Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
352 messaggiPagina 10 di 18
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18

da capohog il 15 giu 2009 00:05

Bob ha scritto...
Complimenti, bravo....7+
......

Bob mi sa questa va spiegata come il trinaruciuti.... son ragazzi :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da MarioLino il 16 giu 2009 14:16

Bob ha scrittoDicendo ( e magari, peggio ancora, credendo) che noi italiani si sia diversi da altri popoli. (sottintendendo, tu:INFERIORI).

Dice questo? Dice che bombardati da campagne media 24 ore su 24 a favore di una parte siamo un po', come dire, condizionati.
Anche un inglese o un francese nelle stesse condizioni si comporterebbe come noi se fossero al nostro posto. Ma poichè non sono sottoposti allo stesso bombordamento mediatico (perchè LUI non ha un impero mediatico rilevante all'estero), possono giudicare le cose un po' più dall'alto e con minori condizionamenti.

In pratica concordo con maxbor su questo: se nessun giornale di destra estero ormai difende il nostro premier, scegliendo se va bene non commentare, e se tutti gli altri giornali esprimono forti perplessità bisogna riflettere.

Siamo in una società globale, abbandoniamo nazionalismi e sciovinismi. E anche complessi di inferiorità, non criticano il premier perchè ritengono inferiori gli italiani... se mai ritengono il premier non all'altezza degli italiani.

da tiger il 16 giu 2009 15:35

....Si,si..hai proprio ragione; infatti quella "uallera" del Mortadella era proprio all'altezza di noi italiani.... :lol: :lol:

da MarioLino il 16 giu 2009 18:13

tiger ha scritto....Si,si..hai proprio ragione; infatti quella "uallera" del Mortadella era proprio all'altezza di noi italiani.... :lol: :lol:

Dici? Perchè invece di organizzare feste, e pensare alla gnocca e a spingere il suo digitale terrestre, cercava anche di punire gli evasori e di risistemare i bilanci? E già, forse non era all'altezza degli italiani, ... gli italiani sono troppo "furbi" per uno così.

da tiger il 16 giu 2009 18:58

...Si infatti bella roba..soprattutto il decreto Bersani, che meraviglia! (ci combatto dalla mattina alla sera)...Citiamo anche Visco e Padoa Schioppa...e non aggiungo altro... :roll:

da Fante il 16 giu 2009 19:04

MarioLino ha scritto...

Bè insomma, il governo Prodi ha anche mostrato di essere una coalizione non così capace di governare, indebolita da partiti totalmente irresponsabili, tenuti insieme dal solo antiberlusconismo, senza alcun tipo di programma condiviso e comunque gestito da uomini politici vecchi, impreparati alle esigenze della gente e imbottiti di anacronistica retorica.

Il governo Prodi è caduto dopo due anni senza alcun tipo di opposizione. Non è stato esattamente un successone, diGiamolo.

da MarioLino il 16 giu 2009 19:16

Fante ha scritto
Il governo Prodi è caduto dopo due anni senza alcun tipo di opposizione. Non è stato esattamente un successone, diGiamolo.

Ma possiamo raccontarci quello che vogliamo, il problema è che l'Italia è in declino e l'uomo che è quasi ininterrottamente al governo da 15 anni non è riuscito a fare praticamente nulla per fermarlo, nonostante mezzi di comunicazione, soldi, un opposizione inesistente, dei servi come alleati, una maggioranza schiacciante in parlamento...

da Fante il 16 giu 2009 19:25

MarioLino ha scrittol'uomo che è quasi ininterrottamente al governo da 15 anni non è riuscito a fare praticamente nulla

Sono d'accordo al 900 mila per cento!
Sacrosantissima verità! Vallo però a spiegare ai forzisti che continuano a dire che è tutta colpa dei comunisti :lol:

Ripeto, ti do perfettamente ragione, ma penso che questo accada perchè sono gli italiani in totale regressione culturale e semplicemente non penso che sia colpa di un uomo solo anche se una bella fetta ce l'ha

da maxbor il 17 giu 2009 10:39

da maxbor il 17 giu 2009 17:50

UNA VELINA AL GIORNO (O NOTTE) TOGLIE IL MEDICO DI TORNO. :twisted:

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... iesta/html

da tpt il 17 giu 2009 18:06

E' che ce ne sono troppe: avranno pur diritto alla loro sessualità, no?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da maxbor il 18 giu 2009 09:43

L'UOMO CHE DOVEVA RISOLVERE I PROBLEMI DELL'ITALIA E' DIVENTATO LUI STESSO UN PROBLEMA PER LA NAZIONE

1° P.S. - E ora non mi dite che all'estero non stanno ridendo di noi.

2° P.S. - Sondaggio.
Il costo di 2.000 euro e la promessa di candidatura alle Europee in cambio della campagnia di una notte è un prezzo:
- Buono. :wink:
- Equo. 8)
- Eccessivo. :oops:

http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... dinatahtml

http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... triziahtml

http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... antinihtml

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

da balcone il 18 giu 2009 10:19

Sei tristissimo, ma realmente la tua esistenza è così misera da non avere altro a cui pensare ?
Sei stato in silenzio per qualche giorno dopo la batosta elettorale, anzi hai anche inserito un post distensivo probabilmente ancora in stato di trance post voto , in cui affermavi di aver calcato appositamente la mano ma di fregartene in realtà. Ma non hai resistito, hai ripreso + di prima a postare porcherie riprese da quei giornalacci infami.
Avanti, rispondi a tono, non lasciarti scivolare addosso gli insulti come avevi scritto prima delle elezioni, dimostra di che pasta sei fatto, sei sicuramente un individuo dai sani principi morali, dimostraceli, non ignorarmi come sempre, demoliscimi come ambisce a fare la banda di Republicones nei confronti del cav.

da tiger il 18 giu 2009 11:22

..Quoto..Balcone. Ma maxbor non aveva detto che la piantava e se ne riparlava alle prossime elezioni?....
...Stai godendo eh Max? Per questa nuova polemica sul Cav? :lol: :lol: ... :lol:

da Yoda il 18 giu 2009 11:23

Ma com'e che un dipendente pubblico alle 9.43 del mattino , in pieno orario di lavoro trova il tempo per scrivere queste pirlate?

Ma...non dovrebbe essere a lavorare????

Addaveni' Brunetta...!!! :roll: :roll:

va a laura' barbuuuun!!!

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Bob il 18 giu 2009 12:15

presumo che i link (che mi guardo bene dall'aprire) riguardino l'ultimo gossip, più o meno vero che sia.
Quello che noto è che, guardacaso, sembrerebbero (ma và?) provenire da uno stesso giornale. Che sia Repubblica? Voi dite che è probabile, vero? :twisted:
Ma glie l'avete detto a max che ne esistono altri?
Ma max, quando vede la vetrina delle prime pagine ai vari tg, spegne il televisore. Perchè, se sentisse una versione diversa, potrebbe avere uno choc anafilattico.
Però, in una cosa si sta dimostrando più bravo di VOI (non di me, che, almeno, non faccio il suo gioco): voi vi inc@@@te, lo insultate, cercate di fare appello a una (inesistente) parte razionale, lui se ne sbatte, se la ride, e continua a provocarvi.
Ma chi ve lo fa fare? Un interlocutore come max,semplicemente, non esiste: non conta. E' solo un numero che fa rumore (in questo caso, scrive). Il giorno che avesse una idea sua, un parere strettamente personale, forse -dico "forse", perchè, ormai, diffiderei comunque - lo ascolterei. Ma così....Che lo leggo a fare? Leggo le vostre frasi, e mi viene un po' di rabbia: Ancora gli date corda? Lasciate che questo topic - uno dei peggiori del Forum, a mio vedere-si trasformi in quel "je me la cant, je me la tire" che auspicavo prima. Forniamo al buon :shock: max uno specchio, e speriamo che,almeno con quello, trovi identità di vedute.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da maxbor il 18 giu 2009 17:26

tiger ha scritto..Quoto..Balcone. Ma maxbor non aveva detto che la piantava e se ne riparlava alle prossime elezioni?....
...Stai godendo eh Max? Per questa nuova polemica sul Cav? :lol: :lol: ... :lol:

Te lo giuro, credimi, io vorrei che questo topic di gossip si esaurisse, ma ogni giorno se ne scoprono delle nuove. E che nuove! :shock:
Ad ogni modo ti prometto, per la par condicio, che non trascurerò sia quello economico che quello politico, anche se non intravedo interlocutori validi. :twisted:

Voglio anche rassicurare chi si preoccupa degli orari in cui posto. Svolgo il mio lavoro con la massima diligenza e tempestività e anche oggi, come è sempre stato, non ho alcuna pratica inevasa.

da tpt il 18 giu 2009 17:33

Dovrebbero quindi aumentarti il carico di lavoro .... :roll:

da maxbor il 18 giu 2009 17:54

tpt ha scrittoDovrebbero quindi aumentarti il carico di lavoro .... :roll:

Me lo augurerei. Purtroppo non c'è la possibilità. Non è un caso che da qualche anno i colleghi che vanno in quiescenza non vengono sostituiti.

Ad ogni modo, fresca fresca, ascoltatevi questa:

http://tv.repubblica.it/dossier/10-doma ... 3403?video

da Bob il 18 giu 2009 19:01

maxbor ha scritto interlocutori

Questa è da ridere.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

352 messaggiPagina 10 di 18
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18
Vai a