miciagilda ha scrittoPrimus, perché non ti metti tu a correggere le recensioni? Maxb si è messo a farlo ed è un lavoro difficile ed ambizioso
miciagilda ha scrittoStai sereno tu! Non solo nessuno ti pagherà mai, ma conosco gente che non te lo lascerebbe fare neppure se fossi tu a pagare.
Maxb si è offeso? Non mi risulta.
Ho dato dell'analfabeta a qualcuno? No, anzi.
Parlavo con te? No.
E allora, scusa tanto, ma tu (per essere elegante) cosa c'entri?
N.B.: Maxb fa parte di quei marziani che, come me, se qualcuno li corregge ringraziano. Stupore, fantascienza, magia nera...
miciagilda ha scritto
è arrivato Primus e mi ha detto che sono simpatica come un gatto appeso ai coglioni.
Poi è arrivata Fulvia e mi ha detto che sono simpatica come dei collants stretti.
...
Altre idiozie o adesso è più chiaro chi è il più simpatico qui dentro?
miciagilda ha scrittoForse a qualcuno è sfuggito qualche passaggio, per cui preciso che:
- leggendo le ultime recensioni mi sono accorta che la "mano" del validatore sembrava diversa;
- Maxb mi ha confermato che da poco ha iniziato a svolgere lui questa attività;
- nel fare questo ha scritto una piccola inesattezza grammaticale;
- gliel'ho fatto gentilmente notare, anche perché se chi deve correggere gli scritti degli altri ha a sua volta dei dubbi grammaticali ...va a finire che è come far fare le righe sull'asfalto a uno col Parkinson
Tutto questo senza offendere né insultare nessuno, anzi, apprezzando molto l'impegno di Maxb.
Poi è arrivato Primus e mi ha detto che sono simpatica come un gatto appeso ai coglioni.
Poi è arrivata Fulvia e mi ha detto che sono simpatica come dei collants stretti.
...
maxb. ha scrittomiciagilda ha scrittoForse a qualcuno è sfuggito qualche passaggio, per cui preciso che:
- leggendo le ultime recensioni mi sono accorta che la "mano" del validatore sembrava diversa;
- Maxb mi ha confermato che da poco ha iniziato a svolgere lui questa attività;
- nel fare questo ha scritto una piccola inesattezza grammaticale;
- gliel'ho fatto gentilmente notare, anche perché se chi deve correggere gli scritti degli altri ha a sua volta dei dubbi grammaticali ...va a finire che è come far fare le righe sull'asfalto a uno col Parkinson
Tutto questo senza offendere né insultare nessuno, anzi, apprezzando molto l'impegno di Maxb.
Poi è arrivato Primus e mi ha detto che sono simpatica come un gatto appeso ai coglioni.
...
mi sento in dovere di precisare che qui sul forum mi lascio andare ad un italiano un po'più sbrigativo, ricco di abonimii. nel validare le recensioni certo faccio peggio
scherzi a parte, mi spiace davvero, ho abbassato la qualità delle rece che passano in home page e ne faccio ammenda, d'ora in poi meno validazioni ma più curate. (spero...)