The Dude ha scrittoSe un ristorante ha le spalle larghe e dei buoni margini secondo me deve far buon viso a cattivo gioco e "salvo casi clamorosi" trattare tutti i clienti allo stesso modo.
The Dude ha scrittoThe Dude ha scrittoSe un ristorante ha le spalle larghe e dei buoni margini secondo me deve far buon viso a cattivo gioco e "salvo casi clamorosi" trattare tutti i clienti allo stesso modo.
Mi spiego meglio e soprattutto spiego il concetto di "caso clamoroso".
Da cliente se un ristoratore mi trattasse così mi incazzerei e me la legherei al dito = probabilmente non ci tornerei.
Quindi vedendo questa cosa dal punto di vista del ristoratore direi che un ristoratore che si comporta così dovrebbe/potrebbe aspettarsi di perdere il cliente e che quindi prima di comportarsi in tale maniera dovrebbe valutare se il "caso è così clamoroso" da corre il rischio (o magari farlo in modo calcolato per levarsi un tale "parassita" dalle balle).
Eat ha scrittoZolletta ha scrittoCaspiterina! Eat e miciagilda! Avete rovinato il Ménage à trois tra me Primmy e Nebby!
opporc!! Ero di corsa e non avevo "colto"
P.S. ciao grande, tutto ok?
Zolletta ha scrittoEat ha scrittoZolletta ha scrittoCaspiterina! Eat e miciagilda! Avete rovinato il Ménage à trois tra me Primmy e Nebby!
Tutto ok! A parte il caldo torrido! Gli va bene a Nebby giù in Toscana! ah! Hai rifiutato la mia amicizia su FB.... Quando si dice l'amicizia... Mangionesca!
santippe28 ha scrittoma infatti Micione , però se scegli di darlo , o lo dai a tutti i clienti , oppure lasci perdere . se non elargisci coccole , pazienza , può darsi che qualcuno ti critichi , ma se le elargisci ad alcuni sì e ad altri no è ovvio che gli esclusi hanno il sacro santo diritto di esprimere il loro disappunto.
per P.hai provato a regalargli il kamasutra e a mostrargli come si fa ?
Zolletta ha scrittosantippe28 ha scrittoma infatti Micione , però se scegli di darlo , o lo dai a tutti i clienti , oppure lasci perdere . se non elargisci coccole , pazienza , può darsi che qualcuno ti critichi , ma se le elargisci ad alcuni sì e ad altri no è ovvio che gli esclusi hanno il sacro santo diritto di esprimere il loro disappunto.
per P.hai provato a regalargli il kamasutra e a mostrargli come si fa ?
Ristoratori e clienti a confronto! Io personalmente la penso come the duddy e Santippy ( ) se in un ristorante mi tratta come diversamente ricco solo perché non ordino un menù degustazione con boccia di Petrus annessa... Be' di sicuro non ci torno!
nebbiolo75 ha scrittoZolletta ha scrittoEat ha scrittoZolletta ha scrittoCaspiterina! Eat e miciagilda! Avete rovinato il Ménage à trois tra me Primmy e Nebby!
Tutto ok! A parte il caldo torrido! Gli va bene a Nebby giù in Toscana! ah! Hai rifiutato la mia amicizia su FB.... Quando si dice l'amicizia... Mangionesca!
va bene a me???? Mica tanto sai. Oggi 30 gradi e umidità alta... sicuramente un bel po' fuori stagione