montefollonico ha scrittocarissimo Max......che voto puoi dare allora all'ambiente della corte?
Riguardo al sevizio, quanto bravissimo personale in sala è dedicato ad un tavolo?. Con una metodologia di analisi oggettiva posso dare giudizi anche, senza un sopralluogo. Resto in attesa di un tuo conforto e confronto sul personale di sala, e sulla bellezza dei luoghi. A rileggersi presto. Monty
Il locale non è bellissimo ma neanche male o, se preferisci, nella normalità e sicuramente molto meglio di tanti altri locali osannati come romantici ma che in realtà son solo degli scantinati riattati, con accessi difficili, così come la Corte è una ex cascina. Stessa cosa per il servizio, con una variante. Fabione, alla Corte (la settimana scorsa quando ci son stato io c'erano 12 persone credo) per
sua scelta, non va oltre i 20/25 coperti, cosa comune a tanti altri ristoranti e, data (sempre per me) l'ottima cucina, il rapporto qualità prezzo risulta buono considerando Milano.
Non vedo differenze sostanziali nel servizio -ambiente- TRA: LA CORTE e IL DO'-L'OCA-LA TAVERNA E20- ecc.ecc. mentre registro una cucina ben superiore alla CORTE. Serate storte a parte. Senza un sopraluogo non puoi proprio avere un'idea di cosa sia questo ristorante. Mi rammarico di non poter andare a Castrovillari da ALIA, giusto per avere la certezza di cosa realmente sia. (a titolo di esempio)
Mancandomi un'idea comune per locali visitati da entrambi e guardando quelli visitati solo da te (media conto sei sui 35 €) dei tuoi cappellati VERDE dammi un esempio di servizio ottimo ed altrettanto ambiente.
Tiro in ballo lo svizzero Macs che ha visitato uno dei locali da te recensiti e gli chiedo di dare il suo parere sulla CORTE così parlate avendo qualcosa in comune.Cappello blu 9-9-8
Ciao
LA MAX61°