per filo
ho scritto:
per dire la verità, il prezzo del pranzo di princess 124 euro dovrebbe essere "dimezzato" da questa recensione, portando l'oca ciuca su valori medi più veri.
non tutti gli inconvenienti vengono per nuocere.
in ipotesi, considerando una specie di deviazione standard o dispersione dei dati, la rece di princess che "sballava" la media viene "dimezzata" facendo la somma con 0. E il prezzo medio diventa
casualmente (è vero quello che dice deirdre) ravvicinato alla media degli altri conti.
Era una banale considerazione di tipo matematico. Non entrava nel merito della validazione della recensione nè voleva esprimere un giudizio di valore. Questo è un problema dei validatori e del responsabile editoriale.
Quello che dice alessandra è un vecchio lait motiff

di questo forum: tutti hanno diritto di partecipare con le loro recensioni, il sito è libero e non è come le guide standard, le sensazioni vanno rispettate, non ci sono nè Dei nè paria, anche l'utente ruspante e giovane può partecipare, bla, bla, bla, bla... va tutto bene ed è lo spirito che muove ilmangione.
Però parlare di liste belusconiane mi sembra il solito mezzuccio di "piove governo ladro" per qualsiasi problema, anche la carta del cesso, e di cui mi sono francamente rotto le balle.
Per cui alessandra, unendomi all'invito di filo, facevi meglio a stare zitta. (almeno per la seconda parte).
personalmente devo dire che il problema a me non interessa minimamente; ci penseranno gli Admin di 1° livello a dipanare la questione.