fulvia ha scrittoVuoi vedere che adesso mi cade la credibilità del recensore proprio sulla lampada????
primus ha scritto
no, però non vi viene in mente che magari a lui di lampade e affini non gliene fotte una mazza? son mica tutti esperti di design come qui...
]
Zolletta ha scritto@primus: non quella lampada, ma bensì questa!
Dreamer81 ha scrittola cosa che più mi preoccupa è che ci avevo già programmato una visita appena finita l'estate, mi sa che ripiegherò su una doppietta Cedroni-Uliassi che ha sempre il suo perchè.
Dreamer81 ha scrittola questione principale è che non ho abbastanza soldi per permettermi una fregatura e poi rimediare, quindi vado a colpo sicuro
Dreamer81 ha scrittola questione principale è che non ho abbastanza soldi per permettermi una fregatura e poi rimediare, quindi vado a colpo sicuro
BUZZY ha scrittoDreamer81 ha scrittola questione principale è che non ho abbastanza soldi per permettermi una fregatura e poi rimediare, quindi vado a colpo sicuro
Ma no dai una fregatura non la prendi e poi stai tranquillo se per te il ristorante vale meno di 8 scrivi in contattaci e Calvin provvederà al rimborso totale nelle 24 ore sucessive
fulvia ha scrittoDreamer81 ha scrittola questione principale è che non ho abbastanza soldi per permettermi una fregatura e poi rimediare, quindi vado a colpo sicuro
....Idem.... volevo regalarmi per i miei 50 anni , con il mio maritozzo, un pranzettino da Leveillè al Miramonti...... sono andata sul sito...ho visto il prezzo del degustazione.....mi è venuto uno scìopone e gli ho detto che si cena all'Oca..... gli riservo tutto il locale.....