Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
182 messaggiPagina 9 di 10
1 ... 6, 7, 8, 9, 10

da santippe28 il 05 mag 2011 18:18

Praiiimus, se non ti stai un pò buonino , invito tutti i gatti qui riuniti a usare la tua sabbietta zen come lettiera

da stefanbo il 05 mag 2011 18:23

E siamo tantiiiiiiiiiizzimi!!!! :D :D

da primus il 05 mag 2011 18:44

santippe28 ha scrittoPraiiimus, se non ti stai un pò buonino , invito tutti i gatti qui riuniti a usare la tua sabbietta zen come lettiera

eh non mi hai ancora visto cattivo 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 05 mag 2011 19:23

stefanbo ha scrittognädige Frau!

guarda che non è la Madonna :lol:

da stefanbo il 05 mag 2011 19:26

Aiaiaiaiaiai, l'ho detto che ho dimenticato il tedesco, basta, lo metto nelle mie lingue morte ed amen!! :D

(Mi consolo con danese, inglese, francese, spagnolo ed italiano 8))

da Paulyste il 05 mag 2011 19:30

Dipende da quello che volevi dire realmente :P

Volevi dirle "Signora misericordiosa"? Allora era giusto :wink:

da stefanbo il 05 mag 2011 19:43

Purtroppo no...volevo dire "gentile signora", quindi come vedi ho ragione: meglio che metto il teutonico nel dimenticatoio! :cry:

da capohog il 05 mag 2011 19:45

Scusa serpentello , ma kuess die Hand, gnaedige Frau, piuttosto che gnaedige Frau senza andare sulla Madonna è una forma di cortesia usata molto in Austria e Germania ed usata originalmente rivolgendosi a donne di rango superiore; adesso è una forma un po' demodé ma sempre valida di rivolgersi ad una signora.
I giovani come te preferiscono altra terminologia... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da stefanbo il 05 mag 2011 19:49

Acc...GRAZIE capo mi hai fatto riprendere un minimo di ficucia nelle mie antiche capacità!!! :D
Caffè pagato se capiti a Roma! :D

da stefanbo il 05 mag 2011 19:50

E pòoi vista la mia veneranda età sono SICURAMENTE démodé 8)

da Paulyste il 05 mag 2011 20:25

Io sono un povero cristo del XIX secolo! :cry: :cry: :cry:

Comunque, dai, è come se io andassi in giro dicendo "Madonna Santippe" o "Illustrissimo Gabriele" :P

da capohog il 05 mag 2011 21:18

PaulySte ha scrittoIo sono un povero cristo del XIX secolo! :cry: :cry: :cry:

Comunque, dai, è come se io andassi in giro dicendo "Madonna Santippe" o "Illustrissimo Gabriele" :P

Vedi Ser Biss, giovin virgulto di bell'aspetto, un caro amico di famiglia - mio coetaneo - si rivolge a mia madre con un Donna Graziella, io pratico, in pochi selezionati casi il baciamano e, certo della loro tolleranza e soprattutto se non più signorine, lo adotterò anche con le fanciulle del forum :wink: .
Comportamenti desueti ma esteticamente più appaganti di un "bella raga", piuttosto di un'illustre sconosciuto col quale non hai mai diviso pane e sale e che ti apostrofa con eccesso di confidenza trattandoti come il suo compagnuzzo di videogiochi. Ne converrai nevvero.... :wink:

E poi, un minimo di galateo e forma che ti spinge a pensare ed a calibrare le parole prima di parlare non sarebbe un gran male nella nostra società...

Lo so che da bravo svizzerotto ostico alla Mitteleuropa ed agli Asburgo probabilmente scuoti la graziosa piuma che rechi sul berretto e ti concentri sulla strada per Kuessnacht... non ci passerò stanotte
:wink:

Parafrasando Schwejk
Melde gehorsamst, ich bin ein ...Romantiker.

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 05 mag 2011 21:43

Scherzi? Sempre gloria sia all'asburgica casa! :D

da santippe28 il 05 mag 2011 21:56

PaulySte ha scritto
Comunque, dai, è come se io andassi in giro dicendo "Madonna Santippe" :P

E allora che c'è di strano ? Me lo dicono sempre tutti quando mi giustappongo il manto celeste nella nicchietta illuminata ! :P

da tpt il 05 mag 2011 22:24

stefanbo ha scrittoAiaiaiaiaiai, l'ho detto che ho dimenticato il tedesco, basta, lo metto nelle mie lingue morte ed amen!! :D

(Mi consolo con danese, inglese, francese, spagnolo ed italiano 8))

Ho apprezzato la tua volontà. Credimi ... il mio tedesco è peggio del tuo. Non sono una santa come giustamente sottolinea il Serpentello.

Ma sono tanto, tanto buona. :D

da santippe28 il 06 mag 2011 09:28

Quando Kingg e Pauly comunicano come sopra è perchè stanno limonando duro vero ? :shock:

da inappetente il 06 mag 2011 10:49

tpt ha scritto...Ma sono tanto, tanto 'bbona... :D
... la cosa si fa interessante ... 8)

da tpt il 06 mag 2011 13:46

Buona ... non bona .... :lol:

Per quello ho passato l'età e da un pezzo! 8)

da Paulyste il 06 mag 2011 13:59

Attenta perché inappy è un trapanatope che non si fa certo intimorire da qualche stupido massiccio alpino :lol:

da silbusin il 06 mag 2011 16:14

PaulySte ha scritto... qualche stupido massiccio alpino :lol:

Oh mio Dio! A qualcuno fischieranno le orecchie. :lol:

182 messaggiPagina 9 di 10
1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Vai a