capohog ha scrittoStrini:....:
Notevole
Per curiosità ma, essendo tu persona squisita e non un fante o un primus, non avrai respinto la rece con un "impara il 'talian" ma motivandolo più articolatamente...
Quando capitano ste cose, ricevete mai mail di insulti in risposta?
Son curioso come una scimmia , lo ammetto
Strini ha scrittoNeorecensore. Leggetela che ne vale la pena...
Agriturismo situato nelle fresche colline del comune di ... sopra una bellissima collina fiorita che ospita un bel panorama della Valbormida
(non nego di non aver rubato la ottima visione portandomi a casa due bellissimi scatti fatti con la mia macchina digitale)
tfsm ha scrittoStrini ha scrittoNeorecensore. Leggetela che ne vale la pena...
Agriturismo situato nelle fresche colline del comune di ... sopra una bellissima collina fiorita che ospita un bel panorama della Valbormida
(non nego di non aver rubato la ottima visione portandomi a casa due bellissimi scatti fatti con la mia macchina digitale)
Signori, sto leggendo tutto il topic; ho cominciato a ridere già dal primo messaggio, poi una escalation, poi...
Quando ho letto quest'inizio di recensione non ho potuto non pensare a Carlo Verdone e al suo mitico Furio... non ho ancora smesso di ridere...
Bah, il mondo è bello perchè è vario!
PS: aldilà delle risate, il topic è decisamente interessante per i neorecensori (eccomi..)
capohog ha scrittotfsm ha scrittoStrini ha scrittoNeorecensore. Leggetela che ne vale la pena...
Signori, sto leggendo tutto il topic; ho cominciato a ridere già dal primo messaggio, poi una escalation, poi...
Quando ho letto quest'inizio di recensione non ho potuto non pensare a Carlo Verdone e al suo mitico Furio... non ho ancora smesso di ridere...
PS: aldilà delle risate, il topic è decisamente interessante per i neorecensori (eccomi..)
benvenuto allora!!!
sono contento che navighi e partecipi anche nel forum e non ti limiti a recensire.... (bisogna avere uno stomaco forte per interagire con qualcuno di noi ma dopo un po' ti ci abitui )
Bob ha scrittocapohog ha scrittotfsm ha scrittoStrini ha scrittoNeorecensore. Leggetela che ne vale la pena...
benvenuto allora!!!
sono contento che navighi e partecipi anche nel forum e non ti limiti a recensire.... (bisogna avere uno stomaco forte per interagire con qualcuno di noi ma dopo un po' ti ci abitui )
Guarda che non parlava con noi...
Ha detto "signori"....
Strini ha scrittocapohog ha scrittoStrini:....:
Notevole
Per curiosità ma, essendo tu persona squisita e non un fante o un primus, non avrai respinto la rece con un "impara il 'talian" ma motivandolo più articolatamente...
Quando capitano ste cose, ricevete mai mail di insulti in risposta?
Son curioso come una scimmia , lo ammetto
L'avevo anche corretta, per bullarmi poi con voi delle mie capacità... poi il sistema è andato a ramengo e me l'ha cancellata. IO, personalmente, una seconda volta non mi ci metto.
Lascio al sommo felino (che il suo nome sia settanta volte benedetto) la scelta. Egli rimprovera aspramente gli sgrammaticati.
vgaber ha scrittoPosso inserire il mode rompina? Quello dell'ortografia, grammatica o sintassi che dir si voglia, può essere un limite oggettivo ben diverso invece da racconti quali le secchiate o le verdi e ridenti colline da pio bove, sui quali sorridere spensieratamente. I validatori hanno tutto il diritto di lagnare l'extra lavoro, noi- di ridere- un po' meno. Aughissimi a tutti.
Bob ha scrittoConcordo in parte.
Secondo me,se la rileggete attentamente, questa rece è davvero stata passata al correttore automatico.