silbusin ha scrittobasta che respiri o che sia ancora calda?
Rinaldo ha scrittoPenso che sia grazie ai nostri nonni o padri che son rimasti congelati in Russia o feriti sulle Alpi se al buon Oscar è permesso di comportarsi in certo modo:libertà, in una parola.
Ci sono stato a cena 1 sola volta con degli amici di Milano,credetemi mi ha dato un fastidio enorme per tutta la sera quell'arroganza e maleducazione,per niente scherzosa,insomma tipicamente fascista.
Rinaldo ha scrittoInfatti,il poterlo esprimere liberamente io e replicare tu è la cosa più preziosa che ci hanno lasciato,parlo dei nostri avi.
Pensi sarebbe stato lo stesso se fosse andata diversamente..?
Siamo OT dai,ne parliamo a cena da Gerli la prox. settimana
Rinaldo
Ad ogni modo, per attualizzare il discorso, il fatto che tu possa dire la tua, io replicarti in quel modo, e poi parlarne da Gerli settimana prossima, non la vedo tanto come una eredità di qualcuno - se lo fosse, tutti dovrebbero comportarsi "civilmente" come noi ogni qual volta avessero di che dire - ma come una rara questione di buon senso e di attitudine al dialogo, quindi come una dote quasi interamente personale
filo ha scrittoInteressante notare..che i voti sulla cucina di questo ristorante vanno dall'1 al 9......non credo sia possibile ,va bene i gusti personali....ma una discrepanza cosi' e' inspiegabile.....se non con il fatto che molti voti sono dati a caso...!!!
silbusin ha scrittokinggeorge ha scrittop.s.: politicata dedicata al gattaccio, persona che io ritengo superiore alla media, di aspetto elegante, cultura superiore, ricco interiormente ed esteriormente, politicamente inserito nei meccanismi giusti, insomma il mio mentore.
grazie Danilo...non ho parole
kinggeorge ha scrittoRinaldo ha scrittoPenso che sia grazie ai nostri nonni o padri che son rimasti congelati in Russia o feriti sulle Alpi se al buon Oscar è permesso di comportarsi in certo modo:libertà, in una parola.
Ci sono stato a cena 1 sola volta con degli amici di Milano,credetemi mi ha dato un fastidio enorme per tutta la sera quell'arroganza e maleducazione,per niente scherzosa,insomma tipicamente fascista.
questa presa di posizione mi sembra un po' grossarella e fuori luogo, visto l'argomento...
cmq ogni parere è lecito..