Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
194 messaggiPagina 9 di 10
1 ... 6, 7, 8, 9, 10

da vgaber il 24 giu 2008 22:08

maxbor ha scritto[ Se poi viene "individuata", magari nell'ambiente di lavoro, non può pretendere di avere una medaglia!

24 giugno 2008....e siamo ancora a questo....Immagine

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da vgaber il 24 giu 2008 22:15

vgaber ha scritto
maxbor ha scritto[ Se poi viene "individuata", magari nell'ambiente di lavoro, non può pretendere di avere una medaglia!

24 giugno 2008....e siamo ancora a questo....Immagine

Elaboro meglio, prima che qualcuno mi salti al collo (...non per baciarmi, non sono mica una donna facile io Immagine): credo che nessuno pretenda medaglie per le proprie azioni, ma parimenti non gradisca i pareri e l'ira funesta della gente (a cui aveva sottratto l'osso)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da caneciccio il 24 giu 2008 22:21

... anche perchè io, di uomini facili, non è che ne senta mai parlare...........

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 24 giu 2008 22:31

caneciccio ha scritto... anche perchè io, di uomini facili, non è che ne senta mai parlare...........

Io infatti sono l'uomo per i più esperti

da vgaber il 24 giu 2008 22:46

Fante ha scritto
caneciccio ha scritto... anche perchè io, di uomini facili, non è che ne senta mai parlare...........

Eri l'uomo del Bartezzaghi e non ce lo avevi mai detto? :shock: :shock: 8)

da caneciccio il 24 giu 2008 22:59

Fante ha scritto

No.

Tu sei un gingillo

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 25 giu 2008 08:36

Io. Io.
Io sono un ragazzo facile.
Io ci sto.
:P

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 25 giu 2008 08:58

Bob ha scrittoIo sono un ragazzo facile.

Bob, non dire cazzate

8)

da Bob il 25 giu 2008 12:49

Fante ha scritto
Bob ha scrittoIo sono un ragazzo facile.

Bob, non dire cazzate

8)

GIURO che ci avevo pensato, ma immaginavo la reazione di Sil, non la tua. Di' la verità, che te l'ho servita su un piatto d'argento..... :lol: :lol:

da Fante il 25 giu 2008 14:02

Bob ha scrittoGIURO che ci avevo pensato, ma immaginavo la reazione di Sil, non la tua. Di' la verità, che te l'ho servita su un piatto d'argento..... :lol: :lol:

A me, quando la si offre su un piatto d'argento.... 8)

da maxbor il 27 giu 2008 10:50

Non viviamo solitari su isole deserte, è quindi inevitabile che le nostre azioni si svolgano sotto gli occhi di una società che vede, valuta e giudica.
La "privacy" è una illusione. Ciò non mi piace anche ma lo devo accettare e...conviverci. Il fatto che la mia vita privata possa essere oggetto di pettegolezzo incide poco o nulla sulle mie scelte ma questa è una cosa secondaria.
Comunque siete usciti fuori tema.

Vi chiedo quindi se approvate che una donna o un uomo, sposati o con una relazione stabile, abbiano plurime relazioni extraconiugali.

Fante, fai un sondaggio! 8)

P.S. Anch'io sono un uomo facile. :wink:

da caneciccio il 27 giu 2008 11:25

Non approvo.
Ma Il racconto da te fatto, per cui quella tipa è definita da tutti "donna di facili costumi" mi riporta indietro nel tempo.
A me sinceramente se qualche mio collaboratore mette le corna al/alla compagno/a non interessa affatto.
E' mettersi a etichettare da fuori cose che non conosciamo bene che non mi piace.
E soprattutto il fatto che queste definizioni negative ("di facili costumi") siano da sempre e purtroppo ANCORA solo al femminile, che mi manda fuori dai gangheri.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 27 giu 2008 12:15

A me una delle figure che più fa ridere è l'uomo cacciatore

Mi spiego meglio

A una certa età è normale prendere quello che passa il convento. Poi c'è una fase ludica. Poi, se uno vuole e si accoppia, non faccio dell'integralismo o puritanesimo perchè io e la morale abbiamo indirizzi diversi....ma l'uomo sposato e padre di famiglia che cerca come una cane da tartufo e che pur di soddisfare la sua smania di conquista si tromba l'impossibile mi fa davvero ridere.

Voglio dire se tradisci tua moglie con una cofana che è più trafficata della Salerno Reggio Calabria e per dirlo alla Macs è come lanciare un salame in un corridoio non è 'sta gran conquista :lol:

da caneciccio il 27 giu 2008 14:39

C'è un collega della mia metà che è quantomeno un dongiovanni (sposato).
O almeno, tenterebbe di esserlo.
Uno di quelli descritti dallo speziale orora. Poi per carità, di questo tipo si dice chiaramente che sia banalmente un cojon.
Però il semplice fatto che a 'sto cojon nessuno pensi di dire che è uno di facili costumi in accezione prettamente morale, me le fa girare.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 27 giu 2008 15:13

caneciccio ha scrittoC'è un collega della mia metà che è quantomeno un dongiovanni (sposato).
O almeno, tenterebbe di esserlo.
Uno di quelli descritti dallo speziale orora. Poi per carità, di questo tipo si dice chiaramente che sia banalmente un cojon.
Però il semplice fatto che a 'sto cojon nessuno pensi di dire che è uno di facili costumi in accezione prettamente morale, me le fa girare.

E' che i suoi costumi non sono per niente facili: pensa a tutta la fatica che deve fare per mantenere i piedi la montagna di palle che deve sostenere....La paura di essere scoperto, la necessità di avere quasi una doppia o tripla vita, il doversi ricordare cosa ha raccontato, e a chi e quando.... :twisted:
D'accordo, sto scherzando, ma una parvenza di verità c'è, nel fondo. Io credo, in parte, che l'accezione "facile", riferita al costume fenmminile, risalga al tempo in cui la domanda era tanta, e l'offerta poca, se mi si passa il termine... :wink:
La fanciulla non doveva far altro che aspettare, e annuire graziosamente col capino....
Sembrerà strano, ma già solo nella mia adolescenza, il problema era di una attualità spaventosa. Chi di voi ha visto "Zozos"? Se non ci sei passato, non credi a quello che vi si racconta....

da deloZio il 28 giu 2008 13:22

Riassumendo:
i tempi non paiono propizi per mettere su famiglia. Le fanciulle moderne.parrebbero propense a concedere
una chance, bontà loro, a noialtri trentenni bamboccioni… beninteso però, sempre ché il ménage giri a mille;
e viga .il sacrosanto automatismo .à reperire felicità altrove semmai le difficoltà sormontino, i caratteri non
collimino, il gettone di presenza (assegni divorzili) sia grossomodo assicurato. Se le considerazioni .postate da
donne intelligenti. come quelle che frequentano il presente forum .rendono agibili .tali pregiudizi, figuriamoci
gl'atteggiamenti e le incongrue aspettative delle altre là fuori, nel mondo tangibile... .anche tra quelle di mia
conoscenza
: attendere i quarant'anni/vederci più chiaro. m'appaiono ormai come uniche soluzioni intelligenti.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Fante il 28 giu 2008 19:43

deloZio ha scrittoattendere i quarant'anni/vederci più chiaro. m'appaiono ormai come uniche soluzioni intelligenti.

Oppure ricorrere a stimuletor

C'è lo sconto presentando la VgCard

da il_verza il 28 giu 2008 20:16

Fante ha scrittoOppure ricorrere a stimuletor

:twisted:
Conoscendo delozio, avrà già provato. Senza esito...

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da caneciccio il 29 giu 2008 22:34

deloZio ha scritto beninteso però, sempre ché il ménage giri a mille;
e viga .il sacrosanto automatismo .à reperire felicità altrove semmai le difficoltà sormontino, i caratteri non
collimino, il gettone di presenza (assegni divorzili) sia grossomodo assicurato.

Chi ha detto che si pretende che il ménage giri sempre a mille? :shock: Una coppia è composta da umani e gli umani hanno alti e bassi. Così come io non sono sempre a mille, non lo è la mia dolciccima metà: ma chiedo venia per la mia perfettibilità, e sono ben disposta a offrirne per l'altrui.
Una coppia avrà sempre alti e bassi. Ragionevolmente. E ci si può continuare ad amare nonostante i bassi, in virtù degli alti. Si lavora insieme, si costruisce insieme.

Ma a volte ci si disamora. Accade anche quello.
Magari a quellli messisi insieme troppo presto senza sperimentare la vita, magari a coppie che causa lavoro&co hanno preso sviluppi differenti, etc. C'è chi in coppia, un giorno dopo l'altro, si spegne. Difficile continuare a amarsi, se accade, se le luci si fanno fioche.
In quei casi sarebbe più giusto capirsi piuttosto che tradirsi, parlarsi davanti invece che dietro, stringersi la mano separandosi invece che accanirsi. Ma bisognerebbe capire abbastanza se stessi da capire dove finisce l'amore e dove c'è ripicca, orgoglio, abitudine, o paura di lasciare definitivamente la strada vecchia. E non tutti sono capaci.

Quello che io contestavo, principalmente, nel topic, tornando a bomba, di molto universo femminile, è l'accanimento sia di pensiero dietro a un fantomatico uomo ideale, sia nei fatti dietro al "mascalzone affascinante-Valmont".
le altre da lei avanzate sono considerazioni abbastanza superficiali... :|

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da vgaber il 29 giu 2008 23:50

maxbor ha scrittoVi chiedo quindi se approvate che una donna o un uomo, sposati o con una relazione stabile, abbiano plurime relazioni extraconiugali.

Credo ci sia ben poco da approvare o disapprovare: ciascuno fa della propria vita di coppia ciò che meglio ritiene...pertanto, al massimo, potrei dire cosa fareiio, e senza pretendere che le mie sicurezze di oggi possano essere incontrovertibilmente applicate anche al domani....

194 messaggiPagina 9 di 10
1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Vai a