Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
352 messaggiPagina 8 di 18
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18

da Fante il 27 mag 2009 11:20

Fante ha scrittoNon è tanto Berlusconi ad essere "fastidioso" ma sono i berlusconiani ad essere iNsopportabili!

...esclusi i presenti ovviamente... 8)

da berni il 27 mag 2009 11:24

max, cerca di capire

qui nn si parla di assenza o meno di valori (poi ciascuno ragiona per se, a me le democrazie che si ficcano sotto le lenzuola per portare avanti battaglie politiche non sono mai piaciute...)

si tratta di avere una visione un po' più ampia e oserei dire sul lungo periodo

anche in francia il sarkosismo ha vissuto un primo periodo in cui l'aspetto carla-sarko ha prevalso sulle politiche; solo che lì c'è un'opinione pubblica più informata e sarko sta subendo un momento di bassa incredibile

in italia invece, vuoi per un'immaturità congenita della classe politica (in buona parte), vuoi per un controllo dei media forte che relega il vero giornalismo a poche isole (tipo report) lasciando il resto a teatrini di diverso colore (da vespa a santoro), vuoi per una disaffezione storica degli italiano alal politica nel senso autentico del termine, il populismo si sta facendo largo a gran passi.

abbiamo un premier con una maggioranza parlamentare imbarazzante e ha il coraggio di dire che il parlamento intralcia la sua azione. questo nasconde una visione della politica che vuole fare a pezzi ogni barlume di regime liberaldemocratico

e l'insistere su tutto ciò che è il privato del cavaliere altro non fa che focalizzare l'attenzione sulla sua persona e non sulla politica,

la devastazione che tutto ciò provoca e comporta negli strati meno attrezzati della popolazione è inimmaginabile

per questo dico che alla fine l'unico che ci guadagna dal parlare della ninfetta noemi, ancora una vita, è proprio berlusconi

da adem il 27 mag 2009 12:21

maxbor ha scrittoRicondurre i fatti a semplice gossip è riduttivo. La vicenda delle veline e questa di Noemi sono invece il termometro di un degrado morale del centro-destra dai livelli impensabili.

Perchè, Repubblica, le domande e i suoi paginoni sull'argomento sono di centro destra?
Il degrado morale è generalizzato e insistere su argomenti degni solo di Novella2000 non aiuta di certo, max se continui giuro che vado a votarlo! :roll: :roll: 8) :D

da Fante il 27 mag 2009 12:35

Guarda poi cosa scrivono quei comunistacci di merda del Times

Il quotidiano economico britannico in un editoriale: «Ricco, potente e Spietato»
Il Financial Times: «Berlusconi non è Mussolini ma è un pericolo per l'Italia»
«Non è come il leader del fascismo: lui ha squadre di starlette e non di camicie nere ma è esempio deleterio»

leggi

Che egli sia così dominante è anche in parte colpa di una sinistra esitante, di istituzioni deboli ed a volte politicizzate, di un giornalismo che troppo spesso ha accettato un ruolo subalterno - conclude il Ft - ma soprattutto la colpa è di un uomo molto ricco, molto potente e sempre più spietato. Non un fascista, ma un pericolo in primo luogo per l'Italia ed un esempio deleterio per tutti

da MarioLino il 27 mag 2009 14:23

Continuo a leggere di gente stufa dei gossip... disinteressata al tema della morale sessuale del nostro premier... o invidiosa della sua presunta promiscuità. E' la vostra posizione (che non condivido).

Ma il tema del gossip è intrecciato con un altro che il pdl cerca di nascondere e far passare in secondo piano: il numero delle balle che sta raccontando il premier sulla vicenda. Per la prima volta forse tutti (a destra e sinistra) comprendono con quanta nonchalance quell'uomo racconta balle: non vi preoccupa avere come capo del governo uno così? Intendo uno che racconta balle e viene continuamente smentito: non solo moralmente deprecabile (de gustibus), ma anche un po' sfigato, non trovate?

da butter_fly il 27 mag 2009 14:29

MarioLino ha scritto Per la prima volta forse tutti (a destra e sinistra) comprendono con quanta nonchalance quell'uomo racconta balle

c'è gente che l'ha capito da un pezzo, e gente che non lo capirà mai, temo :roll: conosco persone che lo venerano come fosse dio in terra, e che quando dimostra di essere un bugiardo o di aver commesso qualcosa che non va, dicono: "beh, ma tanto che alternative abbiamo? almeno è uno che fa qualcosa" non so cosa pensare :idea:

da balcone il 27 mag 2009 14:58

Bleah !

da Fante il 27 mag 2009 19:46

Un punto importante penso sia sottolineare che non è il governo a essere negativo in toto, anzi, su molti punti si muove in modo sicuramente efficace.

E' il personaggio che trasuda cialtroneria, anche simpatica a volte, ma spesso arrogante, aggressiva, falsa. E che in qualche modo fa scuola.

Purtroppo poi la figura si inserisce perfettamente in un'ottica terzomondista che vede nell'uomo forte e provvidenziale la soluzione a tutti i problemi.

Chi vota destra avrà le sue buone ragioni, non lo metto in dubbio. Chi segue fidelisticamente Berlusconi secondo me s'è perso qualcosa per strada....

da Fante il 28 mag 2009 09:09

...e per par condicio...

L'uscita di Franceschini Fareste educare i vostri figli a un uomo come Silvio Berlusconi? è veramente IMBECILLE

Se questo è lo spessore della dirigenza della sinistra....

da Yoda il 28 mag 2009 14:55

Fante ha scritto...e per par condicio...

L'uscita di Franceschini Fareste educare i vostri figli a un uomo come Silvio Berlusconi? è veramente IMBECILLE

Se questo è lo spessore della dirigenza della sinistra....

Prova a ribaltare la domanda e chiediti se i tuoi li faresti educare da Franceschini.... :roll: :roll:

Cazzarola come siamo messi male.... ( in qualsiasi caso...)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 28 mag 2009 15:14

Yoda ha scrittoProva a ribaltare la domanda e chiediti se i tuoi li faresti educare da Franceschini.... :roll: :roll:

Guarda, attualmente le dinamiche non chiamiamoli valori che puzza di bigotto che muovono certe categorie di persone sono talmente lontane dalle mie che difficilmente gli farei anche solo innaffiare i miei gerani di cui me ne frega pochissimo tra l'altro

da maxbor il 29 mag 2009 10:43

Alcuni impegni mi hanno impedito di postare ieri e ugualmente potrà avvenire talvolta nei prossimi giorni. :roll:
Ciò non inciderà però sui miei aggiornamenti sulla vicenda di cui non mancherò di rendervi partecipi. 8)
Il mio è un impegno solenne, anzi di più. Sottoscrivo a tal fine un contratto con tutti i forumisti del Mangione. :twisted:

Salto il gustoso articolo, dei giorni scorsi, di Micaela Bongi nell'inchiesta "Pupi e Papi" dal titolo "Paura in Transatlantico. E se alla fine fosse il nonno?".
Passo ad altro.

Gino Flaminio, nelle sue dichiarazione, ha messo dei punti fermi nella vicenda. Il ragazzo è stato condannato a 2 anni e 6 mesi per rapina. "Io è un mio amico tornavamo in motorino dall'allenamento di calcio, abbiamo visto un uomo con un cellulare e ci siamo detti: prendiamocelo. Non ho fatto un giorno di galera" - ha tenuto a precisare. Insomma, lo possiamo ritenere quasi "illibato".

Ieri il premier, senza ricevere una specifica domanda, ha dichiarato: "Non sono stato con minorenni. Lo giuro sulla testa dei miei figli".
Frase sibillina. Poichè Noemi nei suoi incontri con Silvio ha confessato che hanno anche cantato, potrei immaginare che tra i refrain ci fosse "Non ho l'età, Non ho l'età, per amarti, non ho l'età. Per uscire, sola con te. Se tu vorrrai, se tu vorrai, aspettarmi....ecc." :twisted:

Ora passo doverosamente la mano a Repubblica. Oggi Giuseppe D'Avanzo in "La Verità ad personam" scrive:

http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... uzionehtml

Ricordate che ho dedotto l'inizio della fine di Berlusconi?

A pranzo si è sfogato con Fini: non mi avete difeso abbastanza.
Sacconi: vogliono far fuori il Cavaliere ma gli italiani sono pronti a rivotare. (prontissimo! n.d.r.)

http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... -sfogohtml

Tutto questo non è un film. :oops:

da tiger il 29 mag 2009 11:44

...Per dovere di cronaca..cito solo la prima pagina di Libero, che mi ha fatto scompisciare dalle risate:

"Fareste educare il vostro cane da quest'uomo?"....riferito al caro Su-Dario Franceschini... :lol: :lol: :lol:

da MarioLino il 29 mag 2009 18:01

che sagacia! un po' difficile come battuta, non per tutti ;-)

invece ieri leggevo una lettera su dago:

La debacle del Cavaliere: Noemi illibata.

:D

da tiger il 29 mag 2009 18:25

....Hai capito MarioLino..abbiamo le stesse fonti! :wink:

....La pianto qui..perchè non ho voglia di discutere di politica soprattutto in questo forum...mi diverto solo con maxbor..sempre senza polemica e aggressività però... :wink:

...Ho letto con interesse la lettera della Carfagna al Corriere..vero..sempre a Berlusconi si "spara" e ci dimentichiamo che dall'altra parte della "barricata" abbiamo persone elette che hanno dichiarato di prostituirsi (vedi Luxuria) che personaggio poi! Meglio le veline a questo punto!...abbiamo insabbiamenti di servizi fotografici effettuati ai danni del portavoce del governo precedente (l'adescamento al trans)..ma la cosa più bella che ricordo: l'entusiasmo di Fassino/sfilatino che gridava a Consorte : "Abbiamo una banca!!!"....
A mio parere il bue che da del cornuto all'asino.....Mò basta..pensiamo a mangiare che è meglio... :lol: :lol:

da balcone il 30 mag 2009 09:42

maxbor ha scrittoAlcuni impegni mi hanno impedito di postare ieri e ugualmente potrà avvenire talvolta nei prossimi giorni. :roll:
Ciò non inciderà però sui miei aggiornamenti sulla vicenda di cui non mancherò di rendervi partecipi. 8)
Il mio è un impegno solenne, anzi di più. Sottoscrivo a tal fine un contratto con tutti i forumisti del Mangione. :twisted:

Salto il gustoso articolo, dei giorni scorsi, di Micaela Bongi nell'inchiesta "Pupi e Papi" dal titolo "Paura in Transatlantico. E se alla fine fosse il nonno?".
Passo ad altro.

Gino Flaminio, nelle sue dichiarazione, ha messo dei punti fermi nella vicenda. Il ragazzo è stato condannato a 2 anni e 6 mesi per rapina. "Io è un mio amico tornavamo in motorino dall'allenamento di calcio, abbiamo visto un uomo con un cellulare e ci siamo detti: prendiamocelo. Non ho fatto un giorno di galera" - ha tenuto a precisare. Insomma, lo possiamo ritenere quasi "illibato".

Ieri il premier, senza ricevere una specifica domanda, ha dichiarato: "Non sono stato con minorenni. Lo giuro sulla testa dei miei figli".
Frase sibillina. Poichè Noemi nei suoi incontri con Silvio ha confessato che hanno anche cantato, potrei immaginare che tra i refrain ci fosse "Non ho l'età, Non ho l'età, per amarti, non ho l'età. Per uscire, sola con te. Se tu vorrrai, se tu vorrai, aspettarmi....ecc." :twisted:

Ora passo doverosamente la mano a Repubblica. Oggi Giuseppe D'Avanzo in "La Verità ad personam" scrive:

http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... uzionehtml

Ricordate che ho dedotto l'inizio della fine di Berlusconi?

A pranzo si è sfogato con Fini: non mi avete difeso abbastanza.
Sacconi: vogliono far fuori il Cavaliere ma gli italiani sono pronti a rivotare. (prontissimo! n.d.r.)

http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... -sfogohtml

Tutto questo non è un film. :oops:

Il contratto sottoscrivilo con chi ti pare, ma non con me , grazie.

da maxbor il 01 giu 2009 09:58

Per leggere e, possibilmente, riflettere.

http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... poterehtml

da Fante il 01 giu 2009 15:42

L'aspetto peggiore del comportamento di Berlusconi non è il fatto che sia un buffone sciovinista. E nemmeno che si accompagni con donne di 50 anni più giovani, abusando della sua posizione per offrire loro lavoro come modelle, assistenti personali e anche, suona assurdo, candidate al Parlamento europeo. La cosa più scioccante è l'assoluto disprezzo con il quale tratta gli italiani

leggi

Secondo me, la cosa più scioccante è la venerazione di molti italiani verso simil modello....

da maxbor il 03 giu 2009 11:48

Quando nel settembre del 2007 il centrodestra insorse per il passaggio concesso da Mastella al figlio Elio per andare a Monza, in occasione del Gran Premio Automobilistico, molte frange del centro sinistra concordarono per la censurabilità dell'accaduto.
Io stesso che, un po' per un fatto epidermico e un po' per una sensazione di inaffidabilità, non provavo particolari simpatie per l'ex ministro della Giustizia (ancora da chiarire i fatti per i quali ruppe il Governo) non approvai né giustificai.

Adesso si scopre che innumerevoli sono i passaggi ricevuti da personaggi vari sugli aerei di Stato con destinazione Olbia e la villa del premier e lo stesso Pdl di ieri pecca in coerenza giustificando e approvando il tutto.
C'è stata una specie di sanatoria, si dice - ma alcuni episodi sono precedenti a questa - e, soprattutto, nessun aggravio per i contribuenti.
Poichè talvolta mi piace lavorare di fantasia mi sono chiesto se si può eventualmente considerare un volo di Stato, se avvenuto, un trasferimento di alcune guardie del corpo del capo del Governo? Senz'altro sì.
Quindi sarebbe legittimo e privo di spese se in qualcuno di questi voli qualcuna ha usufruito di un passaggio? Probabilmente sì, se riteniamo ininfluente un modesto maggior consumo di carburante per il maggior peso trasportato.
E il trasporto per e dagli aeroporti degli ospiti come è avvenuto? Anch'esso è da ritenersi privo di spese a carico dei contribuenti?
E, nello specifico di un fatto, tutte le ragazze invitate alla festa di capodanno in Sardegna hanno utilizzato "passaggi" sui voli di Stato?
La festa in causa è un evidente fatto privato, ma per me non al 100% perchè sono interessato ai comportamenti di chi mi governa, nessuno escluso.
Pur ammettendo che la mia curiosità talvolta può scadere nella pruriginosità mi piacerebbe che qualcuno, a conoscenza di come sono andate le cose, rispondesse anche ad altre domande.
1) Quante ragazze hanno partecipato alla festa di capodanno di Silvio Berlusconi?
2) Tra queste, oltre a Noemi, quante erano minorenni?
3) Altri uomini, magari Vip, hanno partecipato a tale festa?
4) Se nessuno, il premier si può definire che sia stato, per così dire, l'unico centro di attenzione?
5) In che modo sono stati selezionati gli inviti alle ragazze?
6) Tutte o qualcuna di queste avevano aspettative di inserimento nel mondo televisivo, dello spettacolo o sistemazioni varie che il premier avrebbe potuto facilitare?
7) Durante la festa c'è stato un consumo di alcol o droghe? Se sì, in che misura e di che tipo?
8) I familiari del premier (moglie e figli) erano a conoscenza dell'evento?
9) Ne avevano dato l'approvazione?
10) La festa ha comportato atti sessuali singoli o collettivi?
11) Avreste voluto parteciparvi? (io sì. :twisted: )

Sono quesiti che il premier o altri hanno il diritto di ignorare e quindi non aspetto risposte alle mie fantasiose domande.
Tuttavia mi aspetto un vostro commento alla prima parte di questo messaggio. 8)

352 messaggiPagina 8 di 18
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18
Vai a