primus ha scrittofare un tav da 4 con 2 degu di un tipo e 2 di un'altro
Incoma ha scritto
Non hai ancora spiegato invece cosa c'è di diverso nel fare quello che hai scritto rispetto a due tavoli da due (o più persone) che partono in contemporanea con ciascuno un menù degustazione, uno diverso dall'altro.
primus ha scrittoIncoma ha scritto
Non hai ancora spiegato invece cosa c'è di diverso nel fare quello che hai scritto rispetto a due tavoli da due (o più persone) che partono in contemporanea con ciascuno un menù degustazione, uno diverso dall'altro.
scusa è ma scherzi o sul serio non ci arrivi?..no perchè se così fosse avvalli la mia tesi che qui si parla tanto per ma in realtà non sapete na mazza..... un tavolo da 4 va servito in contemporanea, 2 tavoli diversi da 2 no, li gestisci tu........servi prima uno e poi l'altro...uno aspetta di più il primo l'altro aspetterà di più il secondo.
capì?
aliceristo ha scrittoin una serata tranquilla anche a me è capitato su un tavolo da 4 di avere queste richieste e di cercare di accontentare il cliente siamo servi di voi gourmet che scegliete i nostri ristoranti e fare in modo che voi andiate via contenti è nel nostro interesse...ma in una serata dove il ristorante non è pieno ma di più la mia risposta è stata semplicemente ; " magari la prossima volta che tornate assaggiate l'altro menù"... la nostra cucina è composta da 6 fuochi e 2 piastre a induzione per 45 coperti agevolare la cucina con il menù degustazione vuol dire anche agevolare i commensali ,non farli aspettare tanto...
Incoma ha scrittoaliceristo ha scrittoin una serata tranquilla anche a me è capitato su un tavolo da 4 di avere queste richieste e di cercare di accontentare il cliente siamo servi di voi gourmet che scegliete i nostri ristoranti e fare in modo che voi andiate via contenti è nel nostro interesse...ma in una serata dove il ristorante non è pieno ma di più la mia risposta è stata semplicemente ; " magari la prossima volta che tornate assaggiate l'altro menù"... la nostra cucina è composta da 6 fuochi e 2 piastre a induzione per 45 coperti agevolare la cucina con il menù degustazione vuol dire anche agevolare i commensali ,non farli aspettare tanto...
Così non fa una grinza.
primus ha scrittoohh, finalmente. si è convinto....
buon anno!
aliceristo ha scrittoCaro Luca,premesso Che ogni tanto frequento anch'io gli stellati e i non stellati...in uno stellato famoso due stelle michelin eravamo in 4 e due miei amici pur leggendo che il menù era per l'intero tavolo hanno chiesto due menù differenti ci è stato risposto semplicemente che non era possibile.(io non l'avrei mai chiesto)in una serata tranquilla anche a me è capitato su un tavolo da 4 di avere queste richieste e di cercare di accontentare il cliente siamo servi di voi gourmet che scegliete i nostri ristoranti e fare in modo che voi andiate via contenti è nel nostro interesse...ma in una serata dove il ristorante non è pieno ma di più la mia risposta è stata semplicemente ; " magari la prossima volta che tornate assaggiate l'altro menù"la nostra cucina è composta da 6 fuochi e 2 piastre a induzione per 45 coperti agevolare la cucina con il menù degustazione vuol dire anche agevolare i commensali ,non farli aspettare tanto...ma è un discorso che solo lavorandoci all' interno si può capire,quando sette anni fa mi sono fatta la domanda che cosa volevo fare da grande e ho deciso che volevo fare ristorazione ho iniziato a lavorare in cucina perchè volevo capire come uno chef si muoveva,poi sono passata in sala..è difficile fare lo chef,io cucino a casa ogni tanto per una decina di amici mi diletto a preparare anche dieci portate e ci impiego anche due giorni...provateci...va bhè basta ...il cliente ha sempre ragione...di questo episodio ne prendo atto,ma torno a ripetere il menù degustazione è per l'intero tavolo. Fulvia bacio a prestissimo
tpt ha scrittovorrei farle notare che nel sito, se cerchi i menu' degustazione sono entrambi elencati ma non viene assolutamente data alcuna indicazione circa l'obbligo di ordine per l'intero tavolo.