jackie ha scrittoPersonalmente, leggendo una recensione come quella di laura 38, e notando ben 4 cappelli gialli e due verdi contro un solo cappello blu....
è abbastanza logico che non mi aspetto chissà che da questo ristorante...e che la valutazione di laura è fuorviante...
Il perchè non si sà....ma certo non le dò un gran credito...
Poi è logico che la stessa recensione fatta per un ristorante nuovo avrebbe avuto altra storia...[/i]
jackie ha scrittoPersonalmente, leggendo una recensione come quella di laura 38, e notando ben 4 cappelli gialli e due verdi contro un solo cappello blu....
è abbastanza logico che non mi aspetto chissà che da questo ristorante...e che la valutazione di laura è fuorviante...
Il perchè non si sà....ma certo non le dò un gran credito...
Poi è logico che la stessa recensione fatta per un ristorante nuovo avrebbe avuto altra storia...[/i]
silbusin ha scritto
scusa, spiegati meglio: perchè fuorviante?
MAX61° ha scrittoPerchè non diciamo chiaramente che il locale di Primus (ristoratore recensore,come show room-tano ed altri) è, nonostante tutto, sempre sotto i riflettori? Primus è presente in questo forum in maniera massiccia; non c' è topic che non lo veda impegnato a discutere e a brigare; permettete che il cappello blu (dato che il topic l'ho aperto io) appaia come un fatto eccezionale? Come potrebbe apparire un giallo o rosso dato a TANO. Uno si chiede subito: "Chi è 'sta laura38°? Che gusti ha? Che locali ha recensito?". Guarda, cerca e ravana nel portale e scopre che è l'unica rece della gentil Laura 38°. Esterna i propri dubbi, ed aggiungo, con un pizzico di cattiveria che non mi manca: "vorrei vederci più chiaro". Da li a dire se vogliamo fare la caccia alle streghe ce ne corre assai. E poi, QUESTA SEZIONE (QUESTA così non ci son dubbi) è stata voluta-creata-indicata per questo tipo di discussioni o no? E allora discutiamone e vagliamo tutti gli aspetti possibili ed immaginabili-personali e non personali-sempre nel rispetto reciproco e con educazione.
Io mi aspetto solo che Laura si faccia viva e ci dica chi è. Ma primus la conosci o no?
Tanto semplice!
LA MAX 61°
Fante ha scrittoSpezzo una lancia in favore di Primus ( sperando poi che Max non me la spezzi sulla nuca) pur sapendo che non ha certo bisogno di un avvocato difensore. Magari di un buon analista, ma non di un legale
![]()
Trovo comunque lodevole il fatto che partecipi a un forum di clienti.
Magari è solo pubblicità o opportunismo ma non può non esserci un desiderio di confrontarsi, anche per migliorarsi.
E poi è in minoranza...e a me piace stare dalla parte dei perdenti. Non a caso sono interista
anteo ha scrittoScusate se mi intrometto: non potrebbe darsi che questa Laura38 sia semplicemente poco avvezza alle logiche del sito, ai sistemi di votazione e alla severità con cui vengono valutati i cappellini blu?
MarioLino ha scrittoanteo ha scrittoScusate se mi intrometto: non potrebbe darsi che questa Laura38 sia semplicemente poco avvezza alle logiche del sito, ai sistemi di votazione e alla severità con cui vengono valutati i cappellini blu?
in pratica ci siamo ridotti a due possibilità
- o la rece è farlocca
- o il nove alla cucina è regalato
in entrambi i casi la locanda di primus ne viene fuori alla grande![]()
![]()
MarioLino ha scrittoanteo ha scrittoScusate se mi intrometto: non potrebbe darsi che questa Laura38 sia semplicemente poco avvezza alle logiche del sito, ai sistemi di votazione e alla severità con cui vengono valutati i cappellini blu?
in pratica ci siamo ridotti a due possibilità
- o la rece è farlocca
- o il nove alla cucina è regalato
in entrambi i casi la locanda di primus ne viene fuori alla grande![]()
![]()