Luca75 ha scrittoSu una cosa però lasciami dire: dall'Alfio per antipasto e primo spendi 15+ 16= 30-35 euro. Da Alice esattamente il doppio.. Invece i prezzi di Alice sono molto più simili a quelli di Sadler-- Che poi li valga tutti, lo posso capire..
stefypezzi ha scritto rimango convinta che a Milano 65 euro a testa siano un prezzo onesto per mangiare pesce a livello di Alice
stefypezzi ha scrittoMi dispiace che silbusin trovi la mia recensione "un po' sbirulenta", spero di migliorare in futuro e continuare ad essere di aiuto.
grazie
Stefy
primus ha scrittostefypezzi ha scritto rimango convinta che a Milano 65 euro a testa siano un prezzo onesto per mangiare pesce a livello di Alice
Dio mio 130 € per 2 antipasti, 2 primi e 2 calici di vino (Falanghina, non Champagne), devo leggere PREZZO ONESTO?...considerando anche che hai segnalato qualche sbavatura nelle preparazioni e che le porzioni sono minute ..........?
Ovvio che ognuno la pensa come vuole, ma per quanto mi riguarda (non conosco Alice), sicuramente leggendoti non mi viene la voglia di provarlo.
Mah....forse dovrei trasferirmi a Milano....
chefalfio ha scritto.primus ha scrittostefypezzi ha scritto rimango convinta che a Milano 65 euro a testa siano un prezzo onesto per mangiare pesce a livello di Alice
Dio mio 130 € per 2 antipasti, 2 primi e 2 calici di vino (Falanghina, non Champagne), devo leggere PREZZO ONESTO?...considerando anche che hai segnalato qualche sbavatura nelle preparazioni e che le porzioni sono minute ..........?
Ovvio che ognuno la pensa come vuole, ma per quanto mi riguarda (non conosco Alice), sicuramente leggendoti non mi viene la voglia di provarlo.
Mah....forse dovrei trasferirmi a Milano....
..no no sta a ca tua genoano che non sei altro comunque non entro in merito ai colleghi da voi citati mi sono affacciato al topic perchè era stato fatto il nome del 42 e mi ero in curiosito e avedno molto tempo libero visto che il 42 è chiuso fino a fine mese per totale ristrutturazione ho più tempo per leggervi
The Dude ha scrittoAmmetto di aver provato Alice solo all'evento del mangione, ma ho sempre ritenuto che i prezzi alla carta fossero esagerati (ed è per questo che non sono mai tornato). Da ristorante "arrivato", non da "emergente" quale invece può essere considerato nella migliore delle ipotesi.
Tra l'altro 65€ a testa con antipasto e primo, significa circa 100€ a testa con il secondo. O 110€ a testa con secondo e dessert. E stiamo parlando praticamente di prezzo vini esclusi.
Luca75 ha scrittoComunque mi sembra di capire che i frequentatori abituali di Alice considerano ben spesi i propri soldi.
fulvia ha scritto....Ma com'è che tua moglie quando uscite a cena mangia crostacei
a gogò???
primus ha scrittoLuca75 ha scrittosono stato a cena nel solito stellato ove mi reco spesso