ildomm ha scritto....per un locale del genere (oltretutto segnalato).
Ildomm, mi scusi, Lei penso converrà che se l'astice fosse stato "da Nas" sarebbe stato meglio chiamare le forze dell'ordine e non scriverlo su un sito (per quanto autorevole e ben fatto ... ).
Nel caso invece si sia trattato di un astice "non buono" scrivere un simile appunto è al limite della diffamazione.
cisejazz ha scrittoinsisto ildomm: avreste dovuto richiedere di non pagare l'astice, quello il minimo.
Pagare una cosa rimandata indietro non perche' brutta di sapore, ma perche' andata a male.... penso che mis arei alzata e sarei andata direttamente in cucina...
silbusin ha scrittoPer Paul &Co
Leggere con attenzione prima di ventilare i denti alla primus. Sono state "alleggerite" alcune parti del testo che non confacevano alla recensione a norma di regolamento, ma nulla è stato modificato della struttura e del racconto. Il testo riporta con chiarezza tempi e accadimenti indicati dal recensore.
Basta eh?, fare le betonighe.
Augh! Ho detto.
lo staff.
tpt ha scrittoQuindi la recensione non specificava l'ammissione della colpa da parte del ristoratore (e l'astice non pagato).
Direi cambi parecchio ....
ildomm ha scrittoRispondo:
a) l'astice era nero nelle vicinanze della testa, e questo poteva sicuramente essere un segnale per chi, come probabilmente Vgaber, mangia crostacei quotidianamente. Dico solo che assaggiandolo si poteva constatare il cattivo sapore. Avvicinandolo al naso l'odore. Non era visibilmente marcio, era semplicemente immangiabile.
ildomm ha scrittob) premesso che non ho preso alcuna iniziativa, salvo quella di condividere la mia esperienza, in questo caso negativa, sul Web, non capisco cosa, di quanto scritto, abbia fatto suscitare il secondo commento, ruvido, superficiale e strumentale. Forse la riflessione sul che fare quando accadono questi inconvenienti? Aspetto suggerimenti da Vgaber e, vista la sua filosofia, mi auguro di dovergli fornire un servizio di qualsivoglia natura dietro pagamento di un corrispettivo prestabilito. Poi vediamo quanto rimane perplesso...
tpt ha scrittoQuindi la recensione non specificava l'ammissione della colpa da parte del ristoratore (e l'astice non pagato).
Direi cambi parecchio ....
PaulySte ha scrittoPoi che vgaber si perda nella complessità del periodare è un altro paio di maniche
vgaber ha scrittoPaulySte ha scrittoPoi che vgaber si perda nella complessità del periodare è un altro paio di maniche
Abbocco? ma sì va'
Cosa avranno mai risposto al ristoratore che si è scusato per l'incidente? (perchè di tale trattasi, visto che quello pagato è stato, seppur discretamente, apprezzato)
a) chiamo i Nas
b) (a denti stretti): 'sono cose che non dovrebbero, ma capitano, scuse accettate ( e grazie per il mirto)'
c) spero di doverle fornire un servizio di qualsivoglia natura...cut(faccio il chirurgo e se passa dalle mie parti, o meglio mi ci mandi vgaber, per tot euro le lascio una pinza ce l'ho nella panza)
d) poteva anche dirmelo che babbo natale esiste, alla prossima letterina chiederò ferie perfette e che polverizzi il suo locale.
accendiamo?
vgaber ha scrittoPaulySte ha scrittod) poteva anche dirmelo che babbo natale esiste, alla prossima letterina chiederò ferie perfette .