Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
179 messaggiPagina 9 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9

da primus il 14 mag 2010 13:00

chefalfio ha scritto
o dio anche primus è abbastanza diretto

Io diretto???? :shock: :shock:

...cazzo dici cialtrone? :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 14 mag 2010 13:08

Giorg76 ha scritto
miciagilda ha scritto
Vogliamo essere così onesti con noi stessi da riconoscere che, almeno un pochino, siccome siamo nel forum da tanto tempo ce ne sentiamo un po' troppo i padroni? Che nella sezione Entrée siamo tutti carini e coccolosi ma poi se uno apre la bocca e interviene in una discussione viene immediatamente vivisezionato?

quoto. quello che fatico davvero a capire è perchè i moderatori non dicano chiaramente che questa è la politica del forum, così chi è interessato a entrare si adegua.

C'è unvecchio detto nell'esercito:

I comandanti passano i reggimenti restano :wink:

Il forum esiste da molto prima che molti di noi lo scoprissero e continuerà ad andare avanti dopo che molti di noi si saranno rotti di parteciparvi.

I moderatori esistono per evitare che si trascenda, provate a seguire qualche blog senza moderatore e vedrete che il nostro a confronto è un pio ordine di suore.

Non è automatico che se uno interviene automaticamente viene vivisezionato e che questa sia la politica decisa dai moderatori/lo staff/gesù bambino/ l'incredibil Hulk!

Se uno è scortese glielo si fa notare con cortesia, non ci si lascia andare ad un'escalation.

Ci sono delle dinamiche che si generano spontaneamente lo sapete quanto me.

Il topic non è stato, comunque aperto per miciagilda sì miciagilda no, non verte sugli scazzi di miciagilda con altri forumisti ma serviva perché TUTTI NOI si ragionasse e magari si facesse anche un po' di autocritica per capire come migliorare il forum.
Questo se interessa il forum, se non interessa: amen!

Per parafrasare qualcuno:

non chiedete cosa il forum possa fare per voi ma cosa voi possiate fare per il forum. :wink:
Ultima modifica di capohog il 14 mag 2010 14:20, modificato 1 volta in totale.

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 14 mag 2010 13:38

capohog ha scrittonon chiete cosa il forum possa fare per voi ma cosa voi possiate fare per il forum. :wink:

Chi farà parte della compagnia dell'anello? :lol:

(attenzione: va guardato sino alla fine per capirne il senso)

da capohog il 14 mag 2010 14:31

PaulySte ha scritto
capohog ha scrittonon chiete cosa il forum possa fare per voi ma cosa voi possiate fare per il forum. :wink:

Chi farà parte della compagnia dell'anello? :lol:

(attenzione: va guardato sino alla fine per capirne il senso)

Te lo do mo ben il tuo nuovo avatar ! :lol: :lol: :lol:

Immagine

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 14 mag 2010 15:54

Bellissimo sir biss!! :P :P :P

da donAttilio il 14 mag 2010 16:42

Miei cari (è un Don che ve lo dice), vi ho letto con molta attenzione.

Vi siete scalciati, redarguiti, accarezzati, corteggiati, perseguitati, ignorati, riconciliati, perdonati, riattizzati e in ulcuni casi . . . amati . . . . .
si , NELLO SPECCHIO, odierno, DELLA VITA.
:roll:
Ultima modifica di donAttilio il 15 mag 2010 00:21, modificato 1 volta in totale.

da Luca75 il 14 mag 2010 19:08

silbusin ha scritto. L'incremento degli accessi sul forum è sì salito costantemente, ma la percentuale in rapporto al numero degli utenti del sito è rimasta la stessa. Quindi come assoluto i numeri sono cresciuti, in relativo c'è sostanzialmente un trend costante.

Come mi piacciono numeri e statistiche. Ma allora stiamo davvero parlando del nulla? Ovvero della percezione soggettiva di qualcuno?
Se il forum è in espansione con trend costante in rapporto al sito, qual'è il problema? Che le discussioni sono meno interessanti? Che è calata l'attività media di ogni utente sul forum (intendo meno messaggi o meno connessioni)? Che non ci sono i picchi di utenti collegati contemporaneamente come c'erano una volta? Che le new entry sono più debosciate degli storici che a loro volta si starebbero debosciando?
Domando seriamente, non per dire che il 3D è poco interessante: nel senso che, da "new entry" non ho metro di paragone con il passato e non capisco.

da Luca75 il 14 mag 2010 19:45

PaulySte ha scrittoattenzione: va guardato sino alla fine per capirne il senso)

Accetto l'invito, anzi mi pufmaterializzo, che è meglio!
Però ci sono un milione di interpretazioni: compagnia dell'anello_ compari d'anello.... Ti dò la mia ascia e io ti dò la mia scure.. "Frodo", infatti sono un ristoratore... Tu che senso gli volevi dare? :lol:

da johnleg il 14 mag 2010 19:56

:) Scusate se quello che dico è banale.
Ma a me la parte del forum riguardante le ricette mi sembra bella;e interessante.
Detto questo vado a mangiare un paio di "copie" di ricette che ho preparato per i miei ospiti di questa sera. :)
Buon appetito a tutti;belli e brutti !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Paulyste il 14 mag 2010 21:04

Bravo, Luc75!! Ora hai un volto! Nel frattempo io l'ho cambiato (effettivamente domani vado a farmi fare un minuscolo intervento estetico) :wink:

Sulle interpretazioni da dare al filmato da me postato... lascio libero sfogo alla fantasia :D

da Paulyste il 15 mag 2010 11:54

Avete già deposto le armi? Non arrendiamoci prodi! Siamo solo a metà del cammino per raggiungere la vetta del Monte Fato, ossia le diciotto pagine di topic! Dobbiamo dimostrare che ci siamo e non languiamo!

da donAttilio il 15 mag 2010 13:31

PaulySte ha scrittoAvete già deposto le armi? Non arrendiamoci prodi! Siamo solo a metà del cammino per raggiungere la vetta del Monte Fato, ossia le diciotto pagine di topic! Dobbiamo dimostrare che ci siamo e non languiamo!

Pauly , lo sai che citare quel nome (del mio quasi concittadino), porta sfiga :oops: :oops: :oops: :?:

da Paulyste il 15 mag 2010 15:21

Non arrendiamoci fini mangioni!

da donAttilio il 15 mag 2010 15:31

PaulySte ha scrittoNon arrendiamoci fini mangioni!

. . . eh eh eh , pure "lui" è un po nervosetto, ultimamente :shock: :shock: :shock: :lol:

da Paulyste il 15 mag 2010 16:56

a questo punto invoco la Morte :twisted: :lol:

da donAttilio il 15 mag 2010 17:42

PaulySte ha scrittoa questo punto invoco la Morte :twisted: :lol:

. . . nooo , non farlo 8) . . in fondo, son sempre un Don e ti supplico, affinchè tu possa invocare degli spiriti BENIGNI :lol: , portatori di gauduli interventi forumistici :P

da Paulyste il 16 mag 2010 16:43

Capo, comincio ad annoiarmi... qui nessuno sguaina veramente la spadone... :(

da MarioLino il 16 mag 2010 20:44

PaulySte ha scrittoCapo, comincio ad annoiarmi... qui nessuno sguaina veramente la spadone... :(

Non c'è bisogno mi sa che ci siamo chiariti, dei nuovi arrivati rimarranno solo quelli che riusciranno a fregarsene dei taglia-fuori e delle aggressioni dei "nonni". Del resto i nonni non sono così affiatati, non hanno piena identità di vedute, quindi i nuovi arrivati non avranno vita così difficile.

da Zolletta il 16 mag 2010 22:40

MarioLino ha scritto
PaulySte ha scrittoCapo, comincio ad annoiarmi... qui nessuno sguaina veramente la spadone... :(

Non c'è bisogno mi sa che ci siamo chiariti, dei nuovi arrivati rimarranno solo quelli che riusciranno a fregarsene dei taglia-fuori e delle aggressioni dei "nonni". Del resto i nonni non sono così affiatati, non hanno piena identità di vedute, quindi i nuovi arrivati non avranno vita così difficile.

:lol: :lol:

179 messaggiPagina 9 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Vai a