alberto ha scritto...non avremmo potuto dare nessun valore aggiunto rispetto alla sfilza di recensioni che ha già.
Non è vero, tanti cappelli (di qualsiasi colore) aumentano la'ffidabilità del giudizio che si può fare leggendo la recensione.
Al massimo fai una segnalazione: Mangiato divinamente, tutto perfetto. 10-10-10.
silbusin ha scrittonon avremmo potuto dare nessun valore aggiunto rispetto alla sfilza di recensioni che ha già.
scusa: una carezza in più alla tua ragazza non aggiunge certo valore aggiunto al tuo sentimento, ma fa comunque piacere e conferma a chi la riceve di essere sempre "sull'onda"...allora basta carezze alla mia dolcissima metà dopo 30 anni di matrimonio? naaaahhhh....ci vuole, ci vuole
(tano ci scuserà se lo paragoniamo ad una relazione sentimentale )
HAL9000 ha scrittowineless ha scrittobeh la tua giustificazione ci può stare in questo preciso caso, tanto Tano è stato già abbondantemente recensito.
Ma se la cosa fosse estesa in generale non credi che si sarebbe un "leggero" errore di fondo?
Pensaci, in questo modo gli utenti del mangione si perderebbero proprio il meglio del meglio!!!
Quindi non dobbiamo avere il timore di non essere all'altezza, la testimonianza conta cmq, un cappello blu fa sempre piacere anche se con pochi fronzoli, e poi sempre di pastasciutta si tratta!
Hai decisamente ragione wineless.. infatti è proprio per questo che abbiamo deciso di non recensirlo (e cmq non si sa mai, magari ci ripenseremo ): non avremmo potuto dare nessun valore aggiunto rispetto alla sfilza di recensioni che ha già.
Ad esempio questa sensazione di essere inadeguati a dare un giudizio obiettivo a un locale (fondamentalmente per inesperienza) l'avevamo già avuta per il ma.ri.na. e soprattutto per il Palma di alassio. Ma dato che entrambi i locali non avevano recensioni (beh il ma.ri.na. aveva una sorta di segnalazione) abbiamo deciso di recensirli lo stesso.
Alessandro
fulvia ha scrittoSapere cosa alby??? Che il Silvano corteggia ancora sua moglie dopo 30 anni di matrimonio???? E lei si schermisce e diventa rossa come La Lucia
del Manzoni????
Non è mica solo il gattaccio baffuto che vuole far credere......dietro quei baffetti si cela un gentiluomo d'antan.......Vi posso assicurare.....la cena la paga sempre lui!
wineless ha scrittoNon appena Silvano vedrà che l'hai associato ad un vecchio con bastone e mano tremolante... beh io al tuo posto desidererei trovarmi nell'altro emisfero.
Però io sono in grado di farlo sparire prima del suo arrivo, ma in cambio cosa mi daresti?
mmmhhh, vediamo... che dicevi a proposito di tomini/tartufi?