Luca75 ha scrittoBenvenuto Alecat! mi è proprio piaciuta la tua recensione, così mi sono letto anche le altre.. Ne aspettiamo ancora, mi raccomando..
militarcc ha scrittoFinalmente una recensione che fa capire quanto questo ristorante sia sovrastimato e sopravvalutato!
Ci ho mangiato più volte da quando ha aperto poichè in zona comoda ad alcuni amici, e per ciascun pranzo/cena mi è sempre rimasta un'insoddisfazione di fondo, un'impressione di incapacità "gesionale" della cucina prima e della sala poi. peccato poichè le materie prime mi son sempre parse di buona qualità
il tutto confermato da questa breve e chiara recensione. un plauso ad alecat
jumphrey ha scrittoDevo inoltre aggiungere che evidentemente non vado molto d' accordo con i locali tra la via Corio e la via Muratori. Parimenti a Militarcc, come da vecchio topic, non mi è piaciuto il piacentino che è proprio lì di fianco, né apprezzo il decantato Dongiò che sta di fronte, personalmente detesto il romano Giulio pane e ojo situato alle spalle di quest' ultimo ed infine non mi sono trovato bene neanche al Medaglie d' oro collocato all'incrocio successivo. Chissà, magari è il mio personale triangolo delle Bermuda...
militarcc ha scrittosono onorato di essere stato citato dal mio vate jumphrey di cui leggo con ingordigia tutti gli interventi
tutta la zona di porta romana è costellata di solenni "sòle" dal rapporto qualità/prezzo scandaloso eppure sempre strapieni e proprio in quelle vie (Corio, Papi, Colletta, Muratori, Friuli per citarne solo qualcuna...) credo si concentrino i peggio ristoranti modaioli e sovrastimati di Milano
Basta saperlo!!!
luc83 ha scrittopasseggiavo nei giorni scorsi da quelle parti e ho notato alcuni locali tipo il merluzzo felice e la salumeria del vino, come sono?
jumphrey ha scritto E volendo allungarsi un pochino più in là che dire della via Orti e di Edonè?
militarcc ha scritto a proposito del merluzzo felice, dovreste parlare con chi ci abita in papi lazzaro 6 a proposito del pesce fresco, anzi freddo, anzi freddissimo
militarcc ha scrittojumphrey ha scrittoDevo inoltre aggiungere che evidentemente non vado molto d' accordo con i locali tra la via Corio e la via Muratori. Parimenti a Militarcc, come da vecchio topic, non mi è piaciuto il piacentino che è proprio lì di fianco, né apprezzo il decantato Dongiò che sta di fronte, personalmente detesto il romano Giulio pane e ojo situato alle spalle di quest' ultimo ed infine non mi sono trovato bene neanche al Medaglie d' oro collocato all'incrocio successivo. Chissà, magari è il mio personale triangolo delle Bermuda...
sono onorato di essere stato citato dal mio vate jumphrey di cui leggo con ingordigia tutti gli interventi
tutta la zona di porta romana è costellata di solenni "sòle" dal rapporto qualità/prezzo scandaloso eppure sempre strapieni e proprio in quelle vie (Corio, Papi, Colletta, Muratori, Friuli per citarne solo qualcuna...) credo si concentrino i peggio ristoranti modaioli e sovrastimati di Milano
Basta saperlo!!!