Fante ha scrittoMarioLino ha scrittook, de gustibus, io un libro sul web non lo leggerei mai, ma adesso vanno sempre più di moda gli e-book, forse cambierò idea.
Non leggi un libro ma un articolo forse sì.
Se Repubblica () scrivesse
Berluscann chiederà il xmesso alla camera dei dep.ti la possibilità di fare una legge ad pers, xchè pensa essere suo diritto. ciauz
))
ti sembrerebbe adatto?
PaulySte ha scrittoCome sapete i validatori videro ben peggio nella loro, per alcuni secolare, esperienza.
Da parte mia, non vorrei apparire eccessivamente altezzoso e perciò prediligo tacere. Mi sia cionondimeno concesso di rimarcare che il dolce citato nella recensione si chiama "gelato flitto" e non "gelato fritto"
lucia21 ha scritto
ho riguardato la recensione.se è la stessa che compare a tutti,non c'è nulla di simile
c'è: minuscolo dopo punto e BEN UN nn anzichè non.
ma magari io vedo una recensione diversa dalle vostre.
PaulySte ha scrittoNo, vedi la stessa cosa. Tutte le frasi (nessuna esclusa) iniziano con la minuscola e quasi sempre manca lo spazio dopo la punteggiatura, in alcuni casi anche tra le parole stesse![]()
Capohog non rimproverava altri difetti, infatti
lucia21 ha scrittoPaulySte ha scrittoNo, vedi la stessa cosa. Tutte le frasi (nessuna esclusa) iniziano con la minuscola e quasi sempre manca lo spazio dopo la punteggiatura, in alcuni casi anche tra le parole stesse![]()
Capohog non rimproverava altri difetti, infatti
lo spazio mancante tra le parole,quando accade,è un errore di battitura.quello dopo la punteggiatura io non lo uso.
PaulySte ha scrittolucia21 ha scrittolo spazio mancante tra le parole,quando accade,è un errore di battitura.quello dopo la punteggiatura io non lo uso.
E se ti dicessi che non me ne importa proprio un fico secco?Se io dicessi che io non uso mai l'acca, come la prenderebbe più che comprensibilmente lo STAFF?
Fante ha scrittoIo ho deciso di di non utilizzare più la o.
Trv sia una vcale prfndamente inpprtuna.
lucia21 ha scrittolo spazio mancante tra le parole,quando accade,è un errore di battitura.quello dopo la punteggiatura io non lo uso.
lucia21 ha scritto
vogliamo analizzare tutti gli errori grammaticali?i termini scorretti e/o volgari e/o neologismi?
bene.....ma facciamolo con tutti gli scrittori del sito.
PaulySte ha scrittoFante ha scrittoIo ho deciso di di non utilizzare più la o.
Trv sia una vcale prfndamente inpprtuna.
![]()
![]()
e della cosa ne pens?
Mi dspace che luca21 se la sa presa un poco a male... è ovvo che sul forum ognuno è lbero d scrvere come meglo crede. Dico, faccamo scrvere Prmus![]()
Tuttava, s`, so bene che quello che fa tu non modfca l sgnfcato delle fras; credo, ciò malgrado, che rspettare la tradzone ortografca talana sa opportuno. Oppure, almeno, potrest affermare che l tuo è un dottssmo latnsmo