Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da tpt il 30 gen 2010 11:30

Scusate ma le repliche non dovrebbero trovare posto in "diritto di replica"?

Staff, avete ricevuto lo scritto perchè eroneamente mandato all'indirizzo press@mangione.it ma dovrebbe usarlo solo e comunque Silbusin per dargli spazio nell'apposita sezione. Non qui. :oops:

da scogghi il 30 gen 2010 12:50

Si, infatti lo scritto è stato pubblicato da Silbusin nella sezione idonea. Qui era già stato aperto un topic di commento alla recensione ed ora si commenta anche la replica :o

ovviamente la redazione del sito si dissocia completamente dalle iniziative di alessandro macchi su facebook contro questo locale

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da vgaber il 30 gen 2010 12:55

PaulySte ha scrittoUssignurdevimudrun, già guardando la foto dell'esterno si capisce che non è posto in cui cercare una buona cucina (io non ci entrerei).

Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dopo questa gli diamo il sottonick di 'il lombrosiano della ristorazione'? :lol: :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Paulyste il 30 gen 2010 12:56

vgaber ha scritto
PaulySte ha scrittoUssignurdevimudrun, già guardando la foto dell'esterno si capisce che non è posto in cui cercare una buona cucina (io non ci entrerei).

Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dopo questa gli diamo il sottonick di 'il lombrosiano della ristorazione'? :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: bello, mi piace. Pensavo proprio stamattina che mi manca un sottonick

da Paulyste il 30 gen 2010 15:45

Nooooooooooooooooooooooo, me l'avete aggiunto per davvero :lol:
Spero di farmi venir presto in mente qualcosa di meglio

da vgaber il 30 gen 2010 15:47

PaulySte ha scrittoNooooooooooooooooooooooo, me l'avete aggiunto per davvero :lol:
Spero di farmi venir presto in mente qualcosa di meglio

Ma se fa pendant con l'avatar :lol: è perfetto :evil: :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Luca75 il 30 gen 2010 17:35

Anche secondo me, "il lombrosiano della ristorazione" ti calza a pennello :lol:

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a