dina44 ha scrittosi senza dubbio le avrà,vorrei solo sapere quali...
lascia stare la statistica...fai bene a criticare i puffi(ma allora bisognerebbe fare discussioni del genere per tantissimi altri locali e non si finirebbe più) ,ma si sa,questi blog alla fine hanno un pò anche lo scopo di pubblicizzare un locale no?!altrimenti a cosa servirebbero???
e poi,ripeto, va bene esprimere le proprie opinioni sul fatto che possano essere o meno recensioni false,ma perchè ACCUSARE i gestori in merito a fatti che a noi non interessano,non ne vedo il motivo!per questo il giudizio di extension non mi sembra obiettivo nè consono all'argomento della discussione. Aspetterò la sua risposta...
dina44 ha scritto ,ma si sa,questi blog alla fine hanno un pò anche lo scopo di pubblicizzare un locale no?!altrimenti a cosa servirebbero???
dina44 ha scrittoGuardi come funziona il sito le assicuro che lo so,mi scusi mi sono espressa male,volevo dire che il sito è utile anche ai gestori dei ristoranti per farsi pubblicità . Extension a me non interessa più di tanto il discorso,infatti questo sarà il mio ultimo commento,non ti scaldare così perché mi fai venire qualche dubbio..per caso tuo cognato è stato licenziato x qualche motivo e allora tu cerchi in tutti modi di diffamare il ristorante??perché a me non sembra proprio che ti stia limitando a dire che i recensori sono dei puffi!!perché se vi viene il dubbio (lecito) che i commenti troppo positivi vengano dai gestori perché non vi domandate da dove provengono quelli troppo negativi??Beh spero risolviate presto questo enigma che sembra non vi faccia dormire la notte!;) ciao e buona giornata a tutti!!