Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
75 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da Ospite il 08 nov 2005 10:20

alessandra ha scrittoMamma mia che cosa terribile! Manca un prezzo.
Ci sono recensioni dove manca tutto: capacità di descrizione e capacità di giudizio. Recensioni e/o segnalazioni dove si da cappello blu dopo aver mangiato una pizza "rigorosamente margherita" e bevuto una birra.
Ci stiamo a preoccupare per un prezzo mancante: ma l'oca ciuca non è il ristorante più conosciuto del sito?
Stellina ha raccontato una sua esperienza: tutto qui. Accettiamola di buon grado o non leggiamola. A quando le liste di prescrizione di berlusconiana impostazione?
Poi il responsabile editoriale avrà dato l'ok? rivolgetevi a lui.
biona giornata.
alessandra.

Cara alessandra,
se la discussione non interessava bastava astenersi...non era necessario intervenire.
Noi non siamo obbligati a leggere la recensione cosi' come tu non sei obbligata ad intervenire sul forum.... :lol: :lol: :lol:

da kinggeorge il 08 nov 2005 10:22

Fante ha scritto
Probabilmente una distrazione degli admin. Sono esauriti poveracci. Lavoran come muli al seguito di Max.
Ieri ho visto Vale sul tetto di un palazzo, nudo, con una frittata in testa, mentre minacciava dei piccioni di fargli la recensione della portinaia che ha buttato le briciole in cortile. E' stato sedato con una dose equina. Prima di perdere i sensi ha mormorato "....no, il cappellino blu alla custode no...."

tu ironizzi... ma guarda che ieri Vale stava esattamente così...

era su un tetto in via Saffi... non so se hai presente, rischiava un bel volo :!:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Macs il 08 nov 2005 10:23

filo 100%

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kinggeorge il 08 nov 2005 10:24

ale 100%

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 08 nov 2005 10:40

Altra domanda.

Come si puo' scrivere rapporto Qualita'/Prezzo =Normale non sapendo quanto si e' speso ???? :shock: :shock:

C'e' qualche anima pia che possa dare risposta alle mie domande ????

da The Dude il 08 nov 2005 10:41

Leggo solo ora questo topic.

Soluzione banale: non considerare lo zero nella media.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ospite il 08 nov 2005 10:47

The Dude ha scrittoLeggo solo ora questo topic.

Soluzione banale: non considerare lo zero nella media.

Ciao Claudio,

per evitare che accada di nuovo forse e' il caso di decidere o stabilire il senso di validare una recensione senza prezzo. Lo scopo della mia riflessione e' proprio quello di trattare il meno possibili casi anomali (alleggerendo il lavoro dei validatori)e dare allo stesso tempo una linea a chi si accinge a recensire, cosi' da dover scongiurare interventi sul sito per eliminare dalla media prezzi valori 0 (senza senso).
Personalmente mi regolo come segue:
- se non conosco il prezzo non recensisco.

Per Silbusin: perche' volevi dimezzare il prezzo speso da Princess ???

C :roll: :roll: :roll:

da Macs il 08 nov 2005 10:52

Caro Kinggeorge, forste 'sto giro fai una figura migliore astenendoti dalla discussione. Il fatto di essere sentimentalmente legato a Stellina inibisce anche quel briciolo di oggettività che restava nella tua testolina...
Lascia questa discussione a chi non deve aver paura del mattarello quando torna a casa...

da kinggeorge il 08 nov 2005 10:54

come ti dicevo su messenger, tu sei scusato a priori... lo so che dici perfidie solo perchè ami il ruolo :roll:

cmq, ripeto: a parte il mio primo intervento (serio, cui nessuno ha risposto, tranne fante, appoggiandomelo), il mio è stato puro cazzeggio :D

da Macs il 08 nov 2005 10:55

Fante ha risposto appoggiandolo perchè, ingenuo, credeva si trattasse di cazzeggio anche quello...

da kinggeorge il 08 nov 2005 10:58

sei perfido.. ma quanto sei perfido :roll:

in effetti, nella mente di Fante, tutti i confini sono molto labili...

lo ricordo ancora con Patrizia, era convinto fosse una ricca Nobildonna del Nord... :roll:

da Macs il 08 nov 2005 11:01

Dì pure quel che vuoi ma, per tornare IT, IMO (l'Humble lo lascio a altri... :wink: ) la recensione non era da validare...

da Fante il 08 nov 2005 11:02

Fante ha risposto appoggiandolo perchè, ingenuo, credeva si trattasse di cazzeggio anche quello...

Protesto! Erano i miei 5 minuti diurni di ragionata serietà!
La didascalica precisazione di KingGeorge è stata quantomai opportuna, dato che in altro topic s'è riaccesa la disputa tra prezzo con vino oppure no.

...in effetti pensavo che Re Giorgio facesse del sottilissimo umorismo.

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da The Dude il 08 nov 2005 11:06

filo ha scrittoper evitare che accada di nuovo forse e' il caso di decidere o stabilire il senso di validare una recensione senza prezzo. Lo scopo della mia riflessione e' proprio quello di trattare il meno possibili casi anomali (alleggerendo il lavoro dei validatori)e dare allo stesso tempo una linea a chi si accinge a recensire, cosi' da dover scongiurare interventi sul sito per eliminare dalla media prezzi valori 0 (senza senso).
Personalmente mi regolo come segue:
- se non conosco il prezzo non recensisco.

La decisione di non accettare recensioni senza prezzo spetta ai reggenti (personalmente propendo per non accettare, ma per me non è una questione importante)...
Unica alternativa sensata: non considerare lo zero nella media.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da silbusin il 08 nov 2005 11:16

per filo
ho scritto:
per dire la verità, il prezzo del pranzo di princess 124 euro dovrebbe essere "dimezzato" da questa recensione, portando l'oca ciuca su valori medi più veri.
non tutti gli inconvenienti vengono per nuocere.

in ipotesi, considerando una specie di deviazione standard o dispersione dei dati, la rece di princess che "sballava" la media viene "dimezzata" facendo la somma con 0. E il prezzo medio diventa casualmente (è vero quello che dice deirdre) ravvicinato alla media degli altri conti. Era una banale considerazione di tipo matematico. Non entrava nel merito della validazione della recensione nè voleva esprimere un giudizio di valore. Questo è un problema dei validatori e del responsabile editoriale.
Quello che dice alessandra è un vecchio lait motiff 8) di questo forum: tutti hanno diritto di partecipare con le loro recensioni, il sito è libero e non è come le guide standard, le sensazioni vanno rispettate, non ci sono nè Dei nè paria, anche l'utente ruspante e giovane può partecipare, bla, bla, bla, bla... va tutto bene ed è lo spirito che muove ilmangione.
Però parlare di liste belusconiane mi sembra il solito mezzuccio di "piove governo ladro" per qualsiasi problema, anche la carta del cesso, e di cui mi sono francamente rotto le balle.
Per cui alessandra, unendomi all'invito di filo, facevi meglio a stare zitta. (almeno per la seconda parte).
personalmente devo dire che il problema a me non interessa minimamente; ci penseranno gli Admin di 1° livello a dipanare la questione.

da Fante il 08 nov 2005 11:33

Concordo. :wink:
Se vogliamo insultare Berlusconi non c'è bisogno di scomodare ilmangione.

da ilForchetta il 08 nov 2005 11:33

kinggeorge ha scritto... ricordiamoci sempre quali sono i punti di forza del mangione: i testi più dei dati matematici medi, le esperienze più dei voti, la conoscenza virtuale del recensore più dell'attendibilità...

King, meno male che sei in un'altra circoscrizione, altrimenti dopo questa frase mi verrebbe voglia di votarti. :wink:

da ilForchetta il 08 nov 2005 11:35

Fante ha scritto Cito: ricordiamoci sempre quali sono i punti di forza del mangione: i testi più dei dati matematici medi, le esperienze più dei voti, la conoscenza virtuale del recensore più dell'attendibilità
E' fondamentale. Il mettere griglie, passaggi obbligati, numero di parole, ecc snaturerebbe l'essenza intrinseca del sito.

Bravo Fante. Voto te, che sei in zona. :wink:

da kinggeorge il 08 nov 2005 11:38

alberto ha scritto
King, meno male che sei in un'altra circoscrizione, altrimenti dopo questa frase mi verrebbe voglia di votarti. :wink:

GULP :!: :!:

Bravo Fante. Voto te, che sei in zona.

fiuuu, meno male.. c'è bisogno di gente competente 8)

da Fante il 08 nov 2005 11:41

Ah no, eh! Io mi candido solo se prima facciamo le primarie! Sennò non è democratico! Come ci chiamiamo? Rimasticazione comunista?

75 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a