mi metto il goldone...
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.

Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo !

(...giovani comici...)

lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.

Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle !

Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo !
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...

Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo!

(...harg harg harg...)

Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui:(te lo tronco nel culo)
Lei:(dai sii serio)

Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.

Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.

Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.

Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !

Evviva l ' amoreeeee !!!

da Bob il 24 giu 2008 13:03

>COME RENDERE FELICE UNA DONNA...
>Per rendere felice una donna occorre solo essere:
>1. amico
>2. compagno
>3. amante
>4. fratello
>5. padre
>6. maestro
>7. educatore
>8. cuoco
>9. carpentiere
>10. idraulico
>11. meccanico
>12. decoratore d'interni
>13. stilista
>14. sessuologo
>15. ginecologo/ostetrico
>16. psicologo
>18. psichiatra
>19. terapeuta
>20. audace
>21. organizzato
>22. buon padre
>23. molto pulito
>24. simpatico
>25. atletico
>26. affettuoso
>27. attento
>28. cavaliere
>29. intelligente
>30. fantasioso
>31. creativo
>32. dolce
>33. forte
>34. comprensivo
>35. tollerante
>36. prudente
>37. ambizioso
>38. capace
>39. coraggioso
>40. deciso
>41. affidabile
>42. rispettoso
>43. appassionato
>44. complimentoso
>45. uno che ama far compere
>46. uno che non fa problemi
>47. molto ricco
>48. non un peso
>49. uno che non guarda le altre
>
>ALLO STESSO TEMPO DEVI FARE ATTENZIONE A:
>50. non essere geloso, ma nemmeno disinteressato
>51. andar d'accordo con la sua famiglia, ma non dedicarle più tempo che a
>lei
>52. darle il suo spazio, ma mostrarsi preoccupato per dove va
>
>INOLTRE E' MOLTO IMPORTANTE:
>53. Non dimenticare le date di:
>- anniversario (nozze, fidanzamento, primo incontro...)
>- laurea
>- onomastico
>- mestruazioni (fondamentale x la sopravvivenza psichica)
>- mesiversario
>- tutti i nomidiscorsieventisfumature degli ultimi 6 mesi
>
>
>Purtroppo anche osservare perfettamente queste istruzioni non vi dà la
>garanzia al 100% della sua felicità, perché lei potrebbe sentirsi sommersa
>da una vita di soffocante perfezione e fuggire con il primo
>"figlio-di-buona-donna-bohemien-ubriaco-e-gran-viveur" che incontra...
>
>Dev'essere per questo che Dio disse: "Amala!" Ma non disse mai:
>"Comprendila!!!!!"
>
>COME RENDERE FELICE UN UOMO...
>1. Dargliela
>2. Non rompergli i coglioni

da caneciccio il 24 giu 2008 13:07

:lol:

eddaiiii :P pirloni!

(però è vero eh! :lol: )

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da maxbor il 24 giu 2008 20:05

caneciccio ha scritto
vgaber ha scrittouna donna dai facili costumi.

... sai che infatti quell'osservazione mi ha fatto veder rosso?
cioè, mi sono immaginata il paese che parla, la gente che s'impiccia, lei che viene additata con lettera scarlatta etc.

scusate eh, ma al di là di tutto, che brutti posti :evil: perchè vorrei vedere se di quegli uomini che cornificano le mogli viene detto che sono di facili costumi :evil: :x :evil:

Oggi non ci si sposa senza conoscersi. In molti casi il matrimonio è anticipato da più o meno lunghe convivenze. Se un uomo è "piatto" perchè lo si sposa? Se lo diventa non sarebbe utile interrogarsi?

Sarò all'antica, ma non approvo che una donna sposata faccia "prove" con altri uomini nella prospettiva di un futuro diverso. Se poi viene "individuata", magari nell'ambiente di lavoro, non può pretendere di avere una medaglia!

Ovviamente non approvo il medesimo comportamento da parte degli uomini.

Se le cose non vanno irreparabilmente più bene si ha il diritto ma anche il dovere di parlare chiaro e troncare il rapporto coniugale.

da Sabryli il 24 giu 2008 20:09

caneciccio ha scritto
maxbor ha scritto..

Sì ok ma mai giudicare da fuori queste storie. Magari il marito è un buon diavolo che non l'ha mai tradita, però è di un piattume, di una noia, o di una banalità da schiantare. Chi può dirlo?
Purtroppo il fatto di nno essere mai stati traditi e di avere un buon diavolo a fianco, non è un viatico per la felicità coniugale.
....
Il fatto è che in una coppia piuttosto che tradirsi, se le cose iniziano a non andare, sarebbe auspicabile parlarsi e onestamente prendere altre strade.
Ma non tutti hanno il coraggio, certo.

Quoto CC ma certamente non è motivo di felicità nemmeno stare con un uomo di cui non ci si può fidare ...

D'accordissimo sul fatto che si dovrebbe poter affrontare i problemi parlandosi, confrontandosi ma spesso si svicola e scusatemi ma gli uomini lo fanno d'un bene ....

194 messaggiPagina 8 di 10
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10
Vai a