Je70Je ha scrittoCara Miciagilda
se non trovi la famosa recensione "incriminata" provo io a darti una mano.
...
Un consiglio:
Prima di puntare il dito sarebbe meglio leggere attentamente le recensioni, mie e degli altri
PaulySte ha scrittomiciagilda ha scrittoJe70Je ha scrittoCome vedi, io le recensioni le ho lette attentamente, forse più di quanto tu le abbia attentamente scritte.
Ma allora hai voglia di rissa? Osti, devo aver diffuso la paulisteite
Je70Je ha scrittoAaaaaah, micia, ma allora insisti!!!
L'ho appena spiegato proprio al tuo amico Veby, giusto 10 minuti prima della tua ennesima puntualizzazione, cosa ha fatto chiaramente salire il suo prezzo.
Ma se non hai letto, te lo ripropongo:
"La differenza di conto alla quale ti riferisce tu è presto risolta: un antipasto da 22 euro, nettamente sopra la media e la bottiglia di vino da solo e non divisa in quattro. Da questi due elementi vengo fuori circa una ventina di euro."
Ognuno si preoccupi delle proprio recensioni....
Je70Je ha scrittoCaro LTiranus
perchè dovrebbe essere un problema l'aver recensito 5 volte lo stesso locale? Ribadisco che 3 anni sono un periodo molto lungo nel quale i cambiamenti possono essere molteplici.
Per quel che riguarda le 2 rece ravvicinate, non avevo ancora chiaro in mente tutte le regolamentazioni del sito ed in ogni caso se me le hanno validate un motivo ci sarà.
Invece di sollevare anomalie perchè non vai a provarlo, vedrai che anche tu ne uscirai con un cappello blu...
Buon appetito
Je70Je ha scrittoOgnuno si preoccupi delle proprio recensioni....