Luca75 ha scrittoSu una cosa però lasciami dire: dall'Alfio per antipasto e primo spendi 15+ 16= 30-35 euro. Da Alice esattamente il doppio.. Invece i prezzi di Alice sono molto più simili a quelli di Sadler-- Che poi li valga tutti, lo posso capire..
stefypezzi ha scritto rimango convinta che a Milano 65 euro a testa siano un prezzo onesto per mangiare pesce a livello di Alice
stefypezzi ha scrittoMi dispiace che silbusin trovi la mia recensione "un po' sbirulenta", spero di migliorare in futuro e continuare ad essere di aiuto.
grazie
Stefy
primus ha scrittostefypezzi ha scritto rimango convinta che a Milano 65 euro a testa siano un prezzo onesto per mangiare pesce a livello di Alice
Dio mio 130 € per 2 antipasti, 2 primi e 2 calici di vino (Falanghina, non Champagne), devo leggere PREZZO ONESTO?...considerando anche che hai segnalato qualche sbavatura nelle preparazioni e che le porzioni sono minute ..........?![]()
Ovvio che ognuno la pensa come vuole, ma per quanto mi riguarda (non conosco Alice), sicuramente leggendoti non mi viene la voglia di provarlo.
Mah....forse dovrei trasferirmi a Milano....
chefalfio ha scritto.primus ha scrittostefypezzi ha scritto rimango convinta che a Milano 65 euro a testa siano un prezzo onesto per mangiare pesce a livello di Alice
Dio mio 130 € per 2 antipasti, 2 primi e 2 calici di vino (Falanghina, non Champagne), devo leggere PREZZO ONESTO?...considerando anche che hai segnalato qualche sbavatura nelle preparazioni e che le porzioni sono minute ..........?![]()
Ovvio che ognuno la pensa come vuole, ma per quanto mi riguarda (non conosco Alice), sicuramente leggendoti non mi viene la voglia di provarlo.
Mah....forse dovrei trasferirmi a Milano....
..no no sta a ca tua genoano che non sei altrocomunque non entro in merito ai colleghi da voi citati mi sono affacciato al topic perchè era stato fatto il nome del 42 e mi ero in curiosito e avedno molto tempo libero visto che il 42 è chiuso fino a fine mese per totale ristrutturazione ho più tempo per leggervi
The Dude ha scrittoAmmetto di aver provato Alice solo all'evento del mangione, ma ho sempre ritenuto che i prezzi alla carta fossero esagerati (ed è per questo che non sono mai tornato). Da ristorante "arrivato", non da "emergente" quale invece può essere considerato nella migliore delle ipotesi.
Tra l'altro 65€ a testa con antipasto e primo, significa circa 100€ a testa con il secondo. O 110€ a testa con secondo e dessert. E stiamo parlando praticamente di prezzo vini esclusi.
Luca75 ha scrittoComunque mi sembra di capire che i frequentatori abituali di Alice considerano ben spesi i propri soldi.
fulvia ha scritto....Ma com'è che tua moglie quando uscite a cena mangia crostacei
a gogò???![]()
primus ha scrittoLuca75 ha scrittosono stato a cena nel solito stellato ove mi reco spesso