Luca75 ha scrittoBenvenuto Alecat! mi è proprio piaciuta la tua recensione, così mi sono letto anche le altre.. Ne aspettiamo ancora, mi raccomando..
militarcc ha scrittoFinalmente una recensione che fa capire quanto questo ristorante sia sovrastimato e sopravvalutato!
Ci ho mangiato più volte da quando ha aperto poichè in zona comoda ad alcuni amici, e per ciascun pranzo/cena mi è sempre rimasta un'insoddisfazione di fondo, un'impressione di incapacità "gesionale" della cucina prima e della sala poi. peccato poichè le materie prime mi son sempre parse di buona qualità
il tutto confermato da questa breve e chiara recensione. un plauso ad alecat![]()
![]()
jumphrey ha scrittoDevo inoltre aggiungere che evidentemente non vado molto d' accordo con i locali tra la via Corio e la via Muratori. Parimenti a Militarcc, come da vecchio topic, non mi è piaciuto il piacentino che è proprio lì di fianco, né apprezzo il decantato Dongiò che sta di fronte, personalmente detesto il romano Giulio pane e ojo situato alle spalle di quest' ultimo ed infine non mi sono trovato bene neanche al Medaglie d' oro collocato all'incrocio successivo. Chissà, magari è il mio personale triangolo delle Bermuda...![]()
militarcc ha scrittosono onorato di essere stato citato dal mio vate jumphrey di cui leggo con ingordigia tutti gli interventi
tutta la zona di porta romana è costellata di solenni "sòle" dal rapporto qualità/prezzo scandaloso eppure sempre strapieni e proprio in quelle vie (Corio, Papi, Colletta, Muratori, Friuli per citarne solo qualcuna...) credo si concentrino i peggio ristoranti modaioli e sovrastimati di Milano
Basta saperlo!!!![]()
![]()
luc83 ha scrittopasseggiavo nei giorni scorsi da quelle parti e ho notato alcuni locali tipo il merluzzo felice e la salumeria del vino, come sono?
jumphrey ha scritto E volendo allungarsi un pochino più in là che dire della via Orti e di Edonè?
militarcc ha scritto a proposito del merluzzo felice, dovreste parlare con chi ci abita in papi lazzaro 6 a proposito del pesce fresco, anzi freddo, anzi freddissimo
![]()
![]()
militarcc ha scrittojumphrey ha scrittoDevo inoltre aggiungere che evidentemente non vado molto d' accordo con i locali tra la via Corio e la via Muratori. Parimenti a Militarcc, come da vecchio topic, non mi è piaciuto il piacentino che è proprio lì di fianco, né apprezzo il decantato Dongiò che sta di fronte, personalmente detesto il romano Giulio pane e ojo situato alle spalle di quest' ultimo ed infine non mi sono trovato bene neanche al Medaglie d' oro collocato all'incrocio successivo. Chissà, magari è il mio personale triangolo delle Bermuda...![]()
sono onorato di essere stato citato dal mio vate jumphrey di cui leggo con ingordigia tutti gli interventi
tutta la zona di porta romana è costellata di solenni "sòle" dal rapporto qualità/prezzo scandaloso eppure sempre strapieni e proprio in quelle vie (Corio, Papi, Colletta, Muratori, Friuli per citarne solo qualcuna...) credo si concentrino i peggio ristoranti modaioli e sovrastimati di Milano
Basta saperlo!!!![]()
![]()