Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
55 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Jackfranz il 22 mar 2010 17:47

:wink:

da santippe28 il 22 mar 2010 19:40

Kyrie eleison :)

da dina44 il 22 mar 2010 21:30

ciao a tutti!! :D
dunque ho letto i vostri commenti con interesse in quanto sono stata a mangiare al ristorante I Gelsi. Volevo in effetti inserire una recensione ma ho visto che ce n'erano già ed ho constatato che hanno tutte giudizio ottimo!!in effetti può essere che il gestore abbia scritto una recensione per farsi pubblicità...ma che li abbia scritti TUTTI LUI???io credo che se è oggettivo che in un ristorante si mangi bene,non vedo perchè uno che fa la recensione non debba scrivere che è stato bene!(e cmq ho dato uno sguardo a diversi ristoranti,i quali contengo recensioni moooolto più melense)
io ci sono stata l'estate scorsa e devo dire che mi sono trovata così così...sono tornata un mesetto fa,il menu era cambiato e ho gradito molto!!...e penso proprio di ritornarci!
p.s.extension,mi sembra di aver letto una puntina di astio nei tuoi commenti, nei confronti dei gestori e del posto,come mai??o magari mi sbaglio...tanto per capire.... grazie
:)

da luc83 il 22 mar 2010 21:38

dina forse non hai scritto la recensione del locale perchè non hai mai scritto una recensione sul sito? 8)

da dina44 il 22 mar 2010 22:06

mmmmmmmmmmmh.....non ci sono da molto,ne ho fatte 2: mister angus milano e kandoo milano...ci vogliono 24 ore per ricevere la conferma dei mangioni...forse non lo sapevi! 8)

da luc83 il 22 mar 2010 22:21

quindi tu che sei fruitrice del sito, non ti sembra alquanto strano che nell'arco di pochissimo tempo siano arrivate 4 o 5 segnalazioni tutte molto simili? non muore mica nessuno se si ammette di essere stati invogliati a scrivere la recensione.

Guarda caso tutti monorecensori....

ps poi non metto in dubbio il valore del ristorante, non è il primo e non sarà l'ultimo che utilizzerà questo mezzo...

pps speriamo che vengano validate presto le recensioni...

da dina44 il 22 mar 2010 23:49

appunto,è quello che volevo dire io,se fosse così non sarebbe nè il primo nè l'ultimo che utilizza questi mezzi...quando ci sono stata io a mangiare nessuno mi ha invogliata a scrivere recensioni...chi le ha scritte possono essere anche clienti abituali del ristorante,il quale penso che sia da poco sul mangione(dato che è anche aperto da poco),perciò è anche normale che siano arrivate quasi contemporaneamente. Solo non capisco tutto questo accanimento da parte di extension,e non capisco perchè si debba parlare per forza senza essere nemmeno stati a vedere il posto. Io l'ho fatto e solo dopo ho scritto la mia opinione. Non aggiungo altro,tanto cmq a me la cosa interessa fin li...
p.s.eh si speriamo... :lol:

da luc83 il 23 mar 2010 00:33

non posso parlare per extention che avrà le sue ragioni...

per quanto mi riguarda, mi sembra palese che siamo di fronte a puffiland perchè è statisticamente impossibile che 4 neorecensori facciano, nell'arco di poco tempo, 4 segnalazioni molto simili tra loro, risicate e con voti molto alti, elogiando in particolar modo la gentilezza dei proprietari.

poi in altri casi i locali presi in esame si sono rivelati degli ottimi indirizzi, altri delle bufale pazzesche. non essendoci stato, mi ririripeto, non giudico il ristorante ma il modo di operare che ormai si conosce.

da dina44 il 23 mar 2010 00:50

si senza dubbio le avrà,vorrei solo sapere quali...
lascia stare la statistica...fai bene a criticare i puffi(ma allora bisognerebbe fare discussioni del genere per tantissimi altri locali e non si finirebbe più) ,ma si sa,questi blog alla fine hanno un pò anche lo scopo di pubblicizzare un locale no?!altrimenti a cosa servirebbero???
e poi,ripeto, va bene esprimere le proprie opinioni sul fatto che possano essere o meno recensioni false,ma perchè ACCUSARE i gestori in merito a fatti che a noi non interessano,non ne vedo il motivo!per questo il giudizio di extension non mi sembra obiettivo nè consono all'argomento della discussione. Aspetterò la sua risposta... :roll:

da extension il 23 mar 2010 09:29

dina44 ha scrittosi senza dubbio le avrà,vorrei solo sapere quali...
lascia stare la statistica...fai bene a criticare i puffi(ma allora bisognerebbe fare discussioni del genere per tantissimi altri locali e non si finirebbe più) ,ma si sa,questi blog alla fine hanno un pò anche lo scopo di pubblicizzare un locale no?!altrimenti a cosa servirebbero???
e poi,ripeto, va bene esprimere le proprie opinioni sul fatto che possano essere o meno recensioni false,ma perchè ACCUSARE i gestori in merito a fatti che a noi non interessano,non ne vedo il motivo!per questo il giudizio di extension non mi sembra obiettivo nè consono all'argomento della discussione. Aspetterò la sua risposta... :roll:

Partiamo dal fatto che se s' impara a leggere cio' che gli altri scrivono certe domande risultano superflue....Detto questo io ho sempre detestato (non solo qui ma anche in altri 2 forum dove faccio il global mod.) i multinick, chi scrive senza sapere, e chi scrive il falso (palesemente s' intende perche' non tutto e' verificabile)..Tutte segnalazioni da villaggio dei puffi...L' unica che puo' esser presa in considerazione e' la rece di Jackfranz ma mi sembra troppo bonaria e di parte con alcune lacune..Nelle altre accenni al servizio, alla pulizia del locale alle tovaglie e alle stoviglie ecc dove sono?Le segnalazioni sono un misto una dell' altra, da notare che in tre segnalazioni viene sfornato praticamente tutto il menu'..Pensa un po'..tutte ravvicinate,tutte positive, e menu' completo presentato...Direi che ci sta tutto...A pensar male si commette peccato ma a volte ci si prende...E per l' ennesima e ultima volta ripeto...Se ho indicato il particolare dell' aceto balsamico e' perche' qualcosa in piu' so, forse perche' ho anche mangiato in quel locale ecc....Chi ti ha detto che non c'ero mai stato??A proposito una segnalazione scrive che lo spazio davanti e' molto curato...Certo ci son 3 mt dalla statale 45 cosa dovevano mettere le altalene???Ovviamente c'e' solo lo spazio per parcheggiare qualche macchina perche' il vero parcheggio e' dietro..Vi dico di piu'..Se i muri non fossero di proprieta' avremmo un' altro locale smantellato..Direi che puo' bastare...

extension :lol:

PS:Dina44 hai 4 msg e tutti sui Gelsi....Cosa mi sfugge?? :roll:

Prima viene lo stomaco, poi viene la morale.

Bertholt Brecht

da Zolletta il 23 mar 2010 09:36

per tagliare la testa al toro :lol: e incuriositi da questa "strana" discussione io e la mia compagna di avventure, e non solo, shutterflay (si scrive così???) andremo a visitare questo locale entro fine settimana :D

da silbusin il 23 mar 2010 09:44

dina44 ha scritto ,ma si sa,questi blog alla fine hanno un pò anche lo scopo di pubblicizzare un locale no?!altrimenti a cosa servirebbero???

Le scrivo in qualità di responsabile dell'area validazioni. ilmangione.it non è un blog, ma una testata giornalistica regolarmente registrata, non pubblicizza alcun locale nel senso da lei inteso.
Dà voce al cliente con tutte le criticità e i punti di forza di tale indirizzo.
Il fenomeno dei voti molto alti e "indotti" coinvolge non pochi ristoranti, ma su 30.000 locali in database il fenomeno è più che fisiologico. Per fortuna, come dimostra questo topic, i ristoratori vengono "sgamati" e il lettore si fa rapidamente un'idea della validità o meno dei testi inviati.
Converrebbe prima capire bene come funziona il sito e poi esprimere giudizi.
Cordialmente.

da shutterfly il 23 mar 2010 12:48

Zolletta ha scrittoper tagliare la testa al toro :lol: e incuriositi da questa "strana" discussione io e la mia compagna di avventure, e non solo, shutterflay (si scrive così???) andremo a visitare questo locale entro fine settimana :D

:roll:

da dina44 il 23 mar 2010 12:57

Guardi come funziona il sito le assicuro che lo so,mi scusi mi sono espressa male,volevo dire che il sito è utile anche ai gestori dei ristoranti per farsi pubblicità. Extension a me non interessa più di tanto il discorso,infatti questo sarà il mio ultimo commento,non ti scaldare così perché mi fai venire qualche dubbio..per caso tuo cognato è stato licenziato x qualche motivo e allora tu cerchi in tutti modi di diffamare il ristorante??perché a me non sembra proprio che ti stia limitando a dire che i recensori sono dei puffi!!perché se vi viene il dubbio (lecito) che i commenti troppo positivi vengano dai gestori perché non vi domandate da dove provengono quelli troppo negativi??Beh spero risolviate presto questo enigma che sembra non vi faccia dormire la notte!;) ciao e buona giornata a tutti!!

da extension il 23 mar 2010 13:04

dina44 ha scrittoGuardi come funziona il sito le assicuro che lo so,mi scusi mi sono espressa male,volevo dire che il sito è utile anche ai gestori dei ristoranti per farsi pubblicità. Extension a me non interessa più di tanto il discorso,infatti questo sarà il mio ultimo commento,non ti scaldare così perché mi fai venire qualche dubbio..per caso tuo cognato è stato licenziato x qualche motivo e allora tu cerchi in tutti modi di diffamare il ristorante??perché a me non sembra proprio che ti stia limitando a dire che i recensori sono dei puffi!!perché se vi viene il dubbio (lecito) che i commenti troppo positivi vengano dai gestori perché non vi domandate da dove provengono quelli troppo negativi??Beh spero risolviate presto questo enigma che sembra non vi faccia dormire la notte!;) ciao e buona giornata a tutti!!

Perche' non posso dire (per motivi di pubblicita') dove lavora mio cognato, ma posso garantirti che a molti cadrebbero le mascelle per terra dallo stupore.....E cmq non mi hai ancora risposto, ma se anche non lo fai poco m' interessa...A proposito ti sei espressa male prima???Bene..Allora pensa prima di scrivere e leggi cio' che scrivono gli altri...Chiudo il discorso (con te)...

extension 8)

Prima viene lo stomaco, poi viene la morale.

Bertholt Brecht

da vgaber il 23 mar 2010 13:07

extension, pensa che invece io non accoglierei mai avventori italiani in un locale in cui servono carni straniere 8)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da dina44 il 23 mar 2010 13:53

grazie del consiglio,lo prenderò sicuramente in considerazione! :roll:

da Jackfranz il 23 mar 2010 14:36

Perche' non posso dire (per motivi di pubblicita') dove lavora mio cognato, ma posso garantirti che a molti cadrebbero le mascelle per terra dallo stupore.....E cmq non mi hai ancora risposto, ma se anche non lo fai poco m' interessa...A proposito ti sei espressa male prima???Bene..Allora pensa prima di scrivere e leggi cio' che scrivono gli altri...Chiudo il discorso (con te)...

extension 8)[/quote]

Per motivi di pubblicità non puoi dire dove lavora ma per pubblicita negativa non hai avuto remore nel dire quel che volevi.

Saluti
Ultima modifica di Jackfranz il 23 mar 2010 14:42, modificato 1 volta in totale.

da Jackfranz il 23 mar 2010 14:40

Le scrivo in qualità di responsabile dell'area validazioni. ilmangione.it non è un blog, ma una testata giornalistica regolarmente registrata, non pubblicizza alcun locale nel senso da lei inteso.
Dà voce al cliente con tutte le criticità e i punti di forza di tale indirizzo.
Il fenomeno dei voti molto alti e "indotti" coinvolge non pochi ristoranti, ma su 30.000 locali in database il fenomeno è più che fisiologico. Per fortuna, come dimostra questo topic, i ristoratori vengono "sgamati" e il lettore si fa rapidamente un'idea della validità o meno dei testi inviati.
Converrebbe prima capire bene come funziona il sito e poi esprimere giudizi.
Cordialmente.[/quote]

Scusa la mia opinione ma credo che extension sia uscito dal discorso del sito o meglio dell'argomento in questioni,parlando male del locale non dicendo di recensioni forzate,quindi credo che un moderatore dovrebbe intervenire,visto che per miei hobby sono iscritto ad altri forum e cio avviene quando qualc'uno scrive cose non pertinenti,viene ripreso e cancellato quello scritto.
Cordialmente
Ultima modifica di Jackfranz il 23 mar 2010 14:42, modificato 1 volta in totale.

da luc83 il 23 mar 2010 14:40

ma come mai avete tanto a cuore questo ristorante??

55 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a