Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 06 gen 2011 23:00

SeaHorse ha scrittoil 5 corrisponde al giudizio "neutro", mentre il 6 è "positivo".

non sono daccordo.
5 è insufficente, quindi una bocciatura...non grave ma pur sempre una bocciatura.
6 è un voto neutro...6 politico, ne bene e ne male.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Luca75 il 06 gen 2011 23:12

E' molto scortese da parte tua non essere d'accordo con SeaHorse :lol:

da primus il 06 gen 2011 23:16

Luca75 ha scrittoE' molto scortese da parte tua non essere d'accordo con SeaHorse :lol:

cercherò di farmene una ragione :wink:

da Paulyste il 07 gen 2011 09:31

primus ha scritto
SeaHorse ha scrittoil 5 corrisponde al giudizio "neutro", mentre il 6 è "positivo".

non sono daccordo.
5 è insufficente, quindi una bocciatura...non grave ma pur sempre una bocciatura.

Parlane con chi ha fatto il sito 8)

da primus il 07 gen 2011 09:42

PaulySte ha scritto
primus ha scritto

non sono daccordo.

Parlane con chi ha fatto il sito 8)

userò la sez. contattaci.... :lol: :lol:

da miciagilda il 07 gen 2011 12:38

Per me un cameriere mai visto nè conosciuto che inizia col darmi del tu vale già un 5.
Se poi non mi aspettavano nonostante la prenotazione e mi rifilano un tavolo sfigato è la volta che giro i tacchi ancora prima di spiegare il tovagliolo. :evil:

Soprattutto se si tratta di un ristorante di Milano (e non di Valgurnera Caropepe) da 40/60 euro.

In una trattoria alla buona in paesino di campagna, dove spenderò 25/30 euro, un trattamento così avrebbe invece potuto prendersi un 6, considerando l'àmbito diverso.

da santippe28 il 07 gen 2011 13:51

Miiiinchiaa , ma le feste natalizie , non vi hanno regalato un pò di relax ? vi faccio una tisanina calmante ?
Immagine

da miciagilda il 07 gen 2011 19:13

Mai stata tanto calma! :lol:
Mica c'è bisogno di agitarsi per dare un 5... 8) :wink: :P

Daiii, certe cose non fanno!

da santippe28 il 07 gen 2011 19:47

Ù capì , indubbiamente non sono cose dafarsi e cmq. darebbero fastidio anche a me , però , dopo aver riflettuto a lungo sulle altrui intolleranze, chiedo ufficialmente di essere cancellata dalla lista dei " cattivi " , nonchè da quella degli intransigenti, dei rompi balle e degli incazzosi ! :P :lol: , che si avvii quindi senza ulteriori indugi il processo di santippica beatificazione :!:

da silbusin il 07 gen 2011 19:53

da Ch il 07 gen 2011 20:51

primus ha scritto

non sono daccordo.

Ma infatti io sono perfettamente d'accordo con te! (Anche se ci ho provato più volte a dire ai miei che un 5 non era un'insufficienza... :roll: )
Sottolineavo solo il fatto che invece per il sito un 5 risulta come "neutro" e non come insufficiente

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a