Tutti fanno gli sboroni/
e.
Io stesso, per la giovane età, faccio fatica a dire che la cena è in parte non andata bene, e solo quando sono con mia moglie; se sono in compagnia cerco di evitare perchè sono sicuro che metterei in imbarazzo i miei commensali.
Se ho intenzione di fare la recensione ovviamente lo dico, ma se non faccio la recensione che mi frega? Tanto lì non ci torno più. E comunque, con tutto il rispetto dei ristoratori (quelli che mi conoscono sanno come mi comporto) sono ben pochi quelli che accettano di buon grado un "suggerimento" (io adopero sempre questa frase: "quel piatto mi trova un attimo perplesso, posso darle un suggerimento?" - di solito non mi danno una bastonata sulla testa) e arrampicandosi sui vetri ti fanno capire che non capisci un kazzo di cucina.
Leggetevi le recensioni e capirete che i Cuor di Leone ce ne sono pochi in giro. Anche se avendo pagato, il diritto di puntualizzare c'è, eccome!
Un piccolo esempio: lo stellato alpaghino. Quando ho fatto notare ai camerieri la confusione e la gente che fumava, seppur all'aperto, c'è stata una stretta di spalle (ripeto di
spalle). Il patron manco gli è passata per la testa di chiedere com'era andata.
Pronto subito ad usufruire però del diritto di replica.
Meditate gente, meditate.
Le foto di sopra appesantiscono il forum e roby s'incazza come una belva...