maxbor ha scritto7) Durante la festa c'è stato un consumo di alcol o droghe? Se sì, in che misura e di che tipo?
maxbor ha scritto I familiari del premier (moglie e figli) erano a conoscenza dell'evento?
maxbor ha scritto 9) Ne avevano dato l'approvazione?
maxbor ha scritto10) La festa ha comportato atti sessuali singoli o collettivi?
caneciccio ha scrittomaxbor ha scritto I familiari del premier (moglie e figli) erano a conoscenza dell'evento?
non credo ci riguardi, sono affari personali di famigliamaxbor ha scritto 9) Ne avevano dato l'approvazione?
moglie e figli?? devono dare il permesso a una festa??
tiger ha scritto...Ho letto con interesse la lettera della Carfagna al Corriere..vero..sempre a Berlusconi si "spara" e ci dimentichiamo che dall'altra parte della "barricata" abbiamo persone elette che hanno dichiarato di prostituirsi (vedi Luxuria) che personaggio poi! Meglio le veline a questo punto!...
maxbor ha scrittoBERLUSCONI SUPERSTAR SUI GIRNALI ESERI (solo per poliglotti)
http://temi.repubblica.it/repubblicaspe ... mpaestera/
Ecco invece, tradotte in italiano, dieci domande che "Open Democracy", sito britannico sulla difesa dei diritti umani e della democrazia pone aSilvio Berlusconi.
Qualcuno vuole aiutarlo nelle risposte oppure offrire il contributo di un commento?
Se siete occupati in affari più importanti della democrazia in Italia siete sollevati dall'incombenza.
http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... ocracyhtml
Aggiungo una mia domanda a voi.
Siete sempre fermamente convinti che la reputazione italica all'estero sia sempre quella di prima?
maxbor ha scrittoAggiungo una mia domanda a voi.
Siete sempre fermamente convinti che la reputazione italica all'estero sia sempre quella di prima?
adem ha scritto
Te lo ripeto per l'ultima volta, all'estero non gliene frega niente di Berlusconi che fa le corna.
MarioLino ha scrittoadem ha scritto
Te lo ripeto per l'ultima volta, all'estero non gliene frega niente di Berlusconi che fa le corna.
Non capisco perchè tu ne sia così convinto. Tra l'altro in alcuni paesi sono addirittura più gossippari di noi.
http://www.elpais.com/global/
Ma questo del Premier non è più un gossip, l'uomo (a quanto pare) paga le suo dissolutezze con i soldi di noi contribuenti: come fate a difenderlo? Almeno vi invitasse ai suoi festini , solo in quel caso lo difenderei
maxbor ha scrittoNon sono del tutto convinto che la reputazione di un premier sia del tutto disgiunta da quella del suo popolo.
Per esempio, dopo la seconda elezione di Bush, che sinceramente non mi aspettavo, ho sinceramente pensato che gli americani fossero un po' pirla.
Orbene, può darsi che all'eventuale scarsa considerazione di Berlusconi non corrisponda una uguale considerazione del popolo italiano ma io, nel dubbio, quando all'estero mi capita di scambiare qualche chiacchera con qualcuno non rinuncio a mettere le mani avanti spiegando che io non approvo i comportamenti e la politica del nostro capo del Governo precisando che non l'ho mai votato. Sarà una sensazione effimera e magari fallace, ma dopo ho l'impressione che mi guardino con occhi diversi.
Ad ogni modo non posso fare a meno di linkarvi questo articolo.
Il giochino delle finte nozze è troppo forte!
http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... appaduhtml
Che ne pensate, è possibile che venga fuori che abbia magari anche giocato al dottore e alla paziente?
Alla sua età intendo, non da bambino.
maxbor ha scrittoNon sono del tutto convinto che la reputazione di un premier sia del tutto disgiunta da quella del suo popolo.
Per esempio, dopo la seconda elezione di Bush, che sinceramente non mi aspettavo, ho sinceramente pensato che gli americani fossero un po' pirla.
Orbene, può darsi che all'eventuale scarsa considerazione di Berlusconi non corrisponda una uguale considerazione del popolo italiano ma io, nel dubbio, quando all'estero mi capita di scambiare qualche chiacchera con qualcuno non rinuncio a mettere le mani avanti spiegando che io non approvo i comportamenti e la politica del nostro capo del Governo precisando che non l'ho mai votato. Sarà una sensazione effimera e magari fallace, ma dopo ho l'impressione che mi guardino con occhi diversi.
Ad ogni modo non posso fare a meno di linkarvi questo articolo.
Il giochino delle finte nozze è troppo forte!
http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... appaduhtml
Che ne pensate, è possibile che venga fuori che abbia magari anche giocato al dottore e alla paziente?
Alla sua età intendo, non da bambino.
capohog ha scritto
Io quando sono all'estero non metto mai le mani avanti, sono orgoglioso di essere italiano, di quello che di bello e buono abbiamo fatto e facciamo(ce n'è caro maxbor, ce n'è da esserne orgogliosi) e di quello che ho fatto e faccio come persona...e lo dico pure forte in giro, cazzo!!!!!!!!!!!!!!
sono orgoglioso di essere italiano
Odio questo chiamarsi fuori dalle cose, questo disfattismo,rimpallare agli altri i problemi del paese e dire "io non centro, io non l'ho votato". Non hai però neanche fatto o votato un'opposizione seria che sia riuscita a contrastarlo seriamente...
poi se anche la debacle del PD è colpa delle veline del berlusca fa un po' te....
E' genetico essere orgogliosi delle proprie origini ma piccarsi di appartenere al miglior popolo del mondo è pura presunzione.
Certo che mi tiro orgogliosamente fuori. NON HO MAI PARTECIPATO, SEPPURE CON UN SEMPLICE VOTO, AGLI ODIERNI TEATRINI.
La coalizione governativa ha conseguito il 45,5% dei voti, quindi non è stata votata dalla maggioranza degli italiani.
Il personale referendum di Berlusconi, capolista in tutte le circoscrizioni, sulla propria persona, ha raccolto solo 2.700.000 preferenze: risultato scarsino per chi vantava l'adorazione del 75% degli italiani.
maxbor ha scritto
Certo che mi tiro orgogliosamente fuori. NON HO MAI PARTECIPATO, SEPPURE CON UN SEMPLICE VOTO, AGLI ODIERNI TEATRINI.
.