Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
67 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da fulvia il 02 ago 2011 09:47

E' la lampada "arco" della Floss..... :wink: l'avevo nel mio vecchio show room, in effetti ha un che di incompiuto..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 02 ago 2011 09:50

Ma no dai, non ci credo: è uno stra-classico del design... Il recensore ha scritto che era una cosa brutta, mezza incompleta... Non può intendere quella lampada! :shock:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fulvia il 02 ago 2011 09:55

[
quote="miciagilda"]Ma no dai, non ci credo: è uno stra-classico del design... Il recensore ha scritto che era una cosa brutta, mezza incompleta... Non può intendere quella lampada! :shock:
[/quote]

Vuoi vedere che adesso mi cade la credibilità del recensore proprio sulla lampada???? :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 02 ago 2011 10:09

fulvia ha scrittoVuoi vedere che adesso mi cade la credibilità del recensore proprio sulla lampada????

no, però non vi viene in mente che magari a lui di lampade e affini non gliene fotte una mazza? son mica tutti esperti di design come qui... :roll:

eppoi se consideri che costa come un mese di stipendio, laciatemelo dire, fa proprio cacare...... :roll:
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 02 ago 2011 10:10

miciagilda ha scrittoMa no dai, non ci credo: è uno stra-classico del design...

eh lo so...mi rendo conto..non ci si crede.... :lol: ..chi al giorno d'oggi non conosce quella lampada??? pazzesco davvero....che buzzurri..... :shock: :roll:

da silbusin il 02 ago 2011 10:11

NO era una lampada di fortuna. E' stato "addolcita" la descrizione.
8)

da fulvia il 02 ago 2011 10:12

....Atzè propi sgrèss cuma un camion ad gèra dal Tisìn........ :P

Trad.. sei proprio grezzo come un camion di ghiaia del Ticino!!! :P

O. Vanoni

da Zolletta il 02 ago 2011 10:19

@primus: non quella lampada, :evil: ma bensì questa! 8) Immagine

da Zolletta il 02 ago 2011 10:24

primus ha scritto
no, però non vi viene in mente che magari a lui di lampade e affini non gliene fotte una mazza? son mica tutti esperti di design come qui... :roll:

]

se non gle ne fotte una mazza, non scriva che alla Francescana usano lampade di fortuna....

Poi magari Bottura per risparmiare due lire ha effetivamente messo nel suo locale una lampada di fortuna... poteva prendere almeno quelle dell'IKEA!!!! :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:

da silbusin il 02 ago 2011 10:28

Ragazz...evitate le seghe mentali (sono ormai le uniche che soddisfano sia praimus che fante).
Il succo di questa recensione è che si chiama Bottura, fa pagare 10 euro a coperto (pensandoci bene farà 1000 clienti in un anno? e sono almeno 10.000 euro, la pensione sociale di un anziano), hanno speso 460 euro in due, e si sono trovati male. Se andavano all'ocaciuca-borgarello-rinco se ne fottevano del servizio e di 140 euro di vini al calice (avete notato che in un altro multistellato questo servizio non è previsto?) e avrebbero intonato con fulvia-praimus-rinco jodel e canti delle mondine vercellesi. E ci scappava un cappello blu, se non altro per la simpatia del servizio. (Santo Stefano, Santa Elena, Satno Angelo).
Se vai da Vittorio (esperienza personale) il servizio è maniacalmente preciso (come in tutti gli stellati frequentati, l'ultimo quello della Certosa) e quando "cede" (vedi S. Lorenzo) ti girano i ball. Se poi non ti piace quello che ti danno da mangiare e, quasi chiedendo scusa, lo descrivi (evitiamo di dire amenità tipo"doveva descrivere accuratamente le qualità organolettiche, il colore, sapore, odore, provenienza, filiera, fornitori aggiunti, autorizzazione ASL, ecc) ecco che un 4 ci può stare. Ed è un quattro relativo alla severità del tutto. I test di ammissione al MIT di Cambridge sono nettamente più severi di quelli del Politecnico di Milano. E allora? (tipico paragone alla kinggeorge)

il dubbio...

da copperhead69 il 02 ago 2011 10:41

verissimo quanto dice Silbusin. Il quale altrettanto bene ha fatto ad invitare alla rilettura della recensione di gobbaccio.
Il dubbio è sempre lo stesso, almeno per me.
Se, dopo aver raggiunto il minimo sindacale di credibilità nella community con un po' di recensioni decenti e condivisibili, tiro un "giallo" alla trattoria da Gigi il Tr..., probabilmente va tutto bene.
Se invece tiro la pacca ad un mostro sacro, sia pur discusso, ma sempre sotto i riflettori, ed in particolare ad un locale che spicca per innovazione e sperimentazione, viene sempre il dubbio che sia il recensore inadeguato, che non capisce un cavolo di alta cucina innovativa...

da Dreamer81 il 02 ago 2011 12:23

la cosa che più mi preoccupa è che ci avevo già programmato una visita appena finita l'estate, mi sa che ripiegherò su una doppietta Cedroni-Uliassi che ha sempre il suo perchè.

da primus il 02 ago 2011 13:50

Zolletta ha scritto@primus: non quella lampada, :evil: ma bensì questa!

peggio, questa fa super cacare :lol: :wink:

da BUZZY il 02 ago 2011 14:30

Zolletta ha scritto@primus: non quella lampada, :evil: ma bensì questa! 8) Immagine

Vedi che ci è andata bene ad andare al Quintessenza almeno abbiamo risparmiato e abbiamo mangiato da 6-- :P
A parte gli scherzi mi sa che dopo il viaggio di nozze bisognerà andare a provarlo...............si va su incontriamoci o vino, birra e distillati :roll:

da fulvia il 02 ago 2011 15:11

Dreamer81 ha scrittola cosa che più mi preoccupa è che ci avevo già programmato una visita appena finita l'estate, mi sa che ripiegherò su una doppietta Cedroni-Uliassi che ha sempre il suo perchè.

Visto? :wink: uno degli effetti collaterali è proprio questo....... :roll:
Quante recensioni da cappello blu ci sono di Bottura?? Dieci ?....Eppure basta una voce fuori dal coro, dicasi una, per vanificare anni di onesto lavoro!? :P :P :P
......Io mi prenderei la briga di controllare..... :roll: Vi do l'IBAN che mi date una mano a verificare? :roll: 8) :P

O. Vanoni

da Dreamer81 il 02 ago 2011 16:35

la questione principale è che non ho abbastanza soldi per permettermi una fregatura e poi rimediare, quindi vado a colpo sicuro :D

da BUZZY il 02 ago 2011 16:43

Dreamer81 ha scrittola questione principale è che non ho abbastanza soldi per permettermi una fregatura e poi rimediare, quindi vado a colpo sicuro :D

Ma no dai una fregatura non la prendi e poi stai tranquillo se per te il ristorante vale meno di 8 scrivi in contattaci e Calvin provvederà al rimborso totale nelle 24 ore sucessive :shock:

da fulvia il 02 ago 2011 16:53

Dreamer81 ha scrittola questione principale è che non ho abbastanza soldi per permettermi una fregatura e poi rimediare, quindi vado a colpo sicuro :D

....Idem.... :P volevo regalarmi per i miei 50 anni , con il mio maritozzo, un pranzettino da Leveillè al Miramonti...... :roll: sono andata sul sito...ho visto il prezzo del degustazione.....mi è venuto uno scìopone e gli ho detto che si cena all'Oca..... :roll: gli riservo tutto il locale..... 8) :P

O. Vanoni

da Dreamer81 il 02 ago 2011 17:24

BUZZY ha scritto

Ma no dai una fregatura non la prendi e poi stai tranquillo se per te il ristorante vale meno di 8 scrivi in contattaci e Calvin provvederà al rimborso totale nelle 24 ore sucessive :shock:

Mi hai convinto :D

da silbusin il 02 ago 2011 17:31

fulvia ha scritto

....Idem.... :P volevo regalarmi per i miei 50 anni , con il mio maritozzo, un pranzettino da Leveillè al Miramonti...... :roll: sono andata sul sito...ho visto il prezzo del degustazione.....mi è venuto uno scìopone e gli ho detto che si cena all'Oca..... :roll: gli riservo tutto il locale..... 8) :P

Ti assicuro però che Miramonti ha un rapporto qualità/prezzo superiore ad altri tristellati. E te lo dice uno che i danée i cunta...

67 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a