Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
352 messaggiPagina 9 di 18
1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18

da caneciccio il 03 giu 2009 12:15

maxbor ha scritto7) Durante la festa c'è stato un consumo di alcol o droghe? Se sì, in che misura e di che tipo?

di alcool, ca**i loro, direi, non siamo su questo sito per fare le pulci a come beve la gente in una festa privata...

maxbor ha scritto 8) I familiari del premier (moglie e figli) erano a conoscenza dell'evento?

non credo ci riguardi, sono affari personali di famiglia

maxbor ha scritto 9) Ne avevano dato l'approvazione?

moglie e figli?? :shock: devono dare il permesso a una festa??

maxbor ha scritto10) La festa ha comportato atti sessuali singoli o collettivi?

ma saranno ca**i loro? :lol: :lol: :lol:

Sui voli di stato, purtroppo, brutto vizio italico. A sinistra purtroppo abbiamo perso il diritto a lamentarci troppo degli abusi altrui, comportandoci nello stesso modo tutte le sante volte che il potere lo arraffiamo noi salvo isolati casi di virtù che non fanno primavera...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da maxbor il 03 giu 2009 12:38

caneciccio ha scritto
maxbor ha scritto 8) I familiari del premier (moglie e figli) erano a conoscenza dell'evento?

non credo ci riguardi, sono affari personali di famiglia

maxbor ha scritto 9) Ne avevano dato l'approvazione?

moglie e figli?? :shock: devono dare il permesso a una festa??

Quindi Lontrino potrà organizzare a tua insaputa una festa di mangioni con veline? 8)

E' vero lo riconosco, la maggioranza delle domande fa capo a una mia personale curiosità. E' l'unica parte femminile che è in me. :twisted:

da caneciccio il 03 giu 2009 13:23

A parte che loro non erano una coppia vera da tantissimo tempo, non credo che a quei livelli si debba chiedere il permesso di organizzare feste o che, al partner. Rientra nella sfera pubblica della persona, e da campagna elettorale perenne che c'è da quindici anni in qua.

Ciò detto, io sono per una certa libertà di decisione nella coppia. Si informa l'altro di quello che si vuole lecitamente fare. Non si chiede il permesso.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tiger il 03 giu 2009 15:52

...Complimenti Caneciccio.. :wink: ..Questa è la sinistra da ammirare.... :wink:

da caneciccio il 03 giu 2009 16:05

No, tiger. Io sono ormai la sinistra a cui sono cadute via delle palline indovinaindovinello massacrate da troppi anni di illusioni, delusioni, e inca**ature... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 03 giu 2009 17:09

Ma dai...dove sta la sinistra o la destra? Qui si tratta di normale buon senso, unito a una buona educazione.
Non entro nel merito di Roma, che non vedo da vicino da parecchi anni, ma sul resto, come qualcuno ha detto.....
"ma saranno c****i loro?????"

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da maxbor il 03 giu 2009 20:35

BERLUSCONI SUPERSTAR SUI GIRNALI ESERI (solo per poliglotti)

http://temi.repubblica.it/repubblicaspe ... mpaestera/

Ecco invece, tradotte in italiano, dieci domande che "Open Democracy", sito britannico sulla difesa dei diritti umani e della democrazia pone aSilvio Berlusconi.
Qualcuno vuole aiutarlo nelle risposte oppure offrire il contributo di un commento?
Se siete occupati in affari più importanti della democrazia in Italia siete sollevati dall'incombenza. :roll:

http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... ocracyhtml

Aggiungo una mia domanda a voi.
Siete sempre fermamente convinti che la reputazione italica all'estero sia sempre quella di prima?

da MarioLino il 03 giu 2009 23:36

tiger ha scritto...Ho letto con interesse la lettera della Carfagna al Corriere..vero..sempre a Berlusconi si "spara" e ci dimentichiamo che dall'altra parte della "barricata" abbiamo persone elette che hanno dichiarato di prostituirsi (vedi Luxuria) che personaggio poi! Meglio le veline a questo punto!...

davvero condividi la lettera della Carfagna? sei trai pochi, anche a destra è piaciuta poco.

Luxuria, rispondendo alla Carfagna, ha detto: 1) che lei in passato ha raccontato "candidamente" che si è prostiuita (leggi: non ha altarini)
2) che non capisce perchè quando si parla di prostituzione ci si riferisce solo a quella per soldi, mentre ci sono tantissime che si prostituiscono per favori(leggi: la Carfagna stessa)
E poi in cosa sarebbero meglio le Veline di Luxuria? Tante probabilmente sono meglio della Carfagna, ma di Luxuria, persona intelligente e con la battuta pronta, non credo proprio...

Questo gretto moralismo della destra mi allontana dal votarla.
Non è questa la destra liberista e liberale che cerco. Come fate a non capire che una persona liberale (e più a destra che di sinistra) oggi non può votare Berlusconi ma può sperare solo in gente come Letta e Bersani?

da balcone il 04 giu 2009 10:57

maxbor ha scrittoBERLUSCONI SUPERSTAR SUI GIRNALI ESERI (solo per poliglotti)

http://temi.repubblica.it/repubblicaspe ... mpaestera/

Ecco invece, tradotte in italiano, dieci domande che "Open Democracy", sito britannico sulla difesa dei diritti umani e della democrazia pone aSilvio Berlusconi.
Qualcuno vuole aiutarlo nelle risposte oppure offrire il contributo di un commento?
Se siete occupati in affari più importanti della democrazia in Italia siete sollevati dall'incombenza. :roll:

http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... ocracyhtml

Aggiungo una mia domanda a voi.
Siete sempre fermamente convinti che la reputazione italica all'estero sia sempre quella di prima?

Nota del moderatore:
EVITIAMO GLI INSULTI
GRAZIE

da tiger il 04 giu 2009 11:43

MarioLino...condivido molte cose che ha scritto nella sua lettera..in particolare i punti a cui mi riferivo.

...Non voglio fare il bacchettone e il moralista...ma se ti piace La/Il Luxuria..sono contento per te.. :wink: non voglio poi addentrarmi in un tema spinoso quale possa essere uomo/donna...matrimonio..etc. etc.....i valori con i quali sono stato educato..e la mia attuale coscienza mi spingono in determinate "direzioni"..anche se il mondo è bello perchè vario...
diciamo che "La tua libertà finisce dove comincia la mia " :lol: :lol:

...Comunque andremmo aventi all'infinito con le nostre rispettive posizioni "inconciliabili"....quindi..sempre con garbo.. :wink:

da adem il 04 giu 2009 12:13

maxbor ha scrittoAggiungo una mia domanda a voi.

Te lo ripeto per l'ultima volta, all'estero non gliene frega niente di Berlusconi che fa le corna. Si guarda a come viene gestita la questione CAI, non a Noemi.
Poi, se sei di quelli che invece di basare la propria percezione della Francia sul protezionismo attuato per EDF si fermano all'analisi del cappellino di Carlà, alzo le mani. Visto che non credo tu sia il tipo, ti invito ad adottare lo stesso metro quando pensi alla percezione dell'Italia all'estero.

Con amicizia, anche se di sto gossip non se ne può più! :D

da MarioLino il 05 giu 2009 09:16

adem ha scritto
Te lo ripeto per l'ultima volta, all'estero non gliene frega niente di Berlusconi che fa le corna.

Non capisco perchè tu ne sia così convinto. Tra l'altro in alcuni paesi sono addirittura più gossippari di noi.

http://www.elpaiscom/global/

Ma questo del Premier non è più un gossip, l'uomo (a quanto pare) paga le suo dissolutezze con i soldi di noi contribuenti: come fate a difenderlo? Almeno vi invitasse ai suoi festini :D , solo in quel caso lo difenderei :wink:

da adem il 05 giu 2009 09:53

MarioLino ha scritto
adem ha scritto
Te lo ripeto per l'ultima volta, all'estero non gliene frega niente di Berlusconi che fa le corna.

Non capisco perchè tu ne sia così convinto. Tra l'altro in alcuni paesi sono addirittura più gossippari di noi.

http://www.elpais.com/global/

Ma questo del Premier non è più un gossip, l'uomo (a quanto pare) paga le suo dissolutezze con i soldi di noi contribuenti: come fate a difenderlo? Almeno vi invitasse ai suoi festini :D , solo in quel caso lo difenderei :wink:

Non ho nessuna intenzione di difendere Berlusconi, cerco solo di convincere il buon Max a dedicarsi ad argomenti più interessanti. Anche secondo me il comportamento di Berlusconi (bugie ripetute, utilizzo per fini privati dei soldi dei contribuenti, disinformazione a mezzo stampa etc.) in un paese normale dovrebbe portarlo alle dimissioni, basti pensare a cosa sta succedendo in Gran Bretagna per rimborsi spese da 20 sterline. Però non siamo in Gran Bretagna, purtroppo. Da noi il tutto si riduce, grazie al potere mediatico di uno e all'insipienza generale dei giornalisti, ad una sterile polemica da ombrellone. Me la devo sorbire ogni volta che accendo la tv o leggo un giornale, vorrei dimenticarne l'esistenza almeno qui.

da maxbor il 12 giu 2009 12:41

Non sono del tutto convinto che la reputazione di un premier sia del tutto disgiunta da quella del suo popolo.
Per esempio, dopo la seconda elezione di Bush, che sinceramente non mi aspettavo, ho sinceramente pensato che gli americani fossero un po' pirla.
Orbene, può darsi che all'eventuale scarsa considerazione di Berlusconi non corrisponda una uguale considerazione del popolo italiano ma io, nel dubbio, quando all'estero mi capita di scambiare qualche chiacchera con qualcuno non rinuncio a mettere le mani avanti spiegando che io non approvo i comportamenti e la politica del nostro capo del Governo precisando che non l'ho mai votato. Sarà una sensazione effimera e magari fallace, ma dopo ho l'impressione che mi guardino con occhi diversi. 8)

Ad ogni modo non posso fare a meno di linkarvi questo articolo.
Il giochino delle finte nozze è troppo forte! :twisted:

http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... appaduhtml

Che ne pensate, è possibile che venga fuori che abbia magari anche giocato al dottore e alla paziente? :twisted:

Alla sua età intendo, non da bambino. :oops:

da capohog il 12 giu 2009 15:18

maxbor ha scrittoNon sono del tutto convinto che la reputazione di un premier sia del tutto disgiunta da quella del suo popolo.
Per esempio, dopo la seconda elezione di Bush, che sinceramente non mi aspettavo, ho sinceramente pensato che gli americani fossero un po' pirla.
Orbene, può darsi che all'eventuale scarsa considerazione di Berlusconi non corrisponda una uguale considerazione del popolo italiano ma io, nel dubbio, quando all'estero mi capita di scambiare qualche chiacchera con qualcuno non rinuncio a mettere le mani avanti spiegando che io non approvo i comportamenti e la politica del nostro capo del Governo precisando che non l'ho mai votato. Sarà una sensazione effimera e magari fallace, ma dopo ho l'impressione che mi guardino con occhi diversi. 8)

Che ne pensate, è possibile che venga fuori che abbia magari anche giocato al dottore e alla paziente? :twisted:

Io quando sono all'estero non metto mai le mani avanti, sono orgoglioso di essere italiano, di quello che di bello e buono abbiamo fatto e facciamo(ce n'è caro maxbor, ce n'è da esserne orgogliosi) e di quello che ho fatto e faccio come persona...e lo dico pure forte in giro, cazzo!!!!!!!!!!!!!!

sono orgoglioso di essere italiano

Odio questo chiamarsi fuori dalle cose, questo disfattismo,rimpallare agli altri i problemi del paese e dire "io non centro, io non l'ho votato". Non hai però neanche fatto o votato un'opposizione seria che sia riuscita a contrastarlo seriamente...

:evil: poi se anche la debacle del PD è colpa delle veline del berlusca fa un po' te....

96 cubic inch of good vibs

da balcone il 12 giu 2009 16:25

maxbor ha scrittoNon sono del tutto convinto che la reputazione di un premier sia del tutto disgiunta da quella del suo popolo.

BASTA

da maxbor il 12 giu 2009 18:38

capohog ha scritto

Io quando sono all'estero non metto mai le mani avanti, sono orgoglioso di essere italiano, di quello che di bello e buono abbiamo fatto e facciamo(ce n'è caro maxbor, ce n'è da esserne orgogliosi) e di quello che ho fatto e faccio come persona...e lo dico pure forte in giro, cazzo!!!!!!!!!!!!!!

sono orgoglioso di essere italiano

Odio questo chiamarsi fuori dalle cose, questo disfattismo,rimpallare agli altri i problemi del paese e dire "io non centro, io non l'ho votato". Non hai però neanche fatto o votato un'opposizione seria che sia riuscita a contrastarlo seriamente...

:evil: poi se anche la debacle del PD è colpa delle veline del berlusca fa un po' te....

E' genetico essere orgogliosi delle proprie origini ma piccarsi di appartenere al miglior popolo del mondo è pura presunzione.

La destra, per essere più precisi il governo "populista" di Berlusconi, sta portando - secondo me - l'Italia alla deriva Economica, Sociale, Giuridica e Morale.

Certo che mi tiro orgogliosamente fuori. NON HO MAI PARTECIPATO, SEPPURE CON UN SEMPLICE VOTO, AGLI ODIERNI TEATRINI. :evil:

Le elezioni europee hanno avuto, dal mio punto di vista, un risultato più che confortante.
Hanno intanto sancito la sconfitta del bipartitismo. Ora spero che il Pd capisca definitivamente che deve percorrere la via delle alleanze lavorando su un serio programma alternativo.
La coalizione governativa ha conseguito il 45,5% dei voti, quindi non è stata votata dalla maggioranza degli italiani.
Il personale referendum di Berlusconi, capolista in tutte le circoscrizioni, sulla propria persona, ha raccolto solo 2.700.000 preferenze: risultato scarsino per chi vantava l'adorazione del 75% degli italiani.

Sulle opinioni si discutere, fino a quando ci sarà consentito, sui numeri no.

da Yoda il 12 giu 2009 18:56

Scusa maxbor...ma ci hai davvero sminuzzato le palle....
e non sai nemmeno far di conto ...
Tutti quei partitini del cacchio che stazionano all'estrema sinistra e che tu hai votato, NON ESISTONO. Non hanno raggiunto il minimo del 4% per avere rappresentanza e quindi,ribadisco, non ci sono...
Ma forse non hai ancora capito che 50 partiti ognuno con l'1% NON fanno il 50%......fanno 50 cacchine con l'1%
e ora per favore basta...La campagna elettorale e' finita e tu hai perso...fattene una ragione

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da capohog il 12 giu 2009 22:10

E' genetico essere orgogliosi delle proprie origini ma piccarsi di appartenere al miglior popolo del mondo è pura presunzione.

Per quanto riguarda la mia genetica:

Nonna Francese Bisnonna Austriaca, Nonni e genitori italiani in regioni sparse.

Certo che mi tiro orgogliosamente fuori. NON HO MAI PARTECIPATO, SEPPURE CON UN SEMPLICE VOTO, AGLI ODIERNI TEATRINI.

Bravo ritirati sull'Aventino e poi gioca a far l'antifascista quando qualcun'altro si sarà presa finalmente la briga di far l'opposizione in maniera costruttiva .. :evil:

La coalizione governativa ha conseguito il 45,5% dei voti, quindi non è stata votata dalla maggioranza degli italiani.
Il personale referendum di Berlusconi, capolista in tutte le circoscrizioni, sulla propria persona, ha raccolto solo 2.700.000 preferenze: risultato scarsino per chi vantava l'adorazione del 75% degli italiani.

La Volpe e l'uva :twisted: :P

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 13 giu 2009 11:56

maxbor ha scritto
Certo che mi tiro orgogliosamente fuori. NON HO MAI PARTECIPATO, SEPPURE CON UN SEMPLICE VOTO, AGLI ODIERNI TEATRINI. :evil:

.

Complimenti, bravo....7+
E magari pensi davvero che ci sia da vantarsene. :roll:
Il fatto è che, PURTROPPO, ci hai partecipato eccome. Magari, non ci avessi partecipato davvero....
Facendo ad alta voce queste critiche insulse e piene di livore.
Dicendo ( e magari, peggio ancora, credendo) che noi italiani si sia diversi da altri popoli. (sottintendendo, tu:INFERIORI).
Bah.....
comincio ad avere un certo senso di ......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

352 messaggiPagina 9 di 18
1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18
Vai a