primus ha scrittofabibilla ha scritto
se ti riferisci a quello che ho scritto io:
- non ho mai scritto idiota
- era una battuta,copiata pari pari dall'ultimo film di checco zalone,sulla riga della battutache ha fatto zolletta,almeno io come tale l'ho presa
quindi nessuno,o almeno io,ha dato del drogato a nessuno.
leggiamo bene ........
intanto nessuno ti ha chiamato in causa, quindi il tuo intervento non sta in piedi. si discute in senso generale su come, per l'ennesima volta, un recensore o neorecensore, viene preso per il culo solo per aver scritto con entusiasmo di una sua esperienza gastronomica. ci sta, non vedo perchè sbeffeggiarlo.
poi se proprio vuoi esser citato hai scritto si drogava.....
e ha fatto il recensore ....che, a casa mia, è dare del drogato ad una persona che manco conosci.
Poi se tu pretendi che qui siamo tutti così veggenti da collegare il tuo scritto alle battute di zalone....beh......sei ottimista-.
intanto posso sentirmi chiamato in causa quando meglio credo.anche senza il permesso di nessuno.
comunque sia,mi sembra, invece, che il mio intervento stia in piedi ,visto che asserisci che gli sia stato dato del drogato....e l'unico che ha scritto drogato,sono stato io....quindi il mio intervento credo sia opportuno.
sì,forse sono ottimista
ma credevo,considerati gli incassi,che più di uno avesse visto "che bella giornata" e fosse chiara la battuta (visto che è copiata pari pari)
inoltre se decidessi di dare del drogato a qualcuno credo che non lo farei mettendoci le faccie ridenti,in un sito pubblico,manco conoscendolo....ma solo forse eh
comunque per togliere ogni dubbio correggo il precedente intervento......almeno è più chiaro