Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
60 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Zolletta il 19 gen 2010 14:12

tpt ha scrittoBeh, un saltino "Zolly" potresti anche farcelo, vista la vicinanza ....

Ti posso chiamare Zolly, veeero? :oops:

Si puoi chiamarmi zolly, ma solo tu pero! :D

Appena andiamo sul Garda un salto dalla signora Paola lo facciamo!, anche se ho la netta sensazione che rimarrò un pò deluso!!

da tpt il 19 gen 2010 14:13

Benone ... segue articolo a cura del recensore, vero? 8)

da calvin il 19 gen 2010 15:15

Zolletta ha scrittoAppena andiamo sul Garda un salto dalla signora Paola lo facciamo!, anche se ho la netta sensazione che rimarrò un pò deluso!!

ma ricordati di ringraziarla, però!!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Zolletta il 19 gen 2010 23:13

tpt ha scrittoBenone ... segue articolo a cura del recensore, vero? 8)

e anche dettagliato!!! :lol:

da Zolletta il 19 gen 2010 23:14

calvin ha scritto
Zolletta ha scrittoAppena andiamo sul Garda un salto dalla signora Paola lo facciamo!, anche se ho la netta sensazione che rimarrò un pò deluso!!

ma ricordati di ringraziarla, però!!!!

Pensavo di presentarmi con un mazzo di rose ringraziandola anticipatamente!!! :shock:

..neorecensori sul lago di Garda

da Veby il 24 gen 2010 19:04

continuano i cappelli blu su questo ristorante (ancora oggi una nuova segnalazione), fatte sempre da neorecensori, che stranamente fanno solo una recensione ..guarda caso solo su questo locale...una vera pioggia in questi ultimi tempi. Vale la pena di farci una visita...ma da quel poco che viene descritto, penso rimarrò deluso...

da tpt il 24 gen 2010 19:34

Zolletta e consorte hanno promesso di fare una visitina a questo locale tanto decantato. Vedremo .... si .... vedremo .... :roll:

da shutterfly il 25 gen 2010 13:56

...Avremmo voluto passare stasera dal momento che eravamo in zona, ma purtroppo è chiuso.... :?

da tpt il 25 gen 2010 15:40

E' andata loro bene? :lol:

Pioggia di...segnalazioni

da Veby il 27 gen 2010 23:11

....continuano a piovere segnalazioni recensioni...tra poco continuando così..vincerà il primato.

da silbusin il 28 gen 2010 00:21

In questi giorni è partita una nuova iniziativa per le validazioni. Dovrebbe (in teoria) contenere i puffi.
D'altro canto su questo forum si è strillato alla censura mentale quando si è criticato l'uso del puffo anche per le pizzerie.
"Se una pizza è buona perchè non dare un 10 anche alla pizzeria o alla bobbettola?" hanno sentenziato seriosi forumisti. :lol:
Una minchia bollita: se dai 10 a Cracco, alla pizzeria dai massimo 7 che è un ottimo voto. Ma la teoria del voto assoluto ha pochi seguaci.
Inoltre aver permesso a diversi ristoratori di utilizzare il servizio puffi (sappiamo tutti chi sono) per amore della libertà di pensiero porta a queste storture. Che sono in realtà ben poca cosa dato che sempre di pastasciutta si tratta, anche se c'è chi ha intravisto la "nuova etica della bistecca". 8)
Certo è che il lettore un pizzico sgamato si accorge subito. E per il ristorante è sicuramente un boomerang negativo.
Voi umani non sapete cose... :P

da Zolletta il 28 gen 2010 13:39

silbusin ha scrittoIn questi giorni è partita una nuova iniziativa per le validazioni. Dovrebbe (in teoria) contenere i puffi.
D'altro canto su questo forum si è strillato alla censura mentale quando si è criticato l'uso del puffo anche per le pizzerie.
"Se una pizza è buona perchè non dare un 10 anche alla pizzeria o alla bobbettola?" hanno sentenziato seriosi forumisti. :lol:
Una minchia bollita: se dai 10 a Cracco, alla pizzeria dai massimo 7 che è un ottimo voto. Ma la teoria del voto assoluto ha pochi seguaci.
Inoltre aver permesso a diversi ristoratori di utilizzare il servizio puffi (sappiamo tutti chi sono) per amore della libertà di pensiero porta a queste storture. Che sono in realtà ben poca cosa dato che sempre di pastasciutta si tratta, anche se c'è chi ha intravisto la "nuova etica della bistecca". 8)
Certo è che il lettore un pizzico sgamato si accorge subito. E per il ristorante è sicuramente un boomerang negativo.
Voi umani non sapete cose... :P

Ieri sera ci siamo prodigamente ed eroicamente immolati per la Giusta Causa ed abbiamno visitato la Taverna Floriana.

Incredibile ma vero il sudetto locale è riuscito a deludere le già nostre molro basse aspettative!!! Non mi ricordo il tempo di mangiare così male, a breve invierò una dettagliata recensione :wink:

In oltre abbiamo motivo di credere che il personale del locale legga il forum... l'invasione dei puffi è veramente iniziata!!!! :shock:

da tpt il 28 gen 2010 13:50

Grazie, Zolly! 8) E grazie Shutterina, chiaramente!

Un parere di un Mangione conosciuto ha sicuramente una notevole valenza rispetto a quello di monorecensori puffosi.
Ultima modifica di tpt il 28 gen 2010 19:16, modificato 1 volta in totale.

da amodomio il 28 gen 2010 16:52

Zolletta: In oltre abbiamo motivo di credere che il personale del locale legga il forum... l'invasione dei puffi è veramente iniziata!!!! :shock

Ma forse non sanno che esiste anche il forum....
ero rimasto all'invasione degli ultracorpi... per quella degli ultraPuffi, devo ancora farmene una ragione :?:

da capohog il 28 gen 2010 18:03

Credo siano puffi motociclistici.
Nel senso che ho dato un'occhiata al sito, ne emerge che è un raduno abituale di Harleysti... con tutto il rispetto per i miei compagni di fede motociclistica, talvolta gli stessi oltre a subire il fascino americano nel settore moto ne cadono vittima anche in quello gastronomico, trovano un posto che gli accoglie anche se brutti sporchi e cattivi (:shock: scherzo neh!) e si offrono volentieri e convinti a lodarlo... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 28 gen 2010 20:21

capohog ha scrittoCredo siano puffi motociclistici.
Nel senso che ho dato un'occhiata al sito, ne emerge che è un raduno abituale di Harleysti... con tutto il rispetto per i miei compagni di fede motociclistica, talvolta gli stessi oltre a subire il fascino americano nel settore moto ne cadono vittima anche in quello gastronomico, trovano un posto che gli accoglie anche se brutti sporchi e cattivi (:shock: scherzo neh!) e si offrono volentieri e convinti a lodarlo... :wink:

Ah ecco cos'erano quelle piccole e puffose motocilcette blu parcheggiate dinanzi al locale.. uscendo poi ho notato delle macchiette filiformi blu sui muri :shock:

da capohog il 29 gen 2010 12:11

la parola finale..!
Zolly Gargamella ha colpito!! :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 29 gen 2010 12:29

Vedrai che a breve arriverà una recensione di "risposta" :lol:

da tpt il 29 gen 2010 12:33

Già .... troppo fracasso? Tanto tuono' che piovve?

http://www.youtube.com/watch?v=BIwMTge- ... re=related

da tpt il 29 gen 2010 16:27

Ha cenato il buon Zolletta
e la Shutter sua morosa,
da Florian, 'na Tavernetta,
mica Capitan Ventosa.

Sul Benaco il ristorante,
che è nei pressi di Salo',
Troppi puffi, è imbarazzante!
Accidenti ed anche hoibò!

Non di Striscia gli inviati,
ma due mitici mangioni,