Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Veby il 21 ago 2010 22:05

Discussione trita e ritrita... :lol:[/quote]

Infatti..poi come verrebbero considerati i voti sino ad ora e chi scinderebbe le votazioni...povero ilmangione o meglio coloro che ci lavorano

da donAttilio il 22 ago 2010 00:13

Evidentemente sono io a non farmi comprendere :
creare varie sezioni (Ristoranti, Trattorie, Osterie, Pizzerie ecc.), potrebbe essere anche una soluzione logica/pratica, se tecnicamente fosse realizzabile :roll:

Tutto ciò, sempre a mio avviso(e non solo - vedere anche le guide "ufficiali"), prescinde dall'attribuzione "dei 10", dei 20, dei 100, ecc.
Pertanto trovo poco sensato elargire i massimi voti, a qualsiasi tipologia d'attività, anche se NELL'INSIEME(come evidenziato da alcune/i), l'occasione è stata di elevatissima piacevolezza.

Per chi ribadisce che è un argomento "già preso in esame varie volte" . . . :? evidentemente le varie opinioni e le eventuali soluzioni non hanno soddisfatto più di tanto :roll: . . . se ne parliamo ancora :wink:

da Zolletta il 23 ago 2010 06:38

:lol: donattilio, concordo con te. Anch'io auspico per una risoluzione di questo annosa "controversia".

Ma basterebbe che i recensori agissero con un pizzico di buon senso, evitando di affibbiare 9/10 a pizzerie e agriturismi dozzinali che il problema sarebbe bello che risolto.

Ma si sa: tante teste tante crape, tanti culi tante chiappe!! :lol:

da luc83 il 23 ago 2010 11:23

fin qui ho dato un solo dieci alla cucina, pranzo praticamente perfetto!

quando esco posso soltanto permettermi di dare un giudizio sui piatti assaggiati, non sulla cucina dello chef! quindi dipende molto dalla stagione, dal menu etc etc.

ma sono anche dell'opinione che il miglior risotto alla milanese, la migliore pizza, il miglior hamburger meritino voto alti...che poi tanti si emozionino in un agriturismo di dubbia qualità e diano dieci a manetta è il rischio del mangione, dove si punta sulla quantità e non sulla qualità :wink:

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a