K1 ha scrittosilbusin ha scrittolo sa bene anche K1, che nonostante un post privato sulla sua prima affermazione insiste ulteriormente senza conoscere nulla nè del ristorante nè della ricchissima documentazione ideologica scambiatasi tra i magnifici 13.
Peccato che a quel post privato K1 abbia risposto in modo circostanziato e non abbia ricevuto alcun feedback, peccato che K1 abbia sottolineato e ri-sottolineato i limiti del suo intervento, peccato che questo sia un forum in cui ci si dovrebbero scambiare impressioni e non un clan fatto di pochi eletti la cui "documentazione ideologica" non è condivisibile con i peones.
Un vero peccato l'autoreferenzialità.
Caro K1, spero di rimettere in un certo senso, nella dimensione giusta, la cattiva interpretazione del comportamento di Silvano....Non si tratta di comportamento mafioso, o peggio di connivenza con alcuni....semplicemente rispondeva ad un modo di pormi sul Forum, che lui ben conosce e rispetta. Ai Castagni eravamo presenti anche io e Rinaldo, oltre ad altri Mangioni; la serata si è svolta come descritto, tutti concordi nella sensazione di delusione provata.......ma non tutti concordi nel decidere di NON postare la recensione, da parte mia per rispetto nei confronti, comunque, di uno chef che ha ricevuto diversi riconoscimenti e che, complice la tavolata di 13 persone, potrebbe essere incappato in una serata storta; e non ultimo la professione che ci accomuna, anche se fare paragoni tra me e i Castagni è completamente fuori luogo........
Silbusin, per amore di verità, ha postato comunque la recensione, tenendo conto anche delle opinioni legittime degli altri commensali, che liberi dai sopracitati condizionamenti, ritenevano opportuno condividere con il resto del sito le loro valutazioni.
Tutto qua.......Nessun desiderio di casta, o sottogruppi privilegiati del Mangione......solo un buon amico che ha rispettato un mio desiderio anche correndo il rischio di risultare spocchioso............
Lo so sembra da libro Cuore......ma a noi ci hanno disegnato così....