miciagilda ha scrittoPrimus, perché non ti metti tu a correggere le recensioni? Maxb si è messo a farlo ed è un lavoro difficile ed ambizioso
miciagilda ha scrittoStai sereno tu!Non solo nessuno ti pagherà mai, ma conosco gente che non te lo lascerebbe fare neppure se fossi tu a pagare.
![]()
Maxb si è offeso? Non mi risulta.![]()
Ho dato dell'analfabeta a qualcuno? No, anzi.![]()
Parlavo con te? No.![]()
E allora, scusa tanto, ma tu (per essere elegante) cosa c'entri?![]()
N.B.: Maxb fa parte di quei marziani che, come me, se qualcuno li corregge ringraziano. Stupore, fantascienza, magia nera...![]()
![]()
miciagilda ha scritto
è arrivato Primus e mi ha detto che sono simpatica come un gatto appeso ai coglioni.
Poi è arrivata Fulvia e mi ha detto che sono simpatica come dei collants stretti.
...
Altre idiozie o adesso è più chiaro chi è il più simpatico qui dentro?
miciagilda ha scrittoForse a qualcuno è sfuggito qualche passaggio, per cui preciso che:
- leggendo le ultime recensioni mi sono accorta che la "mano" del validatore sembrava diversa;
- Maxb mi ha confermato che da poco ha iniziato a svolgere lui questa attività;
- nel fare questo ha scritto una piccola inesattezza grammaticale;
- gliel'ho fatto gentilmente notare, anche perché se chi deve correggere gli scritti degli altri ha a sua volta dei dubbi grammaticali ...va a finire che è come far fare le righe sull'asfalto a uno col Parkinson![]()
![]()
![]()
Tutto questo senza offendere né insultare nessuno, anzi, apprezzando molto l'impegno di Maxb.![]()
![]()
![]()
Poi è arrivato Primus e mi ha detto che sono simpatica come un gatto appeso ai coglioni.
Poi è arrivata Fulvia e mi ha detto che sono simpatica come dei collants stretti.
...
Altre idiozie o adesso è più chiaro chi è il più simpatico qui dentro?![]()
maxb. ha scrittomiciagilda ha scrittoForse a qualcuno è sfuggito qualche passaggio, per cui preciso che:
- leggendo le ultime recensioni mi sono accorta che la "mano" del validatore sembrava diversa;
- Maxb mi ha confermato che da poco ha iniziato a svolgere lui questa attività;
- nel fare questo ha scritto una piccola inesattezza grammaticale;
- gliel'ho fatto gentilmente notare, anche perché se chi deve correggere gli scritti degli altri ha a sua volta dei dubbi grammaticali ...va a finire che è come far fare le righe sull'asfalto a uno col Parkinson![]()
![]()
![]()
Tutto questo senza offendere né insultare nessuno, anzi, apprezzando molto l'impegno di Maxb.![]()
![]()
![]()
Poi è arrivato Primus e mi ha detto che sono simpatica come un gatto appeso ai coglioni.
...
Altre idiozie o adesso è più chiaro chi è il più simpatico qui dentro?![]()
mi sento in dovere di precisare che qui sul forum mi lascio andare ad un italiano un po'più sbrigativo, ricco di abonimii. nel validare le recensioni certo faccio peggio![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, mi spiace davvero, ho abbassato la qualità delle rece che passano in home page e ne faccio ammenda, d'ora in poi meno validazioni ma più curate. (spero...)