alessandra ha scrittoNon so che dire: sono dibattuta tra l'ammirazione sincera di come con le "dieci parole" di montanelliana memoria si riesce a scrivere un romanzo e la noia mortale che esala dal testo.
alberto ha scrittoL'ho vista adesso... mi spiace per Princess, ma una recensione così è illeggibile... non me ne vogla, ma secondo me non rende alcun servizio al sito. Sono 18 cartelle! Ben scritte, ma alla lunga, purtroppo, davvero noiose...
Davvero, mi piacerebbe che Princess scrivesse recensioni meno prolisse, perché sono interessanti e ben scritte.
Ti prego, Princess! limitati!
primus ha scrittoIn effetti e' terribilmente lunga....
bulmalover ha scrittoGià.
Cicci scrive:Provateci voi a descrivere una cena per quattro persone di 25 portate (sia pure al cucchiaio) e 9 vini, senza limitarvi a citare solo i titoli dei piatti e le etichette delle bottiglie, poi ne riparliamo!!!
Certo che limitarsi a valutare con il metro una recensione così bella, direi perfetta, fa pensare ad una sorta di invidia malcelata... mah...
Nessuno che si sia soffermato sulla raffinatezza di certe preparazioni, sulla filosofia della cucina altoatesina che trasuda dai piatti...
nulla di nulla... solo che la recensione è lunga!!!
E meno male che siamo su un forum di buongustai, appassionati di cucina e gastronomia...
bravo Wineless!!!Wineless ha scrittoStupenda recensione di princess - Istruzioni per l'uso - COLLEGARE IL CERVELLO PRIMA DI LEGGERLA
Non ho molto capito, invece, l'intervento di Silvano:silbusin ha scrittoE' un entusiasmo un po' fuori luogo, non credi?
...ed infatti il buon Adry a sua volta chiede lumi:Wineless ha scrittoperchè fuori luogo?
Saluti a tutti