Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Paulyste il 06 gen 2011 22:27

Immagina... magari come appetizer danno dei pezzetti di Grana Padana fuffissimo :?

da Zolletta il 06 gen 2011 23:28

Luca75 ha scritto... Ma si spende meno di 35 euro: dear Zolly, that's not your place!!

....ma quelle sedie pacchianissime e quella mise en place mi ispirano proprio!! :lol:

@Pauly: Io mi fido di Max&stefy! 8) :lol:

da miciagilda il 07 gen 2011 12:26

1.Non ci son mai stata.
2.Ho guardato il sito.
3.Non ci andrò mai.
:lol: :lol: :lol:

da Zolletta il 11 gen 2011 15:29

L'ho letta solo ora, ma non dovevi orientarti verso rcensioni più corte!! :shock: :shock: :lol:

da Luca75 il 11 gen 2011 22:01

L'idea è quella... Diciamo che ho deciso di stabilire una proporzione tra la lunghezza della recensione e "l'importanza del locale". Dettagliare un'esperienza in un ristorante neo stellato con poche recensioni, qual'è il Vigneto mi pare cosa buona e giusta.. Ammorbare il mondo con un trattato su La Lisca mi sembra un crimine.. :lol:

da Luca75 il 11 gen 2011 22:02

Piuttosto hai dato 8 allo ZU... Nella scala dei valori come si colloca la cucina in sè per sè? Una robina da leccarsi i baffi o come tanti altri ottimi posti?
Ok già letta la risposta nella zona bomboloni!!

da Zolletta il 12 gen 2011 07:53

Luca75 ha scrittoPiuttosto hai dato 8 allo ZU... Nella scala dei valori come si colloca la cucina in sè per sè? Una robina da leccarsi i baffi o come tanti altri ottimi posti?
Ok già letta la risposta nella zona bomboloni!!

Se ti capita vai allo Zu, magari tra un paio di mesi quando le serate diventano più godibili, é un posticino dove si mangia bene e si spende il giusto. Nb evita magari le serate affollate ,mi è capitato di veder andare in tilt la cucina ed il servizio...

da Luca75 il 12 gen 2011 17:35

Muy Bien.... Grazie mille, e buona convalescenza!

da Zolletta il 12 gen 2011 17:39

Luca75 ha scrittoMuy Bien.... Grazie mille, e buona convalescenza!

Grazie! :D

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a