Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da tpt il 04 feb 2010 14:36

No, non ci sarebbe nulla di strano, Paolino.

Solo che se cosi' fosse avrei la curiosità di sapere il motivo per cui ha intitolato il suo locale alla zia.

E' forse stata la prima a credere in lui? :oops:

da goliasso il 04 feb 2010 15:29

Allora.Zia Ines esiste realmente.Il locale è a lei intitolato in quanto ultima grande vecchia della famiglia(84). Non vi dico i pianti quando ha scoperto che lo avevo dedicato a lei.
In quanto a credere in me,beh! Non credo che lo si possa dire||||||
Oltretutto a lei fa schifo (sic) il pesce.Spero di essere stato esaustivo; non esitate a chiedere se aveste altre curiosità o amenità varie.ciao tpt e ciao anche a te pauly

da tpt il 04 feb 2010 15:35

Spero di non essere stata invadente con la mia domanda, Bruno.

Ma queste storie mi piacciono davvero, sono una tenerona ... :oops:

da goliasso il 04 feb 2010 15:41

E io mi diverto un sacco a raccontarle.Nessuna invadenza,credimi,anzi ,di solito,sono io il primo a divulgarla ai miei ospiti.Forse adesso che non usurpo più posizioni strane magari risulterò anche un pò meno antipatico(tranne a quel sampdoriano di primus)

da amaretto il 07 feb 2010 13:29

Ciao Bruno, un abbraccio, ben vengano tutti e cappelli di questo mondo, l'importante per me che qualcuno abbia iniziato per primo la recensione del tuo ristorante e che io sono passato a trovarti !!!!!!!
un abbraccio anche a tutti i mangioni che non conosco di persona ma che sento sono persone speciali, compresi i nostri capi che visionano le recensioni !!!!!!!!
a presto Bruno !!!!!!!

da pablera il 08 feb 2010 16:38

Ieri a pranzo siamo stati a pranzo da Bruno. Lo ringrazio per la cordialità con cui siamo stati accolti,per la passione con cui a cucinato per noi. Non faccio la recensione (anche se per me il cappello è Blu) perchè non penso che un locale si giudichi solo dal colore dei cappelli ma da quello che si ricorda dopo averlo provato. Noi abbiamo mangiato veramente bene e ci siamo sentiti a casa. Non ti preoccupare se un paio di giudizi ti hanno messo fuori classifica e continua a dare sempre te stesso. Paolo

da scogghi il 08 feb 2010 17:37

Per i ringraziamenti e le comunicazioni personali per favore usare gli MP.

Grazie.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a