Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da deirdre il 07 nov 2005 16:20

ely ha scrittodovrebbero mettere una regola che non si può scrivere in carattere invisibile :shock:

naaa xchè poi, visto che son cecata, mi dicono che mi faccio le regole ad hoc e mi danno della "berluschina" :roll:

cmq noto che greedy è molto preparato in materia ;) (io in genere se proprio non vedo faccio riporta e poi torno indietro :wink: )

da pillutta il 07 nov 2005 16:30

Greedy scusa, non sapevo che questo forum fosse solo per penta-laureati (come te magari) e non sapevo neppure che fossi tu la persona addetta a decidere se un post è utile o meno.
Sicuramente sarai una perona simpaticissima (è incredibile come riesco a scrivere cose a cui non credo minimamente 8) ) ma il tuo attacco potevi risparmiartelo, se ti sto su "las pelotas" mi mandi un messaggio privato e me lo scrivi, IO non ho mai mancato di rispetto a nessuno!
Io, nel mio piccolo, ho postato messaggi legati alle discussioni in corso e anche "cazzeggi" anche perchè visto che sono nuovo è un modo per interagire con gli altri utenti, cosa c'è di male, me lo spieghi GENIO?

Con immutata simpatia (ossia nulla) Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ely il 07 nov 2005 16:41

lo faccio anch'io il riporta e torno indietro ... a meno che non intenda fare "velate" proteste ;)

da ely il 07 nov 2005 16:43

Riflessione:

quante cose vengono fuori da questa "cucina della Marianna" :lol:

da deirdre il 07 nov 2005 16:47

dai non litigate, sono sicura che greedy non volesse offendere nessuno e che il tono fosse scherzoso :)
però se volete continuare ditemelo così sposto tutto in Varie per la gioia di king.. e, a proposito di riflessioni, ve ne propongo una io: perchè la maggior parte dei topic scorporati causa cazzeggio parte proprio da un post dell'amico king?
meditate gente, meditate :lol:

da Greedy il 07 nov 2005 17:13

deirdre ha scrittodai non litigate, sono sicura che greedy non volesse offendere nessuno e che il tono fosse scherzoso :)

8)

non commento neanche gli interventi qui sopra, il mio intento era di segnalare ad ely che ci sono altri metodi per leggere le "scritte piccoline" ma lei lo sa già e chiedo venia, ma ho imparato a non dar nulla per scontato, poteva essere che non sapesse, ed ora sa ... tutto qua.

Se poi qualcuno si offende perchè lo tiro in ballo associandolo a qualcosa di poco gradito chiedo scusa, a volte un po' di autocritica non fa male a nessuno ....

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pillutta il 07 nov 2005 17:18

Greedy ha scritto
Se poi qualcuno si offende perchè lo tiro in ballo associandolo a qualcosa di poco gradito chiedo scusa, a volte un po' di autocritica non fa male a nessuno ....

Dg

Comincia tu, quando hai finito inizio io

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 07 nov 2005 17:22

Cos'è 'sta storia che questo non è un forum di geni? Non è il forum della Normale di Pisa? Ma porc....
E io qua a dispensare saggezza...
In effetti la presenza di Strini, proverbialmente noto come la persona più stupida d'Europa, avrebbe dovuto allertarmi
:D

da pillutta il 07 nov 2005 17:27

Non so come tu sia abituato a fare, io normalmente l'autocritica la faccio per cose più importanti e serie (con tutto il rispetto x il forum).
E poi quale sarebbe la grande colpa?

PS x deirdre: sposta pure il topic dove ritieni opportuno, la discussione è andata chiaramente OT.

da ely il 07 nov 2005 17:27

Cmq grazie Greedy, ogni aiuto è sempre grEEdito
;)

da Greedy il 07 nov 2005 17:30

pillutta ha scritto
Greedy ha scritto

Dg

Comincia tu, quando hai finito inizio io

Io in effetti parlavo di me e dell'autocritica che ho fatto chiedendo scusa.

Da questa risposta e da quella precedente ho come l'impressione che tu abbia un po' la coda di paglia, non so ... ma non mi sembrano risposte 'equilibrate' ...

Dg

PS se devo dirla tutta visto che me le tiri fuori .... :
Te la sei presa un po' troppo caro mio, io non decido un bel niente e non sono qui a dettar regole o sanzioni, ho trovato MOLTI post tuoi e di twentyfive assolutamenti inutili e volti solo (forse) a 'far numero' , come se arrivare ad avere 100 post all'attivo fosse per voi un traguardo importante, spero non sia così e di essermi sbagliato, una persona in più che dice la sua opinione è sempre un bene, l'importante è che 'ogni tanto' scriva cose interessanti, e non solo cazzeggi e dialoghi a due poco interessanti per chi legge il forum, per quello esistono i MP e le mail o le associazione di cui fa parte Fante. :D

In ogni caso non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno e se in qualche modo ti ho offeso me ne scuso ancora, non era sicuramente mia intenzione. :wink:

Detto questo, chiudo che mi pare inutile discutere ancora, se ci tieni possiamo discuterne in privato.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da twentyfive il 07 nov 2005 17:38

sicuramente avro' mandato tanti post inutili, questo e' vero....pero' dire che l'ho fatto per arrivare a 100 mi sembra troppo.....se vuoi posso dire a deirdre di rimettermi "merendina".....o di azzerarmi i post....forse king ha vinto un viaggio alle maldive perche' ha superato quota 1000????...e poi leggendo i post di gente che reputo "attendibili" del sito ho trovato anche post "leggeri"...tra virgolette...e' un male??? boh.....
mi sembra un discorso assurdo.....

ps....ditemi la verita'....a 1000 vinco veramente un viaggio alle maldive?...no perche' se e' vero disdico la mia prenotazione x febbraio!
baci a tutti

da twentyfive il 07 nov 2005 17:42

ops, aggiungo....poche volte (pero' l'ho fatto) ho creato topic interessanti (almeno credo)...vedi attendibilita'....non solo cazzeggio. e comunque ho letto tanti topic privati tra voi "anziani" del sito...e penso sia anche giusto cosi' (non contatemi questo post)

da deirdre il 07 nov 2005 17:45

insomma, non ce n'è... i post di king sono sempre la fonte di ogni cazzeggio e di ogni OT :lol:

da Pilaciù il 07 nov 2005 17:52

ohara ha scrittoInsomma, riapriamo o non riapriamo? Magari i moderatori possono scorporatre questi messaggi sul tema ed aprire un topic ad hoc (domanda retorica :lol: ) o lo faccio io? E si scatenò la battaglia....e nuovo sangue di freschi e giovani neo mangioni venne versato.... yuk yuk

Io l'ho buttata lì, probabilmente il tema è già stato ampiamente sviscerato in tempi passati, ma io non c'ero.
E se c'ero dormivo.
Augh. :wink:

da pillutta il 07 nov 2005 17:53

Greedy ha scritto
Da questa risposta e da quella precedente ho come l'impressione che tu abbia un po' la coda di paglia, non so ... ma non mi sembrano risposte 'equilibrate' ...

Dg.

per prima cosa non ho la coda e secondo mantengo l'equilibrio anche in condizioni estreme

Greedy ha scritto
ho trovato MOLTI post tuoi e di twentyfive assolutamenti inutili e volti solo (forse) a 'far numero' , come se arrivare ad avere 100 post all'attivo fosse per voi un traguardo importante, spero non sia così e di essermi sbagliato, una persona in più che dice la sua opinione è sempre un bene, l'importante è che 'ogni tanto' scriva cose interessanti.

Ovviamente parlo a nome mio, 25 risponderà se lo riterrà opportuno.
E' chiaro che mi sottovaluti (non conoscendomi) e i cazzeggi non erano atti ad aumentare il numero di post (anche perchè mi sembra che non ci siano premi per chi ne mette di più, correggimi se sbaglio) ma a provare ad entrare nella comunità dei mangioni.
Se l'ho fatto nel modo sbagliato chiedo scusa, come già ho detto non sono un abituè dei forum e non conosco magari bene le regole
Di cose serie ne ho scritte, se non le hai lette o non le hai ritenute tali non posso farci nulla.
Greedy ha scrittoIn ogni caso non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno e se in qualche modo ti ho offeso me ne scuso ancora, non era sicuramente mia intenzione. :wink:

Detto questo, chiudo che mi pare inutile discutere ancora, se ci tieni possiamo discuterne in privato.

Infatti non ho detto che mi hai mancato di rispetto, ma che io non ho mai mancato di rispetto a nessuno.
Concordo con te che è inutile discuterne ulteriormente e chiedo scusa a tutti i forumisti (anche a te quindi) di questo clamoroso off topic.
Magari se un giorno ci incontreremo a qualche cena ci troviamo simpatici e ci beviamo un bicchiere assieme.
Ciao a tutti Pillutta

da twentyfive il 07 nov 2005 20:31

lo scritto rimane pero' non facilita l'amicizia....(sono un saggio!). un bel discorso faccia a faccia aiuterebbe.....sono le faccine che fanno mal interpretare le parole :shock: :wink:
metti una cena tra pillutta e greedy...secondo me sono fatti l'uno per l'altro :shock: ...pero' voglio esserci anch'io..........vabbe' anche deirdre...la solita approfittatrice di cene :lol:

da deirdre il 07 nov 2005 20:36

questo topic sta diventando un bagno di sangue....
ora mi sistemo un po' meglio sulla poltroncina davanti al monitor..
patatineeeeeeee
pop cornnnnnnnn
gelatiiiiiiiiiiiiiiii

e poi le cene sono solo la giusta ricompensa per la mia strenua e indefessa attività moderatoria a ogni ora del giorno e della notte.. nonchè, ricordiamolo, per il mio indiscutibile contributo alla beltà dei vostri post grazie al MIO sito di faccine da cui tutti ormai attingono in abbondanza... insomma... senza di me e senza il mio tocco di colore alle vostre liti... sareste persi :wink:

da pillutta il 07 nov 2005 21:11

deirdre ha scrittoquesto topic sta diventando un bagno di sangue....
ora mi sistemo un po' meglio sulla poltroncina davanti al monitor..
patatineeeeeeee
pop cornnnnnnnn
gelatiiiiiiiiiiiiiiii

Cocco ,cocco bellllllllllllllllllllo, ci mancava solo questo...
Greedy mi perdoni per questo post? :P
Prima di rispondere guarda la faccina

da kinggeorge il 07 nov 2005 21:16

non c'è un solo post IT...

:shock:

CHIEDO lo scorporo, grazie.

:twisted:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a