MAX61° ha scrittoIo credo che la calma forumistica, alla fine, sia solo portatrice di noia.
Aggiungo solo una cosa e vorrei da te una risposta bella -chiara- in stile ALPAINE:
-Quando Patrizio era nell'ombra, abbiamo dovuto leggere cose anche molto maleducate. (Non le ripeto per non riaprire la menata ma so che hai capito)
-Adesso che Patrizio si è presentato con tanto di foto personale ecc, ecc., son tutti diventati ossequiosi o hanno cucito le labbra.
Questo è quanto mi balza all'occhio.
Ciao
LA MAX 61°
p.s. Dovresti farci un ripasso del VERBO AVERE- URGE!!!
Fante ha scrittoSempre molto serenamente
Allo showroom ci siamo stati in tanti ( bè, io e Strini sicuramente ) e ci siamo trovati tutti bene.
Chi ne parla male ci fa già una figuraccia di suo. No?
forkful ha scrittoPer esperienza dico che l'invidia di ristoranti conorrenti che non riscuotono molto successo è l'elemento che fa scrivere le recensioni più cattive...sarà un caso che - così mi pare di aver capito - la recensione più severa alla Paideia viene da un concorrente?
Anch'io sono del settore ristorazione/alberghi (non voglio spammare con la pubblicità) e mi è capitata la stessa cosa.
Io parlo sembre bene di un ristorante a 15 km dal mio dove si mangia proprio bene a prezzi ragionevoli.Comunque se mi fanno una recensione negativa non me la prendo mica così tanto...
forkful ha scrittoPer esperienza dico che l'invidia di ristoranti conorrenti che non riscuotono molto successo è l'elemento che fa scrivere le recensioni più cattive...sarà un caso che - così mi pare di aver capito - la recensione più severa alla Paideia viene da un concorrente?
Anch'io sono del settore ristorazione/alberghi (non voglio spammare con la pubblicità) e mi è capitata la stessa cosa.
Io parlo sembre bene di un ristorante a 15 km dal mio dove si mangia proprio bene a prezzi ragionevoli.
Comunque se mi fanno una recensione negativa non me la prendo mica così tanto...
Rinaldo ha scrittoforkful ha scrittoPer esperienza dico che l'invidia di ristoranti conorrenti che non riscuotono molto successo è l'elemento che fa scrivere le recensioni più cattive...sarà un caso che - così mi pare di aver capito - la recensione più severa alla Paideia viene da un concorrente?
Io parlo sembre bene di un ristorante a 15 km dal mio dove si mangia proprio bene a prezzi ragionevoli.Comunque se mi fanno una recensione negativa non me la prendo mica così tanto...
Ciao a te new entry,e benvenuto nel forum,un postaccio credimi.
Non è spamming si può,garantisce Wine con i capi,dicci il nome del tuo locale,o dove lavori.
Dai diccelo diccelo
Rinaldo
Rinaldo ha scrittoforkful ha scrittoPer esperienza dico che l'invidia di ristoranti conorrenti che non riscuotono molto successo è l'elemento che fa scrivere le recensioni più cattive...sarà un caso che - così mi pare di aver capito - la recensione più severa alla Paideia viene da un concorrente?
Ciao a te new entry,e benvenuto nel forum,un postaccio credimi.
Non è spamming si può,garantisce Wine con i capi,dicci il nome del tuo locale,o dove lavori.
Dai diccelo diccelo
Rinaldo