PaulySte ha scritto Almeno dicessero: "nel piatto c'era questo, quello e quell'altro... ma in realtà uno era poco, l'altro non c'entrava nulla con il primo e il terzo faceva semplicemente schifo"
santippe28 ha scrittoMa poi scusate , chiunque può dire tranquillamente in giro che si è trovato male da santippe , senza magari aver capito nulla del lavoro svolto , e tutto finisce lì ; quando invece si toccano certe categorie , allora apriti cielo ! E' chiaro che se qualcuno non è soddisfatto della professionalità di santippe , esternando tale malcontento e divulgano la sua opinione , può far perdere qualche cliente, ma : intanto io penso che certi clienti sia meglio perderli che trovarli e poi comunque , se in coscienza sono consapevole di aver lavorato bene , seriamente , onestamente , offrendo una prestazione professionalmente qualificata ed ineccepibile sotto ogni punto di vista , mi fa un baffo che qualcuno vada in giro a lamentarsi , perchè sono sinceramente convinta che la professionalità alla fine paghi sempre ; cioè se sei capace nel tuo lavoro e lo svolgi bene , non devi temere di finire rovinato per colpa di qualche coglionazzo che ti critica ad minchiam
santippe28 ha scrittoMa poi scusate , chiunque può dire tranquillamente in giro che si è trovato male da santippe , senza magari aver capito nulla del lavoro svolto , e tutto finisce lì ; quando invece si toccano certe categorie , allora apriti cielo !
santippe28 ha scrittoPrimus , cherie , te sbagliet de gros. Al giorno d'oggi non si gioca più con gli elastici delle mutande e con il dolce forno , ma si gioca anche con l 'avvocatone onnisciente , e tutti , ma credimi proprio tutti si sentono autorizzati a criticare l'operato del proprio legale. Ci sono le trasmissioni come forum , le rubriche scrivi all'azzeccargabugli d che ti risponde con 20 euri ,vai nel negozio di avvocati di Quarto Oggiaro dove ci lavorano in non si sa quanti e non si sa chi , ma dove sanno risolvere tutti i problemi di tutti e così via. Non è vero che se tu parli male in giro del tuo avv. o del tuo geom , è morta lì , le voci circolano, caro mio sempre ed ovunque
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoPrimus , cherie , te sbagliet de gros. Al giorno d'oggi non si gioca più con gli elastici delle mutande e con il dolce forno , ma si gioca anche con l 'avvocatone onnisciente , e tutti , ma credimi proprio tutti si sentono autorizzati a criticare l'operato del proprio legale. Ci sono le trasmissioni come forum , le rubriche scrivi all'azzeccargabugli d che ti risponde con 20 euri ,vai nel negozio di avvocati di Quarto Oggiaro dove ci lavorano in non si sa quanti e non si sa chi , ma dove sanno risolvere tutti i problemi di tutti e così via. Non è vero che se tu parli male in giro del tuo avv. o del tuo geom , è morta lì , le voci circolano, caro mio sempre ed ovunque
Se, bonanotte.
Se qualcuno fa recensioni a cazzo sul mio risto io probabilmente, anzi sicuramente, perdo potenziali clienti. Da subito.
Io ho parlato malissimo in giro del mio ex avvocato, ma lui è cmq sempre pieno e gira col Cayenne nuovo di pacca.....
lascia perdere va, il paragone non regge.
balcone ha scrittoprimus ha scrittosantippe28 ha scrittoPrimus , cherie , te sbagliet de gros. Al giorno d'oggi non si gioca più con gli elastici delle mutande e con il dolce forno , ma si gioca anche con l 'avvocatone onnisciente , e tutti , ma credimi proprio tutti si sentono autorizzati a criticare l'operato del proprio legale. Ci sono le trasmissioni come forum , le rubriche scrivi all'azzeccargabugli d che ti risponde con 20 euri ,vai nel negozio di avvocati di Quarto Oggiaro dove ci lavorano in non si sa quanti e non si sa chi , ma dove sanno risolvere tutti i problemi di tutti e così via. Non è vero che se tu parli male in giro del tuo avv. o del tuo geom , è morta lì , le voci circolano, caro mio sempre ed ovunque
Se, bonanotte.
Se qualcuno fa recensioni a cazzo sul mio risto io probabilmente, anzi sicuramente, perdo potenziali clienti. Da subito.
Io ho parlato malissimo in giro del mio ex avvocato, ma lui è cmq sempre pieno e gira col Cayenne nuovo di pacca.....
lascia perdere va, il paragone non regge.
Perchè lui effettivamente è bravo, sei tu che non capisci una mazza.....