presumo che i link (che mi guardo bene dall'aprire) riguardino l'ultimo gossip, più o meno vero che sia.
Quello che noto è che,
guardacaso, sembrerebbero (ma và?) provenire da uno stesso giornale. Che sia Repubblica? Voi dite che è probabile, vero?
Ma glie l'avete detto a max che ne esistono altri?
Ma max, quando vede la vetrina delle prime pagine ai vari tg, spegne il televisore. Perchè, se sentisse una versione diversa, potrebbe avere uno choc anafilattico.
Però, in una cosa si sta dimostrando più bravo di VOI (non di me, che, almeno, non faccio il suo gioco): voi vi inc@@@te, lo insultate, cercate di fare appello a una (inesistente) parte razionale, lui se ne sbatte, se la ride, e continua a provocarvi.
Ma chi ve lo fa fare? Un interlocutore come max,semplicemente, non esiste: non conta. E' solo un numero che fa rumore (in questo caso, scrive). Il giorno che avesse una idea sua, un parere strettamente personale, forse -dico "forse", perchè, ormai, diffiderei comunque - lo ascolterei. Ma così....Che lo leggo a fare? Leggo le vostre frasi, e mi viene un po' di rabbia: Ancora gli date corda? Lasciate che questo topic - uno dei peggiori del Forum, a mio vedere-si trasformi in quel "je me la cant, je me la tire" che auspicavo prima. Forniamo al buon
max uno specchio, e speriamo che,almeno con quello, trovi identità di vedute.