Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da tpt il 27 ott 2009 14:45

Giuro che se organizziamo un salto al Ristorante Colleoni mentre sono in Italia vorrei avere al mio fianco Primus ed anche Oscarello, basta che non si mettano a litigare per chi mi deve stare a destra e chi a sinistra.

Fante potrebbe anche allietarci il fine serata con un ancheggiamento continuo e balli tribali.

da capohog il 27 ott 2009 14:53

tpt ha scrittoGiuro che se organizziamo un salto al Ristorante Colleoni mentre sono in Italia vorrei avere al mio fianco Primus ed anche Oscarello, basta che non si mettano a litigare per chi mi deve stare a destra e chi a sinistra.

Fante potrebbe anche allietarci il fine serata con un ancheggiamento continuo e balli tribali.

Me lo vuoi far scappare subito il buon oscarello8? :shock:

Scherzi a parte facciamoci due ragionamenti su una cena bergamocentrica...magari al Colleoni .
Cià, apro un topic nell'apposita sezione prima che scogghi si abbatta su di noi scorporandoci violentemente :shock:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 27 ott 2009 14:54

Io non litigo con nessuno. Non ne ho ne il tempo ne tantomeno la voglia.
E nulla di personale con oscarello, nella maniera più assoluta.
Però passatemi il fatto che leggendo alcune cose su un ristorante che frequento 6/7 volte all'anno da 15 anni (ci sono stato circa 105 volte), ove ho fatto il rinfresco di nozze (quando era nella vecchia sede a Pavia), beh.....continuo a restare dell'idea che, alcuni passaggi della rece di oscarello, mi risultino "surreali".

Poi oscarello puo dire ciò che vuole è un suo diritto.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 27 ott 2009 15:17

ooooooooooo mamma ancora c'è qualcuno che valuta il servizio dal lato in cui ti porgono i piatti!? :cry:

saluti ad un compagno bergamasco! 8)

ps
ottimi i consigli per bergamo alta...

gritti fuori di testa, colleoni ottimo e nemmeno tanto caro, bretto san vigilio...bhè , non ci andrei.. il resto... calma piatta a parte il Bernabò

da twentyfive il 27 ott 2009 15:37

ciao oscarello8 e benvenuto. io il consiglio di Primus l'ho seguito....mangio senza recensire. troppo impegnativo fare due cose insieme!!!! e poi qui sono quasi tutti milanesi.....basta mangiare!!!! :lol:
pero' hai un punto in piu' rispetto a Primus, sei rossonero.
p.s. cassano e pazzini in nazionale.

da oscarello8 il 27 ott 2009 16:02

un saluto anche a te parakarro,sempre un piacere trovare concittadini.
visto che sei delle mie zone ti consiglio antica osteria dei camelì (ambivere)resterai stupefatto.
sempre forza milan

da primus il 27 ott 2009 16:25

twentyfive ha scrittop.s. cassano e pazzini in nazionale.

e finalmente qualcuno che ha detto qualcosa di serio qui.... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 27 ott 2009 20:41

constato che anche senza la mia ingombrante figura morale e pur senza la scortese presenza di moom qui sul forum si fa di tutto per creare qualche piccola rissa domestica :D

da capohog il 27 ott 2009 20:59

PaulySte ha scrittoconstato che anche senza la mia ingombrante figura morale e pur senza la scortese presenza di moom qui sul forum si fa di tutto per creare qualche piccola rissa domestica :D

toh! guarda chi si rivede :wink:
il nostro Dottor Facinoroso :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
Bello che ti degni ti farti sentire qualche volta :P :lol: :lol: :lol: :lol:

da Paulyste il 27 ott 2009 22:05

scusate, non è che improvvisamente mi state sul culo... purtroppo sono molto preso e i momenti per il forum sono pochi pochi... :(

da capohog il 27 ott 2009 22:14

PaulySte ha scrittoscusate, non è che improvvisamente mi state sul culo... purtroppo sono molto preso e i momenti per il forum sono pochi pochi... :(

Non fare il Calimero, ti sfottevo amichevolmente, capita a tutti di "sparire" dal forum. Alla fin fine se dobbiamo recensire ristroranti dobbiamo pur far qualcosa per guadagnare i soldini neccessari per pagarli, nevvero? :wink: :lol:

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a