Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da kinggeorge il 28 set 2005 20:12

bulmalover ha scritto

Bè, fate vobis, io resto per la tradizione, do ut des...

così però fa tanto poco avvocatessa e tanto tanto "lavoratrice esentasse"... :roll:

senza voler offendere, sia chiaro :wink:

Quindi direi che, per smentire questo LOGICO ragionamento, potresti dare per dare 8)

Non come ovviamente... oppure potrebbe colpirmi una stella cometa... :roll: :oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 28 set 2005 22:17

michaela ha scritto
bulmalover ha scrittoBè, fate vobis, io resto per la tradizione, do ut des...

Concordo!
Mai neppure sfiorata l'ipotesi di pagare la cena a George e a Richard. 8) 8) 8)
Saranno anche i più belli del mondo (giusto per essere educata nelle espressioni...), ma io sono una signora all'antica e il portafogli lo lascio rigorosamente a casa. :wink:

...Ehm..da domani più che una signora all'antica.....un'antica signora!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

da claire il 28 set 2005 22:26

:( ... al solito io arrivo tardi.... ma se mi dite dove siprendono ...i biglittini mi ci metto pure io, in coda....

8)

da deirdre il 29 set 2005 00:24

michaela ha scrittoma io sono una signora all'antica e il portafogli lo lascio rigorosamente a casa. :wink:

io quasi quasi cambio il tuo titoletto con "colei che ha capito tutto della vita" .... vuoi essere la mia ghiroGuru personale? :D

da silbusin il 29 set 2005 00:27

Beh, belle bambine, non siamo OT alla grande?
Dopo arriva LA LUCE e vi scorpora. 8)

da bulmalover il 29 set 2005 11:09

silbusin ha scrittoBeh, belle bambine, non siamo OT alla grande?

Bè, non siamo nel sito dell'agenzia delle entrate... il divertissement dove lo mettiamo? :wink:

da bulmalover il 29 set 2005 11:10

kinggeorge ha scritto
bulmalover ha scritto

Bè, fate vobis, io resto per la tradizione, do ut des...

così però fa tanto poco avvocatessa e tanto tanto "lavoratrice esentasse"... :roll:

senza voler offendere, sia chiaro :wink:

Quindi direi che, per smentire questo LOGICO ragionamento, potresti dare per dare 8)

Non come ovviamente... oppure potrebbe colpirmi una stella cometa... :roll: :oops:

E quando avremo anche pagato noi, voi uomini che farete?
Non sapete che nel DNA della donna c'è una prestazione da 30 e lode dopo un adeguato corteggiamento? :wink:

da bulmalover il 29 set 2005 11:12

Ah, già, comunque, per tornare in topic: Talebano, di dove sei?
e soprattutto, da quanto esiste questo ristorante in St. Ulrich?

da silbusin il 29 set 2005 11:13

bulmalover ha scritto
silbusin ha scrittoBeh, belle bambine, non siamo OT alla grande?

Bè, non siamo nel sito dell'agenzia delle entrate... il divertissement dove lo mettiamo? :wink:

beh, che amusement sia! :wink:

..puahhh..

da boccacciamiastattizitta il 29 set 2005 14:32

bulmalover ha scritto
kinggeorge ha scritto
bulmalover ha scritto

.... do ut des...

Non sapete che nel DNA della donna c'è una prestazione da 30 e lode dopo un adeguato corteggiamento? :wink:

A perte l'esagerato e incontrollato OT mi pare che siamo davvero al "festival del cattivo gusto....." ....
E già che ci siamo.... Bulma... il "corteggiamento" e la conseguente prestazione sono direttamente proporzionali a stelle e forchette del ristorante??
:evil:

da ilForchetta il 29 set 2005 14:39

stavano schrezando, boccaccia (bello il nick...)

per l'OT, hai ragionissima, invece.

da gobbaccio il 29 set 2005 14:48

bulmalover ha scrittoAh, già, comunque, per tornare in topic: Talebano, di dove sei?
e soprattutto, da quanto esiste questo ristorante in St. Ulrich?

A Talebano del forum "nonglienepofregàddemeno". Si accontenta di leggerlo, e noi siamo contenti di leggere quel che scrive lui. Inutile chiedere informazioni, avvocata. Scoprilo da te dove sta il ristorante.

Ps: le cene devono offrirle i maschietti. King naturalmente fa eccezione. Ma sai, lui fa il politico...

da Ospite il 29 set 2005 15:01

gobbaccio ha scritto
bulmalover ha scritto A Talebano del forum "nonglienepofregàddemeno". Si accontenta di leggerlo, e noi siamo contenti di leggere quel che scrive lui. . ..

vabbè..ma insomma, na visitina al forum che je costa? così, tra i peones, 'na cosa politica.... :D

Re: ..puahhh..

da bulmalover il 29 set 2005 15:38

boccacciamiastattizitta ha scritto
bulmalover ha scritto[
A perte l'esagerato e incontrollato OT mi pare che siamo davvero al "festival del cattivo gusto....." ....
E già che ci siamo.... Bulma... il "corteggiamento" e la conseguente prestazione sono direttamente proporzionali a stelle e forchette del ristorante??

La prestazione è proporzionale al corteggiamento.
Ciao :wink:

Re: ..puahhh..

da Ospite il 29 set 2005 15:45

bulmalover ha scritto
boccacciamiastattizitta ha scritto
bulmalover ha scritto[

La prestazione è proporzionale al corteggiamento.
Ciao :wink:

azz.....questo suona come una provocazione :roll: :roll:

Re: Anna Stuben di Talebano

da princess il 11 ott 2005 13:26

kinggeorge ha scrittoProprio stamane mi chiedevo se fosse sparito uno dei nostri "Big" :!: Ed eccomelo spuntare appena apro il mangione :D

volevo solo ringraziarlo di essere tornato a deliziarci con le sue esperienze e...

E chiedergli una precisazione: quando, nell'introduzione alla tua rece, parli di "pausa di riflessione", puoi magari approfondire circa la "causa" della pausa?

Grazie mille

8)

.....curioso di sapere qualcosa in più su Talebano eh? :wink: :wink:
Naturalmente autorizzata, posso dire di aver avuto il piacere (e personalmente mi ritengo pure onorata) di conoscerlo... è un "cane sciolto" dalla personalità esuberante ed estrosa arricchita dall'esperienza che gli deriva anche dalle sue molte "primavere"; ill suo lavoro lo porta a frequentare almeno 280 ristoranti all'anno in Italia ed Europa.:P :-)
"Lui" non sparisce.... "lui" ci osserva e ci legge spessissimo anche dall'estero... posso dire che è veneto (con origini pugliesi-campane), è molto legato al nostro sito e legge tutte le nostre recensioni pur non partecipando attivamente al forum per scelta.
Sempre alla ricerca di verità ed "onestà intellettuale" per ciò che concerne la ristorazione, nonostante sia un addetto ai lavori, diffida di molti giudizi espressi dalle "guide ufficiali", più di qualche volta prive di obiettività.
Ed è questo il motivo della sua presenza discreta tra noi, per cercare di costruire un qualcosa basato sulle effettive esperienze di chi, in maniera totalmente disinteressata, porta il suo contributo di esperienza vissuta in ogni locale visitato.
Lo so però dispiaciuto nel vedere il sito ed il forum pullulante di frequentazioni spesso sterili e poco propositive; ma dove, per contro, pur nella consapevolezza che si tratta di appassionati dilettanti, non mancano giudizi espressi senza timori reverenziali nei riguardi di alcuno e con valutazioni obiettive, lontane dal "10 facile".
Saluti a tutti, anche a nome di Talebano

Princess

:P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a