franferrari ha scrittoMauroooooo!!!!! Dove sei?
silbusin ha scrittofranferrari ha scrittoMauroooooo!!!!! Dove sei?
pare che sia morto soffocato dall'iprite sviluppata dall'essenza di senape...
ostenero ha scrittoMi permetto di intervenire nella discussione, essendo l'oste in oggetto.....a memoria il sig. bovluigi mi sembra abbia cenato con un bianco di Luretta ma non Le rane, bensì Boccadirosa ( malvasia ferma ) sempre di bianco aromatico si tratta e a mio parere sui nostri salumi stà benissimo, mentre sul resto della cena...beh i gusti dei clienti non si discutono o almeno si prova a proporre ma poi ci si deve adeguare!!!! Inizialmente provavo con più insistenza nel proporre vini in abbinamento, ma dopo alcune scottature ho rinunciato! Ho visto bere gutturnio frizzante con ostriche, malvasia frizzante con brasato e così via....Ultima nota, vorrei dire che con Champagne ci si può pasteggiare, dipende dallo Champagne, così come un Franciacorta.
luc83 ha scrittoHo bevuto alla vigilia di natale la malvasia passita le rane e posso confermare che è un passito molto dolce.
figlidiputin ha scrittoPaolini (Davide,il gastronauta) propone l'abbinamento ostriche e Lambrusco e mortadella e Champagne: devo dire che non mi convince molto soprattutto il secondo, però vedo che il primo invece prende.