twentyfive ha scrittocon silbusin sono d'accordo sul fatto dei prezzi. Non si puo' rimanere scioccati...chi frequenta il sito lo sa cosa va a spendere da tano, su tutto il resto e' un'opinione personale in base "all'esperienza"....pero' aggiungo che il 6 al servizio non puo' essere dato solo per un infortunio casuale.
silbusin ha scrittotwentyfive ha scrittocon silbusin sono d'accordo sul fatto dei prezzi
Ti ringrazio per l'aver capito il senso del mio intervento. Ciò che è intollerabile in una recensione è fare giudizi su altri recensori (cosa diversa sul forum): i grandi svips (escuso lo scrivente) che sono stati da tano degli squallidi bulgari? chi recensisce può, a mio parere, permettersi al massimo di citare altro recensore solo come "motivo bibliografico", ma non può esprimere alcun giudizio di valore sullo stesso.
silbusin ha scrittosì, ma io sento ancora aleggiare qualcosa che mi colpisce, una demolizione chirurgico-economica di quasi tutti i piatti che sembra andare oltre l’esperienza vissuta.
Come dire, c'è una cosa che mi viene da pensare, con un pizzico di malizia: sembra - scientificamente redatta con metodo e scrittura elegante - qualcosa di costruito a tavolino in modo freddo e calcolato per stroncare.
primus ha scrittoEccoli li...quando gli tocchi i loro risto preferiti scoppia il putiferio
Signori intanto cappello giallo=esperienza positiva, voto alla cucina 8....non direi che il signore si sia trovato proprio da schifo da Tano...o no?
Poi il fatto che un gruppo di mangioni siano dei fans di Tano, non significa che tutto il mondo debba essere un fan di Tano....c'e' chi lo ama, e sono in tanti buon per lui, e c'e' chi lo ama un po meno.
Non ci vedo nulla di strano.
Mi fa sorridere chi dice che la vicinanza dei tavoli rende atmosfera.....in qualche altro ristorante avrebbero urlato allo scandalo. Da tano c'e' poco spazio quindi o li mette vicini o fa 10 coperti.
silbusin ha scrittotan(t)o tuonò che piovve!
Ma una leggera pioggerellina, non una tempesta, come previsto dal sistema metereologico del sito. Ogni intervento con garbo.
C'era da aspettarselo e tano non ha bisogno di difensori d'ufficio; in effetti non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio.
Caro tano, i bulgari ringraziano. Peccato che alla tua categoria appartengano le e con l'apostrofo e i po senza apostrofo. Questione di feeling, come dicevano Mina-Cocciante?
Tra déjà-vu e un discreto carteggio sul pvt (molto significativo e illuminante) si può anche passare oltre.
Tra pezzi di metallo galeotti, bagni lavati con perlana, servizi al tavolo alla Msr. Hulot, saluti romanamente dimenticati, furtivi assaggi di pane dalle mise en place, continua la ristorazione: parliamone sempre però.
Chi ex cadrega (o cathedra), chi totuus meus, chi dalla strada con il naso rivolto all'insù, chi con la saggezza del giovine manager: come diceva il nostro: "Come la frastagliata egografia del geos: scusa se mi permetto, ma conduci questo mondo in maniera un po' skyzoide".
Oppure come il saggio Pierino, clochard di viale Padova: "se te gha minga i danèe sta a cà tua" oppure va a mangiare a Il Maggiolino.
Con osservanza, sintra12.
fulvia ha scrittoCredo che volesse dire che è più terapeutico e appagante per Tano parlarne sul Forum e ricevere attestati di stima da chi ha avuto il piacere di conoscerlo, che fare finta di niente e tacere per non buttare benzina sul fuoco.......Io , comunque, quando è successo a noi ho apprezzato che se ne parlasse, a volte una voce fuori dal coro non necessariamente rappresenta un insuccesso per il ristoratore, il cliente può arrivare con aspettative diverse da quello che poi ottiene, e non sempre la colpa è nostra......Evidentemente il recensore ha sbagliato a valutare la spesa prevista, facilmente deducibile dal menù, o semplicemente si è lasciato guidare dalla passione per il tartufo.....
Umanamente parlando resta, comunque, l'amarezza di nn aver soddisfatto un cliente, ma Tano che conosco come persona intelligente, saprà sicuramente farvi fronte........ e come diceva Rossella Ohara ( no non la nostra Ohara!).....Domani è un altro giorno!!!