Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da primus il 11 gen 2011 20:20

fabibilla ha scritto
se ti riferisci a quello che ho scritto io:
- non ho mai scritto idiota
- era una battuta,copiata pari pari dall'ultimo film di checco zalone,sulla riga della battutache ha fatto zolletta,almeno io come tale l'ho presa

quindi nessuno,o almeno io,ha dato del drogato a nessuno.
leggiamo bene ........

intanto nessuno ti ha chiamato in causa, quindi il tuo intervento non sta in piedi. si discute in senso generale su come, per l'ennesima volta, un recensore o neorecensore, viene preso per il culo solo per aver scritto con entusiasmo di una sua esperienza gastronomica. ci sta, non vedo perchè sbeffeggiarlo.

poi se proprio vuoi esser citato hai scritto si drogava.....
e ha fatto il recensore
....che, a casa mia, è dare del drogato ad una persona che manco conosci.

Poi se tu pretendi che qui siamo tutti così veggenti da collegare il tuo scritto alle battute di zalone....beh......sei ottimista-.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fabibilla il 11 gen 2011 20:33

primus ha scritto
fabibilla ha scritto
se ti riferisci a quello che ho scritto io:
- non ho mai scritto idiota
- era una battuta,copiata pari pari dall'ultimo film di checco zalone,sulla riga della battutache ha fatto zolletta,almeno io come tale l'ho presa

quindi nessuno,o almeno io,ha dato del drogato a nessuno.
leggiamo bene ........

intanto nessuno ti ha chiamato in causa, quindi il tuo intervento non sta in piedi. si discute in senso generale su come, per l'ennesima volta, un recensore o neorecensore, viene preso per il culo solo per aver scritto con entusiasmo di una sua esperienza gastronomica. ci sta, non vedo perchè sbeffeggiarlo.

poi se proprio vuoi esser citato hai scritto si drogava.....
e ha fatto il recensore
....che, a casa mia, è dare del drogato ad una persona che manco conosci.

Poi se tu pretendi che qui siamo tutti così veggenti da collegare il tuo scritto alle battute di zalone....beh......sei ottimista-.

intanto posso sentirmi chiamato in causa quando meglio credo.anche senza il permesso di nessuno.
comunque sia,mi sembra, invece, che il mio intervento stia in piedi ,visto che asserisci che gli sia stato dato del drogato....e l'unico che ha scritto drogato,sono stato io....quindi il mio intervento credo sia opportuno.
sì,forse sono ottimista
ma credevo,considerati gli incassi,che più di uno avesse visto "che bella giornata" e fosse chiara la battuta (visto che è copiata pari pari)
inoltre se decidessi di dare del drogato a qualcuno credo che non lo farei mettendoci le faccie ridenti,in un sito pubblico,manco conoscendolo....ma solo forse eh

comunque per togliere ogni dubbio correggo il precedente intervento......almeno è più chiaro
Ultima modifica di fabibilla il 11 gen 2011 20:44, modificato 2 volte in totale.

da Zolletta il 11 gen 2011 20:34

E no Primus, lasciami stare Fabibilla! :D

Questo è la tua solita tattica per intimidire i nuovi forumisti.

La colpa, se ve ne una, è mia. Sono io che ho preso in giro questo segnalatore che sembra aver scritto la segnalazione dopo aver fumato una canna.

Ok è entusiasta perché non avvezzo a i due stelle, anch'io non lo sono negli ultimi 12 mesi ci son stato solo tre volte, però non mi bagno dinanzi a dei piatti che non so neanche che piatti sono.

Con affetto, tuo Zolly

da primus il 11 gen 2011 20:54

Zolletta ha scritto i due stelle, negli ultimi 12 mesi ci son stato solo tre volte,

cialtrone :lol: :wink:

da Paulyste il 11 gen 2011 20:57

Perché tu celebralizzi troppo l'esperienza gastronomica :wink:
Puoi bagnarti anche senza sapere cosa c'è nel piatto (di solito, però, dopo averlo assaggiato la curiosità di sapere cos'è viene) e cosa nel bicchiere... un po' di semplici emozioni, suvvia

da luc83 il 11 gen 2011 21:39

Zolletta ha scritto i due stelle, negli ultimi 12 mesi ci son stato solo tre volte

azz tre volte nei due stelle negli ultimi 12 mesi?? sei proprio un bavbone 8)

zollettinooooo???? ma vada via ai pè! :D

da nebbiolo75 il 12 gen 2011 10:04

Tornando su Gipola....beh...a parte il modo un po' stralunato e stringato di scrivere...credo abbia raccontato le proprie esperienze mica dando tanto di fuori....

Sono arrivate altre segnalazioni/recensioni e vedo un bel cappellino rosso alla Pineta di Marina di Bibbona, avendo trovato una serata storta sul servizio/cucina....scricchiolii di cui avevo già sentito parlare!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Zolletta il 12 gen 2011 10:18

nebbiolo75 ha scrittoTornando su Gipola....beh...a parte il modo un po' stralunato e stringato di scrivere...credo abbia raccontato le proprie esperienze mica dando tanto di fuori....

Sono arrivate altre segnalazioni/recensioni e vedo un bel cappellino rosso alla Pineta di Marina di Bibbona, avendo trovato una serata storta sul servizio/cucina....scricchiolii di cui avevo già sentito parlare!

Altra segnalazione da fumato,IMHO, a parte il fatto che se è vero che ha ordinato due delle migliori bottiglie di bianco l' 85€ a testa non sta in piedi, dalla quale non apprendo nulla: cosa so di questo locale? Come si mangia? Cosa si beve? Com'è l'ambiente?

da nebbiolo75 il 12 gen 2011 10:22

Zolletta ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoTornando su Gipola....beh...a parte il modo un po' stralunato e stringato di scrivere...credo abbia raccontato le proprie esperienze mica dando tanto di fuori....

Altra segnalazione da fumato,IMHO, a parte il fatto che se è vero che ha ordinato due delle migliori bottiglie di bianco l' 85€ a testa non sta in piedi, dalla quale non apprendo nulla: cosa so di questo locale? Come si mangia? Cosa si beve? Com'è l'ambiente?

Ma infatti vorrei che leggesse questo topic perché vorrei pregarlo di approfondire meglio. Avendo frequentato due dei quattro/cinque locali da lui segnalati, riesco a capire cosa intende, ma per uno che non sa che posto sia...non è di aiuto.

Staff...si può contattare per pregarlo di scrivere qualcosa in più?

da Paulyste il 12 gen 2011 11:13

Credo che leggendo questo topic si incazzerebbe non poco :roll:

da nebbiolo75 il 12 gen 2011 11:17

PaulySte ha scrittoCredo che leggendo questo topic si incazzerebbe non poco :roll:

Speriamo sia uno di spirito!

:-)

da Zolletta il 12 gen 2011 11:31

PaulySte ha scrittoCredo che leggendo questo topic si incazzerebbe non poco :roll:

No be', incazzassi per cosa? Sto esprimendo solo dei giudizi personali, e veritieri :lol: oltretutto.....

da miciagilda il 12 gen 2011 11:59

Seriamente: dalla recensione si percepisce un'euforia travolgente a fronte di pochissimi elementi oggettivi.

Qualità della recensione: inferiore alla media (di tanti che si stanno a sbattere col notes a tavola per poi essere precisi nella rece).

Intenzione di offendere da parte nostra: nessuna. :D
Intenzione da parte del recensore di fornire un resoconto di elevati contenuti: nessuna. :cry:

Direi che siamo perlomeno pari! :lol: 8)

da santippe28 il 12 gen 2011 13:47

tocca dar ragione a Primus , ma insomma non è la prima volta che lo noto e che lo rimarco , è mai possibile che si debbano sempre criticare le impressioni e gli entusiasmi dei recensori ? e finiamola , c'è chi si entusiasma anche per un pezzo di pane appena sfornato e chi invece raggiunge l'orgasmo papillare solo con piatti elaborati preparati da grandi chef. Rispetto, gente mia , rispetto dei gusti di tutti . Zolly , poi tu scusami , ma dopo averti letto anche in altri topic , mi sembri vagamente incontentabile e sempre teso verso la ricerca di qualcosa di più , che forse non sai nemmeno bene cosa sia e se esista. Insomma un pò pessimista cosmico. A me era parso di capire che sul Mangione si possa scrivere e descrivere di grandi mangiate in posti altolocati , così come di semplici ma ugualmente gratificanti mangiate in posti meno blasonati . quindi se ho capito bene , la filosofia del portale è a base democratica , nel senso che accomuna i gusti dei semplici e quelli dei sedicenti raffinati.
mi avete fatto impernire , che nel mio vocabolario santippico significa inc@@@òzzare.
Immagine
una mega soffiata con la codona alla di David Crockett

da primus il 12 gen 2011 14:39

nebbiolo75 ha scritto

ecco adesso dagli pure dell'alcolizzato e siamo a posto..... :lol:

da nebbiolo75 il 12 gen 2011 14:57

primus ha scritto
nebbiolo75 ha scritto

:-D speriamo almeno che beva bene!!!!

da Fante il 12 gen 2011 15:38

primus ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoSperiamo sia uno di spirito!

:lol: :lol: :lol:

da Zolletta il 12 gen 2011 16:25

cioè, cioè,cioè.... non capisco, se Gi-pola legge il forum potrei capire l'ennesimo sfarfugliamento, se no son costretto a dar ragione alla fascinosa zia Santi!

da Paulyste il 12 gen 2011 16:28

Ma è sempre lei, è ovvio. E' lucia21, senza dubbio alcuno :lol:

da Zolletta il 12 gen 2011 16:29

PaulySte ha scrittoMa è sempre lei, è ovvio. E' lucia21, senza dubbio alcuno :lol:

Io nutrivo sospetti verso un altro noto forumista eccentrico..... :x

41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a