Fante ha scrittoMa a parte qualche utente magari pittoresco nella sezione vini - che tra l'altro è sempre stato storicamente il covo dei Io Che So - tutti 'sti saccenti io non li vedo
[i]I don't want to far schupà a riss, be chiar.
But er Fly some utent peut etre painted in the wine's section - that between the other was semper been historically the cov oh I that Know - all this knowers i don't see
Fante ha scrittosantippe28 ha scrittoAndiamo giù belli piatti così magari riesco a capire anch'io che sono un pò tarlucca
Io pensavo a una riduzione delle sezioni, con un moderatore per ogni "zona" e una maggiore "autonomia" del forum.
Autonomia relativa chiaramente.
Quindi un maggiore e migliore controloo delle sezioni, con più scorpori e quindi meno cazzeggio
caneciccio ha scritto la caccia alla beccaccia fungaiola di Yoda..... :
santippe28 ha scrittodomanda della solita tarlucca al capo : cosa vuol dire HH ?
Scusate mi vergogno un pò, ma sto ridendo per la mia tarluccaggine . Abbiate pazienza e compassione per na pora tusa de campagna !
Johnleg:...Direi che se bisogna fare 80/120 km forse è meglio tentare con una cena,anche molto semplice, che almeno,a mio giudizio, "gratifica" di più in rapporto ai km percorsi.
Ad esempio la zona di Reggio Emilia mi sembrerebbe abbastanza equidistante per molti "mangioni-forumisti".
Si può tentare : magari non in Harley ma in macchina.
Comunque penso che queste proposte extra eventi mensile domenicali,debbano comunque provenire dai moderatori-organizzatori per mantenere una certa "ufficialità".
Anche se non sarà facile considerando i molteplici impegni lavorativi di ciascuno.