pillutta ha scrittoGreedy ha scritto
Se poi qualcuno si offende perchè lo tiro in ballo associandolo a qualcosa di poco gradito chiedo scusa, a volte un po' di autocritica non fa male a nessuno ....
Dg
Comincia tu, quando hai finito inizio io
Io in effetti parlavo di me e dell'autocritica che ho fatto chiedendo scusa.
Da questa risposta e da quella precedente ho come l'impressione che tu abbia un po' la coda di paglia, non so ... ma non mi sembrano risposte 'equilibrate' ...
Dg
PS se devo dirla tutta visto che me le tiri fuori .... :
Te la sei presa un po' troppo caro mio, io non decido un bel niente e non sono qui a dettar regole o sanzioni, ho trovato MOLTI post tuoi e di twentyfive assolutamenti inutili e volti solo (forse) a 'far numero' , come se arrivare ad avere 100 post all'attivo fosse per voi un traguardo importante, spero non sia così e di essermi sbagliato, una persona in più che dice la sua opinione è sempre un bene, l'importante è che 'ogni tanto' scriva cose interessanti, e non solo cazzeggi e dialoghi a due poco interessanti per chi legge il forum, per quello esistono i MP e le mail o le associazione di cui fa parte Fante.
In ogni caso non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno e se in qualche modo ti ho offeso me ne scuso ancora, non era sicuramente mia intenzione.
Detto questo, chiudo che mi pare inutile discutere ancora, se ci tieni possiamo discuterne in privato.